Buongiorno ragazze io mi sposo (dovrei) il 30 aprile 2021 stiamo organizzando questo matrimonio da 2 in questi anni sono cambiate molte cose ci eravamo affrettati a prepare tutto con anticipo poiché vivevamo in una regione diversa avevamo casa e lavoravamo entrambi poi una chiamata mentre eravamo ad Amsterdam ha cambiato tutto proponevano al mio fm un aumento di livello da operaio ad impiegato e perlopiù saremmo tornati a casa nostra abbiamo accettato io ho perso il lavoro e ancora sono in cerca fortunatamente I miei suoceri ci hanno dato casa ma abbiamo dovuto iniziare da 0 abbiamo chiesto un mutuo per ristrutturazione causa covid ancora deve arrivare per adesso abbiamo investito i nostri soldi e non solo nostri il momento si avvicina e intanto la casa non è pronta... io e il mio fm abbiamo deciso anche con 30 invitati di sposarci poiché abbiamo 30 anni e anche perché siamo esausti invece mio padre stamattina mi dice perché non rinvii io fossi in te avrei rinviato già il mese scorso perché ti devi sposare con tutte queste restrizioni? In parte ha ragione per carità ma cavolo mancano 4 mesi tutto può succedere secondo me se poi è possibile sposarsi abbastanza normalmente? Help me
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
80 frasi buongiorno da dedicare alla dolce metà
Sorprendere il/la partner ogni mattina con frasi buongiorno sempre diverse e...
Fotografi garanzie ANFM