Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Buone vacanze e buon Natale

Eleonora, il 23 Dicembre 2022 alle 09:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 13

Questo per noi sarà il nostro primo Natale da sposati quindi sarà ancora più magico. Soprattutto poi quest'anno che lo si può vivere in tranquillità senza restrizioni. Per i regali di Natale quest'anno è stato facile: avevamo le foto del matrimonio così abbiamo fatto contenti tutti. Io a mio marito gli ho regalato una foto del matrimonio che voleva farsi incorniciare che è la stessa foto che ha usato come sfondo del display sul suo cellulare. Invece lui a me mi ha regalato il cellulare nuovo dato che il mio ormai lo ricaricavo di continuo e cominciava a dare segni di cedimento ma penso sia normale dopo 5 anni.

A parte i regali poi quest'anno possiamo goderci le ferie in tranquillità senza avere il pensiero di organizzare il matrimonio o altro. Quindi relax in tutti i sensi.

Ne approfitto per augurare a tutti voi un felice e sereno Natale, faccio le mie congratulazioni ai neo sposi, buona fortuna a chi si deve sposare a breve e se avete giorni di ferie godeteveli e passate delle buone vacanze

natal-neve-merry-christmas.gif

13 Risposte

Ultime attività da Junebride, il 26 Dicembre 2022 alle 14:33
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a voi Eleonora!Anche per noi è il nostro primo Natale da sposati ma mio marito era a lavorare,quindi l'ho passato con i miei,cosa che sinceramente mi ha fatto piacere perché finalmente è stato un Natale sereno,anche se da"single"...però poi gli ho portato un sacco di dolcetti quando è tornato,di sera😜
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami è partito il messaggio...dicevo che al nostro primo da sposati non lo sapevamo ma eravamo già in 3, aspettavamo il nostro primo figlio🥰 quest'anno invece al nostro 3° natale da sposarib siamo in 4 con il nostro bimbo di 2 anni e la nostra bimba di 3 mesi...un Natale magico 🥰 auguroni di cuore
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Natale, il primo da sposati è unico🥰 noi al nostro primo
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon natale a voi ! X noi sarà il secondo natale da sposati ma magico perché aspettiamo la nostra bimba Maria 💓💖 auguri a tutti
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, che bello, auguroni anche a voi di buone feste🎄❄️. Per noi sarà l'ultimo Natale da conviventi 😅. Ci sposeremo a giugno ❤️!!! Non vediamo l'ora 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille Smiley heart auguri di cuore anche a voi

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto una cosa saggia passare il natale senza il pensiero di saldare catering location allestimenti ecc... e poi il primo natale sposati che meraviglia vi auguro 1000 natali insieme 😍😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

gifts-spongebob.gif

E ma con i regali alla fine qualcosa si fa sempre. Si dice che non si fa nulla e poi niente cadono i buoni propositi

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! Finalmente un Natale con ritorno alla normalità 😍
    Noi avevamo deciso di non farci regali e di destinare quei soldi per le fedi, invece ci siamo cascati lo stesso!
    Io gli ho regalato un telefono nuovo, perché lui continuava a rimandare l’acquisto 🤦🏻‍♀️ il suo regalo, lo vedrò domani sera 💗 Anche per noi è un Natale speciale, perché è il nostro ultimo Natale da fidanzati, al prossimo giro saremo ufficialmente sposati 💖Buon Natale a te 🎅🏼
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri anche a voi!!!!

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·