Buonasera a tutte sposine sto cercando un sito o una artigiano che faccia Cake topper personalizzati, qualcuna sa consigliarmi un sito dove poter trovarli??
Allora la scena sarebbe questa: un ladro che scappa con un portafoglio leopardato, lo sposo che sarebbe il mio fm che lo insegue, e la sposa io con la mani sulla bocca per la disperazione..
Tutto ciò perchè la prima sera che ci conoscemmo accadde tutto questo e da quando ci siamo messi insieme mi sono sempre detta che un giorno se ci saremmo mai sposati, come Cake topper avrei voluta questa scena ahaha
Comunque anche la tu ami sembra molto articolataXD
Visualizza messaggio citato
Poi voglio vederlo 😍 Quanto strana? Nel mio oltre FM ci sono isole, laghi, cigni, cappelletti, ostriche, piadina, vino, biciclette, reti... 😂😂
L'ho appena contattata, ho visto i suoi lavori e sono davvero tanto belli! gli ho spiegato il cake topper che vorrei.. ora vedo che preventivo mi fa.. anche il mio gli ho richiesto una cosa abbastanza stranaXD vediamo un pò..
Perfetto!! Fammi sapere come va! Io non vedo l’ora di vedere il mio finito 😍😍😍 Trovo bellissimo che resta la statuetta per ricordo me la voglio mettere sulla scrivania 😍
Te lo spedisce con 15€! Prova a sentirla! Io non so ancora se me lo farò spedire o me lo andrò a prendere dipende dalla situazione coronavirus! Io le ho chiesto una cosa assurda (poi ve lo faccio vedere) e mi è venuta incontro su tutte le mie folli richieste 😍😂🙈