Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza

Calcolo renale

Hope, il 26 Novembre 2014 alle 16:24

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 48

Ciao ragazze tra d voi c é qualcuno k ha mai sofferto d calcoli al rene! Vi racconto la mia storia ho scoperto d avere un calcolo un anno fa ma fino a poco tempo fa mai nessun problema fino a k un gg dp mangiato mi prende una fitta all improvviso e sempre più intensa! Un dolore indescrivibile e dp...
Ciao ragazze tra d voi c é qualcuno k ha mai sofferto d calcoli al rene! Vi racconto la mia storia ho scoperto d avere un calcolo un anno fa ma fino a poco tempo fa mai nessun problema fino a k un gg dp mangiato mi prende una fitta all improvviso e sempre più intensa! Un dolore indescrivibile e dp varie punture e una bella settimana d dolori mi é passato il dolore ! Il problema é k il calcolo é sceso fino a vicino la vescica e ora é rimasto bloccato li! Il medico mi ha detto k se nn scende dovrò ricoverarmi ho qualcuno d voi può dirmi a cosa andrò incontro???

48 Risposte

  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto bevendo due due litri e mezzo d acqua al gg ma ancora nienteeeee.. Dico io mi ha stremato d dolore é arrivato fino a un cm della vescica e ora quando é arrivato al traguardo si é fermato!! Mah
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No x fortuna ho avuto dolori solo x una settimana ora il calcolo é fermo poco prima della vescica e nn mi sta creando problemi! Però pensavo k scendesse in vescica in modo da urinarlo invece é fermo li e mi sa k mi dv ricoverare
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Oristano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco!!!é un dolore tremendo,cerchi una posizione che ti dia sollievo,ma é tutto inutile!a me hanno fatto il bombardamento!rapido e indolore!!in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di calcoli renali ed è bruttissimo. Mi prendono delle fitte allucinanti dietro la schiena e quando faccio la pipi fanno ancora più male. Mi hanno ricoverato ben 4 volte perché non capivano cosa fosse perché erano tanti ma piccoli e non potevano far niente. Se hai ancora male ti consiglio di andare in pronto soccorso. Non sottovalutare questa cosa perché è molto importante. Ti danno una cura o te lo tolgo (niente di grave tranquilla Smiley smile)
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vevi e fsi molto movimento , se ciò non dovesde badtate in ospedale fanjo un bombardamento e così dovrebbe essere più veloce il procedimento di espulsione del calcolo. ...in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Sion_7 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bevi, bevi molto, almeno 1 litro e mezzo d'acqua al giorno, vedrai che andrà via e bevi x prevenirne! Stai tranquilla.
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente! Figurati! È una sofferenza... capisco. . Anch'io cercavo risposte ovunque, e non vedevo la luce... ma poi passa! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariaf,l'ha avuto una mia amica! Non lasciarti intimorire...bevi tanto e vedrai che va via Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo diversi...calcoli ereditari....mi SN beccata anke la pielonefrite perché probabilmente un calcolo è rimasto troppo tempo nell uretrea ...ho risolto bevendo tanto acqua Sant'Anna
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono gocce di una soluzione idroalcolica mi sembra...
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va diluito in acqua?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani provo a chiedere all erboristeria!!! Chissà la trovo e chissà funziona! Preferirei farlo naturalmente invece d andare sotto anestesia x togliermi qst maledetto calcolo!
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l'ha passata un'amica di mia sorella. Credo l'abbia presa in erboristeria.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio é più grande 0,7 cm.. Fortunatamente la mia colica é durata due gg ma un dolore intenso e cn vomito..poi x una settimana dolore cupo al fianco! Ora sn passati quasi venti gg dalla mia colica e il mio calcolo é sempre fermo li Nell uretere poco prima della vescica! Di camminare cammino tutto il gg a lavoro k faccio avanti e indietro due volte a settimana faccio zumba e a casa sto facendo le mie scale saltando! T giuro k nn so più cosa fare!! Scusa qst erba spaccapietra dv l hai presa?
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho avuto uno di 0,5 cm. Sono stata ricoverata una settimana per le coliche perché mi hanno somministrato antidolorifici e antispastici. Si era infilato nell'uretere e sono passati 20gg prima di riuscire a farlo scendere nella vescica. Poi una settimana per farlo uscire.. solo io! Tutti hanno avuto tempi più brevi una volta in vescica. Comunque mentre hai la colica non bere perché ti viene il vomito, ma quando non hai dolore bevi tanto, prova a camminare e fare movimento che aiuta e io avevo provato anche l'estratto di erba spaccapietre (non so se abbia contato) unita a terapia farmacologica...
    Se filtri l'urina ogni volta che vai in bagno riesci a vedere se l'hai "partorito" o no.... in bocca al lupo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione