Questo per noi sarà il nostro primo Natale da sposati quindi sarà ancora più magico. Soprattutto poi quest'anno che lo si può vivere in tranquillità senza restrizioni. Per i regali di Natale quest'anno è stato facile: avevamo le foto del matrimonio così abbiamo fatto contenti tutti. Io a mio marito gli ho regalato una foto del matrimonio che voleva farsi incorniciare che è la stessa foto che ha usato come sfondo del display sul suo cellulare. Invece lui a me mi ha regalato il cellulare nuovo dato che il mio ormai lo ricaricavo di continuo e cominciava a dare segni di cedimento ma penso sia normale dopo 5 anni.
A parte i regali poi quest'anno possiamo goderci le ferie in tranquillità senza avere il pensiero di organizzare il matrimonio o altro. Quindi relax in tutti i sensi.
Ne approfitto per augurare a tutti voi un felice e sereno Natale, faccio le mie congratulazioni ai neo sposi, buona fortuna a chi si deve sposare a breve e se avete giorni di ferie godeteveli e passate delle buone vacanze

Fotografi garanzie ANFM