Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

X
Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena

Busta contributo

Xenia, il 7 Aprile 2021 alle 12:09

Pubblicato in Ricevimento di nozze 66

Ciao brides🥰come vanno i preparativi? Come sapete ormai è difficile che si chieda la lista nozze infatti noi vorremmo chiedere il contributo per il viaggio di nozze. Ma... Sappiamo che qualcuno può essere tirchio... A voi è mai capitato di non ricevere nulla o quasi? Come avete reagito? Cosa ne...
Ciao brides🥰come vanno i preparativi? Come sapete ormai è difficile che si chieda la lista nozze infatti noi vorremmo chiedere il contributo per il viaggio di nozze. Ma... Sappiamo che qualcuno può essere tirchio... A voi è mai capitato di non ricevere nulla o quasi? Come avete reagito? Cosa ne pensate?

66 Risposte

• Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti saprò dire quando inizieranno ad arrivare i regali! 😀 io devo dire che solo una volta mi sono pentita di quanto ho versato... però è stato l’anno in cui ho avuto 3 matrimoni di cui due ero testimone e sono stati una bella spesa! Il terzo di conseguenza ci ha rimesso ma ad oggi mi pento di non aver almeno arrotondato 😅
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che non bisogna aspettarsi niente, so che è buona educazione fare una busta che copra almeno il costo del pranzo ma non sempre è così. Noi avevamo qualche parente in difficoltà economica e non ci saremmo mai sognati di obbligarli a una certa cifra. Purtroppo non si può dare per scontato di raccogliere una certa cifra in buste, proprio per le varie possibilità economiche e anche per l'imprevisto di turno. Ad alcuni amici ho proprio detto "non vi preoccupate della busta, noi vi vogliamo al matrimonio oerchey siamo amici e non perché dovete darci soldi"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione