Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Settembre 2022 Roma

Buongiorno Sposine! Questo post per raccontarmi a che punto siete e come vi sentite ❤️

Elisa, il 11 Giugno 2022 alle 11:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Allora sposine e sposini, come va? Come state messi con i preparativi? Come vi sentite? Io inizio a sentirmi un pochinino in ansia 😹 super felicissima e praticamente quasi, dico quasi, agli sgoccioli della preparazione. Queste settimane saranno dedicate alla bellezza, alla prova dell’abito, sarto per il fm, le ultime cosine da stampare (dato che abbiamo fatto tutto fai da te), conferma menu e le piccole cose come decorazioni, wedding bags, bomboniere, segnaposto e tableau! E voi? Vai sfogatevi che vi leggo 🥰❤️

7 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 12 Giugno 2022 alle 20:50
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi questo mese facciamo il servizio prewedding e abbiamo appuntamento in agenzia di viaggi. A luglio inizio a muovermi per la parte burocratica. Ad agosto visto che avrò un pò di calma sceglierò le canzoni per il video. A settembre ho la prova trucco e capelli e i primi appuntamenti al ristorante per la scelta del menu, il tovagliato e la torta. A ottobre ho la prova abito e a novembre ultimi dettagli da sistemare. Mi sposo a dicembre

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi manca solo il tableau (che per altro abbiamo fatto noi) e per il resto siamo a posto.

    Ora sono semplicemente in ansia perchè vorrei solo che il giorno arrivasse in fretta, mancano solo 7 giorni (ormai praticamente 6) ma mi sembrano lunghissimiiii!

    Comunque se puoi il fai da te è fattibilissimo per un sacco di cose, noi abbiamo fatto da soli cartellone di benvenuto, segnaposti, bomboniere, guestbook e tableau. Smiley laugh

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò qualche giorno prima di te e ho un ansia, ho paura di non riuscire a fare tutto anche perché mi rimangono da fare le tue stesse cose...
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adoro!
    Penso che sia anche una bella cosa da fare insieme al proprio compagno e alle famiglie che sicuramente ci daranno una mano, tipo catena di montaggio!
    Non vedo l’ora di iniziare! Già sono super emozionata e manca ancora tantissimo ma il tempo vola. Speriamo si riuscire nelle cose che abbiamo pianificato 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 settembre e ancora ne ho di cosette.. . Il 19 luglio faremo le pubblicazioni... Poi dovrei andare ancora ha fare la Prova vestito, consegnare gli inviti, prova trucco e parrucco, prepare le wedding bag (materiale già comprato x fortuna),scegliere insieme alla band la musica, poi devo andare a vedere per gli abiti delle damigelle...per quanto riguarda tableau mariage, stampa menu, stampa libro chiesa sono cose che si fanno più in la.. Piano piano dai.. Ho iniziato ad organizzare tutto a febbraio e ci stiamo riuscendo se hai le idee ben chiare. Non capisco chi si mette ad organizzare già 2/3 anni prima questi dettagli.. Pensa che io sono da marzo in Spagna per lavoro e tornerò fine giugno, ma comunque se ben organizzato, riesci a gestire le cose..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sofia 💕 Guarda se hai tanto tempo e ti ci puoi dedicare, il fai da te è un gran divertimento e in più ti senti super orgogliosa 😹 io mi sposo il 1 settembre di quest’anno e per vari motivi ho potuto iniziare verso metà aprile e devo dire che con i tempi mi ci sono trovata, quasi perfettamente però ti consiglio di iniziare un pochino prima così da star completamente tranquilla e fare tutto con estrema calma. Noi abbiamo fatto partecipazioni, poster di benvenuto, bomboniere, wedding bags (ancora da assemblare), segnaposto, segnatavolo e tableau tutto a mano! Grazie ad Amazon e vari siti! Avremo fai da te anche il photobooth, infatti siamo alla ricerca di una cornice che sarà la protagonista degli scatti e tutti gli oggettini li abbiamo acquistati per pochissimi euro e li metteremo in una cassetta del picnic! Come si dice: poca spesa massima resa ❤️ Per qualsiasi cosa, consiglio non esitare a chiedere 🥰
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Anche noi vorremmo fare tutto fai da te!
    Come ti sei trovata e quanto tempo prima hai iniziato?
    Noi ci sposiamo il 14 settembre 2024, abbiamo ancora un po’ di tempo ma stiamo iniziando a pensarci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione