Io sto a mille. Ogni giorno mi alzo con un’idea che potrebbe andare bene per il grande giorno
Non vedo l’ora che arrivi il 9 settembre, nella speranza che regga il tempo (se non lo fa...sarò un po’ arrabbiata ma amen...ci sarà qualche invitato bagnato)Vediamo, abbiamo scelto la chiesa, nel bel centro di roma, accanto al romantico Giardino degli aranci.

Per passare dalla confusione di Roma ma rimanere sul romantico, abbiamo scelto Una bellissima Villa da sogno a trigoria...contornata da verde, fiori e varie fontane/piscine.

Non ci crederete ma manca l’abito del mio Lui mentre io solo al secondo giorno ho fermato l’abito nel mio Atelier, scelto al centro di Roma, da Carnevali Spose.Sembrava il destino...anche mia madre lo compro la 25 anni fa....magari porta bene 😍
Per il resto siamo quasi in direttiva di arrivo con i fiori, (fioraio di fiducia scelto!).Mentre per le foto aspetto di incontrarne un altro perché...su quello non voglio errare! È un elemento fondamentale per ricordare e raccontare ai figli...il giorno PIÙ BELLO della nostra vita
Fotografi garanzie ANFM