Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Aprile 2016 Como

Calo tb al 2 po

Laura, il 1 Marzo 2017 alle 11:11

Pubblicato in Future mamme 110

Ragazze ho bisogno di voi! Questo è il secondo mese di misurazione della tb... Ebbene sto incrociando tb e stick e muco e penso di poter giustamente pensare che l'ovulazione sia avvenuta lunedì, perche il giorno prima avevo lo stick di ovulazione molto positivo e lunedì stesso ho avuto un brusco...
Ragazze ho bisogno di voi! Questo è il secondo mese di misurazione della tb... Ebbene sto incrociando tb e stick e muco e penso di poter giustamente pensare che l'ovulazione sia avvenuta lunedì, perche il giorno prima avevo lo stick di ovulazione molto positivo e lunedì stesso ho avuto un brusco calo di tb...Ebbene le mie sicurezze sono state messe a dura prora stamattina ,quando misurando la tb ho notato un brusco calo e pulendomi e inserendo carta igienica all'interno, del muco con delle leggere striature rosate... Ultimissima cosa da due giorni ho fastidio al basso ventre dopo aver fatto la pipí e ho dato la colpa alla cistite... Secondo voi cosa può essere? I casi sono 1) ciclo anovulatorio ma lo scoprirò tra almeno tre giorni... 2) ovulazione tardiva rispetto allo stick, forse ovulo oggi e non lunedì? Anche se però lo stick era positivo domenica, e mi pare un po troppo tardiva... 3) ciclo ovulatorio e temperatura di oggi sballata perche ho dormito poco? Smiley sexy apro la caccia ai commenti e vi posto le foto di: stick, temperatura di questo mese e TB del mese scorso che era perfetta...


Calo tb al 2 po - 1

Calo tb al 2 po - 2

Calo tb al 2 po - 3

110 Risposte

  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm Laura a me sa proprio di ovulazione nn riuscita..nn vorrei ke ovuli due volte...dateci in qst giorni..xk qnd sn rimasta incinta ho ovulato 2 volte..secondo me puoi ovulare di nuovo dal 18 al 20...nn perdere la speranza è in qst gg fate i compitini..Ma xk caso assumi chirofol?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede molto spesso... Ad esempio la tb di ieri che è sparata a 37 la ho presa alle 7 di mattina ma un'ora prima mi ero alzata a fare la pipí... Boh!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la temperatura basale è attendibile se invece ci si sveglia nella notte? Cioè io per esempio ogni notte mi sveglio almeno 3-4 volte e mi rigiro nel letto e mi riaddormento poco dopo...Potrebbe essere poco attendibile? Mi succede comunque tutte le notti!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh boh... Poi non convinta del risultato appena alzata la ho rimisurata e mi dava 37.2 Smiley atonished bah
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh devo vedere come va i prox giorni... Grazie mille x le risp...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si dormr poco la temperatura basale non è molto attendibile...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, in teoria sei ancora nei tempi con il picco, ma a volte può capitare che un primo tentativo di scoppio non va a a buon fine e che l'ovetto ci riprovi. Mi verrebbe da pensare questo. Poi ci può anche stare che la tb non sia attendibile oggi. Impianto così presto improbabile. Continua i compitini e verifica il tutto nei prossimi giorni. Tanti incrocini xxxx
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci facciamo compagnia cara!! Smiley heart
    speriamo dai... Smiley winking
    però cerca di stare tranquilla e non pensare a geu o simili!!!!!!!!
    tengo le dita incrociate! xxxxxxxxxxxxxxxxxx

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh le ho proprio pensate tutte cmq... Ho anche pensato con terrore a una geu con impianto precoce ma non in utero...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh speriamo... Come al solito non resta che attendere... Grazie che sei sempre cosi gentile e disponibile...! Auguro anche a voi che questo sia il mese giusto... Smiley kiss
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    effettivamente sembra strano sia l'ovulazione tardiva che l'impianto precoce.... ma chissà?!? Smiley winking
    magari stamani la tb non era attendibilissima... vediamo nei prossimi giorni come procede....
    si fa per parlare eh, non voglio illuderti, ma hai cmq avuto un andamento della tb molto simile al mese scorso quindi, se adesso invece c'è stato questo calo (proprio in concomitanza con le perditine rosate) qualcosa di diverso deve esserci.... spero davvero che sia il vostro mese cara!!!!!! xxxxxxxxx

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bbra! Dormito male si cioè piu che altro non male ma poco... 5 ore... Piu che altro anche ora sono andata in bagno e ho proprio muco trasparente ma rosa (se inserisco carta) e fastidio alle ovaie quasi come se dovesse arrivare il ciclo... Mah! Boh cavolo ovulazione tardiva mi fa strano, visto che anche il mese scorso è avvenuta proprio il giorno dopo rispetto allo stick positivo... Impianto precoce...lo ho pensato ma cavolo dopo soli 2 gg? Mi pare alquanto impossibilissimo!
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno cara!!!!
    le striature rosate potrebbero essere anche conseguenza dell'ovulazione..
    effettivamente dallo stick e dal calo di tb sembrava avvenuta lunedì... a muco come eri messa? ...tanto per cercare di incrociare più dati....
    a volte il picco lh avviene dalle 12 alle 36/48 ore prima dell'ovulazione (mi sembra di aver letto) quindi potresti aver ovulato anche più tardi...
    stamani hai preso la tb alla solita ora di sempre? hai dormito male stanotte?

    ...impianto precoce??? Smiley love

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh beh caso 4) ma questa è pure follia... Un impianto molto precoce! Si lo so manco flash... OK sta ipotesi la scarto da sola va se no mi prendete davvero per matta haha
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione