Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

busta parroco Obligatoria???

Lucia, il 28 Giugno 2022 alle 13:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Dolce community mancano -24 giorni al mio matrimonio non riesco a stare calma una domanda da fare?Ma la busta al Parroco è obbligatoria da fare?E quanto si deve offrire?faremo l'offerta anche per le pulizie e ho fatto fare dei fiori extra per la Chiesa....ho solo un dubbio non so quanto mettere...
Dolce community mancano -24 giorni al mio matrimonio non riesco a stare calma
una domanda da fare?Ma la busta al Parroco è obbligatoria da fare?E quanto si deve offrire?faremo l'offerta anche per le pulizie e ho fatto fare dei fiori extra per la Chiesa....ho solo un dubbio non so quanto mettere nella busta al Parroco,a voi ve lo hanno detto?Oppure fate ad istinto?Grazie a chi mi aiuta😘

38 Risposte

• Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente è obbligatorio. 😊 Da noi l'offerta è libera e quindi abbiamo dato €100.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, l'offerta anche se simbolica e loro non sono entrati nel discorso è comune bene farla! Ognuno fa quello che può quindi mettete quello che vi sentite, noi metteremo circa 250/300 euro, il parroco si è interessato moltissimo per i documenti e ci ha lasciato scegliere quello che volevamo anche per la chiesa quindi è anche giusto ripagare la sua gentilezza e il suo interesse nel nostro casoSmiley smile !!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi daremo 50€ più resteranno al pranzo. (Sono 2 sacerdoti).
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2022 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non ti hanno detto nulla, ed è la prima cosa che dicono, ti risponderanno “ a vostro buon cuore” quindi se ti va di lasciare un offerta, considerando che state pensando già alle pulizie, secondo me €100 è un offerta generosa,poi dipende da voi 😉
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok,sinceramente non saprei dovrei domandare??
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2022 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella nostra chiesa l’offerta è €250 , considerando che non vi hanno chiesto un offerta date quello che vi va se vi va
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione