Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria

Buone feste cara community

Veronica, il 24 Dicembre 2023 alle 05:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Dolcissime brides,
ci tengo, di vero cuore, ad augurare a tutte voi delle feste ricche di salute, felicità e tanto tanto amore. Vi auguro di essere circondate da amore! Alle mie care compagne d'avventura, spose 2024, questo sarà il nostro ultimo natale da fidanzati: come lo trascorrerete? Io sono già emozionata! Voglio andare a comprare la palla con la scritta "ultimo anno da fidanzati" ahahaha. A chi si e' già sposato: come avete trascorso il vostro ultimo natale da fidanzati?
Detto ciò: care ragazze, che siate già sposate o meno, che attendiate la fatidica proposta o che stiate, ormai agli sgoccioli, con l'organizzazione del vostro splendido matrimonio, vi auguro delle felici feste. L'amore salverà il mondo!Un abbraccio community ,

7 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 25 Dicembre 2023 alle 06:36
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per gli auguri, buon Natale anche a te e a tutte!
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon natale a tutte ragazze!! Anche se ultimamente sono completamente assente vi penso sempre come al mio matrimonio ❤️
    Tornerò ad essere attiva come prima, promesso!
    Spero solo che queste ultime settimane passino in fretta perché sono ESAUSTA.A presto ragazze ancora auguri di buon natale ❤️🎅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Natale a tutte
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ☺️ buone feste anche a teee
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Natale a tutt* ♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e auguri a tutti! Per noi sarà il primo Natale da sposati e per la prima volta lo passeremo insieme. Siamo di due regioni diverse, l'anno scorso l'abbiamo passato ognuno con i propri familiari ma lui è sceso in aereo la sera del 25. Quest'anno siamo dai miei. Purtroppo non è più il natale che facevamo anni fa con anche gli zii e la nonna, da quando è morta lei e poi c'è stato il covid le tradizioni si sono perse e quindi saremo solo noi, i miei e mia sorella con marito e nipoti (in pratica una qualsiasi domenica 🤣) ma va bene lo stesso 🥰 auguro a tutti un Natale più sereno possibile ❤️
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, io mi sono sposata 2 mesi fa ma devo dire che a Natale scorso non ho proprio pensato che fosse l'ultimo da fidanzati. Forse è complice il fatto di convivere già da parecchi anni e che le feste le passiamo sempre uguali: la famiglia di lui viene da noi e festeggiamo tutti assieme anche con i miei. Diciamo che l'anno in cui qualcosa cambia è proprio questo il primo da marito e moglie: mia cognata è a termine di gravidanza e quindi non si sposta da casa quindi noi passeremo il Natale con i miei ed il capodanno con i suoi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione