Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
Chiara, il 4 Maggio 2020 alle 10:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Buongiorno ragazze, curiosità. Chi come me non ha farà la lista nozze e quindi gli invitati regalano le buste. C’è qualcuno che ha scritto su gli inviti l’IBAN, per non avere le buste in mezzo il giorno del matrimonio e anche dopo così ha i soldi sul conto. Cosa avete scritto su gli inviti? Chi si è...
Buongiorno ragazze, curiosità. Chi come me non ha farà la lista nozze e quindi gli invitati regalano le buste. C’è qualcuno che ha scritto su gli inviti l’IBAN, per non avere le buste in mezzo il giorno del matrimonio e anche dopo così ha i soldi sul conto. Cosa avete scritto su gli inviti? Chi si è già sposato come si è trovato? I soldi vi sono arrivati dopo il giorno del matrimonio? Grazie
Buona giornata😘

70 Risposte

  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche dal mio ragazzo si usa così.. Solo che se trovavo una frase carina per scrivere dell’IBAN preferivo e anche lui alla fine l’ho convinto perchè e più comoda come cosa😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si usa fare le buste, quindi credo che faremo così. Utilizzare l'iban è sicuramente più comodo e sicuro, però boh, personalmente non mi piace indicarlo. Ho ancora un anno davanti, magari cambierò idea 😅
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi insieme agli inviti abbiano scritto una frase su un biglietto a parte, in modo tale da nn essere "" "" "BRUTALI" "". ci sembrava poco elegante scrivere l'iban..Buste 1

    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò entrambi e scriverò se volete contribuire alla realizzazione dei nostri sogni e ho metterò iban e poi scriverò oppure se volete esaudire un nostro desiderio e ho messo il link della lista nozze
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo l’iban perché facevamo il viaggio di nozze, ma era il nostro conto corrente.. i soldi sono arrivati da due settimane prima a una settimana dopo..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si io ho preferito indicar l'iBAn sulla partecipazione.. anche perche gia conviviamo quindi lista nozze non sapevo che fare se non il viaggio ma non intendo farlo con agenzia.. quindi ho preferito così Smiley smile

    gli ultimi matrimoni dove sono andata avevano fatto l'iban e io ad esempio l'ho sempre fatto la mattina de giorno stesso. quindi immagino che arrivano dopo Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione