Carolina
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

Buongiorno?

Carolina, il 6 Dicembre 2020 alle 09:43 Pubblicato in Nozze Campania 0 90
Salvato
Rispondi
Buongiorno ragazze io mi sposo (dovrei) il 30 aprile 2021 stiamo organizzando questo matrimonio da 2 in questi anni sono cambiate molte cose ci eravamo affrettati a prepare tutto con anticipo poiché vivevamo in una regione diversa avevamo casa e lavoravamo entrambi poi una chiamata mentre eravamo ad Amsterdam ha cambiato tutto proponevano al mio fm un aumento di livello da operaio ad impiegato e perlopiù saremmo tornati a casa nostra abbiamo accettato io ho perso il lavoro e ancora sono in cerca fortunatamente I miei suoceri ci hanno dato casa ma abbiamo dovuto iniziare da 0 abbiamo chiesto un mutuo per ristrutturazione causa covid ancora deve arrivare per adesso abbiamo investito i nostri soldi e non solo nostri il momento si avvicina e intanto la casa non è pronta... io e il mio fm abbiamo deciso anche con 30 invitati di sposarci poiché abbiamo 30 anni e anche perché siamo esausti invece mio padre stamattina mi dice perché non rinvii io fossi in te avrei rinviato già il mese scorso perché ti devi sposare con tutte queste restrizioni? In parte ha ragione per carità ma cavolo mancano 4 mesi tutto può succedere secondo me se poi è possibile sposarsi abbastanza normalmente? Help me

90 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 7 Dicembre 2020 alle 15:34
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    La location si chiama torre saracena è una veranda piccola sul mare is
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Aspetterò poi si vedrà
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    Raccontami... Location, abito... Che fornitori hai scelto?
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    Tesoro AN, he io mi sposo il 30 aprile ma x ora non ho intenzione di cambiare data (già cambiata una volta causa covid).. Magari fino ad allora le cose cambieranno... Aspetta febbraio e poi decidi... Ma l che vada, cambia la promessa in matrimonio civile e poi con calma fai il matrimonio vero e proprio in chiesa (sempre se la tua idea era quella del rito religioso)
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    Grazie 😊😊😊
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Grazie anche a te
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    In bocca al lupo per tutto😘
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Speriamo bene sicuramente la casa ci vorrà più tempo del previsto per aprile è difficile abbiamo fatto i preventivi ma senza acconto non andiamo da nessuna parte
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    Vedrai che riuscirai a fare tutto😘
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Immagino solo al pensiero mi sento male per adesso non ci voglio pensare anche perché abbiamo altri problemi soprattutto con la casa è tutto fermo non possiamo andare avanti
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    Ma si non ti buttare giù💪io ci sono stata malissimo,perciò mi sento di darti questo consiglio.
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Per adesso mantengo il mio pensiero di andare avanti poi si vedrà più in là magari un mesetto prima
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala

Appunto,non farti scoraggiare,sono già 2 anni,io sento proprio di aver fatto una cavolata, aspetta!se mai riduci ma non rimandare

• Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Ti capisco anche io quando ho iniziato ad organizzare il matrimonio vivevo a Varese per questo mi sono anticipato di 2 anni perché ho messo in conto di fare ogni volta che scendevo qualcosa e lavorando in un supermercato credimi se in un anno riuscivo a scendere 2 volte era il massimo che potevo
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    Provincia di Matera,ma da un pò vivo in Toscana con il mio fm
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Provincia di Napoli tu
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    Di dove sei?
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Il problema è che è difficile estraniarsi dal mondo
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Non si sente parlare proprio di matrimoni chissà...
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    Ah si questo si,sta cosa dei colori ogni tanto me la dimentico😅
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    Devi esserlo e ascolta poco i tg e la tv....che la situazione non sia delle più rosee ormai lo sanno anche le pietre,ma non lasciarti condizionare troppo
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Sicuramente anche marzo poiché le cose cambiano all improvviso mentre sei rosso poi sei giallo ecc
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Grazie mille ci vogliono anche parole di conforto anche se cerco di essere forte
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    E aspetta a rinviare,magari metà/fine febbraio
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    Abbiamo scelto lo stesso giorno e mese che avevamo scelto per quest'anno,ovvero l'11 agosto.Se ti può consolare proprio in questi giorni abbiamo preso casa,sai ci sono vari passaggi da fare,prima di dire che è tua completamente,quindi ci vorranno ancora due/tre mesi,poi dobbiamo fare una piccola ristrutturazione(pochissimo,ma va fatta)metterci i mobili e sistemarla,riprendere alcune cose del matrimonio(ultime definizioni menù,abito fm,pubblicazioni,fedi e bomboniere),il tutto condito dal fatto che ci sposiamo in una regione diversa da dove stiamo,ma non ci facciamo abbattere,sarà più stressante di come sarebbe stato quest'anno,ma poi ne avremo di tempo per rilassarci,quindi il mio consiglio è vai avanti e non farti buttar giù da nulla,nè il covid,nè il mutuo,nè la casa,nulla....E ripeto se proprio devi rinviare fallo solo di alcuni mesi,quelli caldi,che un anno è lungo e poi ti mangi le mani.
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    È proprio questa la mia paura più grande se poi posso celebrare un matrimonio abbastanza normale perché poi devo aspettare ancora di più già sono 2 anni che aspettiamo.... Quando ti sposerai
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    Scusa se mi permetto,ma poi me lo sono detta anche da sola,ma si,il problema è voler accontentare tutti,inizialmente io non mi facevo troppo condizionare quando mi dicevano di rimandare,poi piano piano quei discorsi si sono fatti sempre più insistenti nella testa e ad un certo punto ho ceduto,ma quando poi mi sono resa conto che i matrimoni li celebravano quasi come se nulla fosse ho iniziato a pentirmene.Dovevo sposarmi ad agosto 2020 e Ti dico che in quel periodo la situazione era tranquillissima,gli stessi che rompevano per il covid sono stati gli stessi e i primi a farsi le vacanze al mare,cene fuori,gite con amici,ecc perciò tieni duro E vai avanti!quest'anno chi vorrà esserci ci sarà chi no pazienza!gli unici che mi hanno incoraggiata erano i miei genitori,Fratelli,sorelle e pochi,pochissimi parenti...che poi le peggio cose le senti dai parenti prorpio!
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Purtroppo è così ascolta un opinione di qua una di là allora ti chiedo sto sbagliando?
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    Immagino,Ma se avessi dato meno peso a quelli intorno sarebbe stato diverso
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Grazie 🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    Si spero bene! Ma vedrai che anche nel vostro periodo ci sarà speranza possa andare tutto bene 🙏🏼 Te lo auguro 😘
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    Crepi 🙏🙏🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇