non ho resistito!!! Manca molto al matrimonio ma ho trovato questo cake topper da personalizzare e l'ho acquistato per fare una sorpresa al mio fm.. lui è l'ingegnere informatico, quindi mi sembrava proprio adatto!
Carinissimo! Io non sono riuscita a trovare nulla che mi piacesse (parlo al singolare perché certi dettagli al mio compagno interessano poco..), ordinare online è un po’ tardi, con tema del matrimonio non ho trovato niente di azzeccato e i classici sposini non mi piacciono e mi sa che resteremo senza..
Visualizza messaggio citato
Beh io faccio la commerciale estero.. difficile.. comunque il tema del matrimonio avrà a che fare con le lingue straniere..
Anche a me manca ancora un po’ per il grande giorno.... ma ne sto facendo realizzare uno che rappresenta noi due con valigie perché ci piace viaggiare ( sarà anche il tema del nostro matrimonio) e qualcosa che simboleggia il calcio (altra nostra passione comune)... il mio fm non lo sa... gli farò una sorpresa 😮🥰
Ahahahah grazie!!! sono contenta vi piaccia.. è davvero presto, ma non voglio perdere l'entusiasmo (che onestamente ho perso durante questa pandemia e ancor di più dopo che abbiamo rimandato).. quindi sperando che arrivi, vorrei farglielo vedere proprio il giorno del nostro non matrimonio (8/8)