Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Aprile 2016 Como

Calo tb al 2 po

Laura, il 1 Marzo 2017 alle 11:11

Pubblicato in Future mamme 110

Ragazze ho bisogno di voi! Questo è il secondo mese di misurazione della tb... Ebbene sto incrociando tb e stick e muco e penso di poter giustamente pensare che l'ovulazione sia avvenuta lunedì, perche il giorno prima avevo lo stick di ovulazione molto positivo e lunedì stesso ho avuto un brusco...
Ragazze ho bisogno di voi! Questo è il secondo mese di misurazione della tb... Ebbene sto incrociando tb e stick e muco e penso di poter giustamente pensare che l'ovulazione sia avvenuta lunedì, perche il giorno prima avevo lo stick di ovulazione molto positivo e lunedì stesso ho avuto un brusco calo di tb...Ebbene le mie sicurezze sono state messe a dura prora stamattina ,quando misurando la tb ho notato un brusco calo e pulendomi e inserendo carta igienica all'interno, del muco con delle leggere striature rosate... Ultimissima cosa da due giorni ho fastidio al basso ventre dopo aver fatto la pipí e ho dato la colpa alla cistite... Secondo voi cosa può essere? I casi sono 1) ciclo anovulatorio ma lo scoprirò tra almeno tre giorni... 2) ovulazione tardiva rispetto allo stick, forse ovulo oggi e non lunedì? Anche se però lo stick era positivo domenica, e mi pare un po troppo tardiva... 3) ciclo ovulatorio e temperatura di oggi sballata perche ho dormito poco? Smiley sexy apro la caccia ai commenti e vi posto le foto di: stick, temperatura di questo mese e TB del mese scorso che era perfetta...


Calo tb al 2 po - 1

Calo tb al 2 po - 2

Calo tb al 2 po - 3

110 Risposte

  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Laura vedo la linea 😍 Io non le aspetto per il 16 🤞🏻ma voglio aspettare fino all'ultimo prima di fare il test (sempre che non mi arrivino prima). Questo è stato il mio primo tentativo post aborto con accertata ovulazione. Al momento male al seno, sonnolenza e doloretti all'utero... ma non voglio illudermi 😒
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela! Stick gravidanza...questo lo zoom della foto...cmq rimango coi piedi x terra almeno fino al ritardo...

    Calo tb al 2 po - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo... Grazie mille stefigi! Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo con te star... A me l'andamento della tb, degli stick e del muco affascina un sacco e da quando faccio tutto ciò paradossalmente ho meno ansia...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star hai ragione... Infatti sono coi piedi x terra... Sto cercando di non illudermi ancora anche se ammetto che ci sto sperando... Ma lo stick di tua cugina era di gravidanza? E il tuo all '11 po? Non sapevo, mi spiace un sacco... Però magari è un segnale che vi state avvicinando al traguardo...lo spero tanto tanto x te Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cloe :-) consiglio accettato ma al momento non riesco a metterlo in pratica .. Avevo bisogno di studi armi, di vedere che funzionano dopo l'aborto e sono contenta di averlo fatto... Poi in futuro si vedrà...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si domattina ci tento...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra! Non sei l'unica ad aver 'giudicato male' il mio post... Forse lo avrei fatto anche io prima della ricerca... Ma ti assicuro che quando è da quasi un anno che ci tenti in maniera naturale, quasi 7 mesi che ci provi in maniera mirata e con un aborto alle spalle, la cosa che ti tranquillizza di piu ê sapere che il tuo corpo funziona... Io ho iniziato a misurare la temperatura proprio dopo l'aborto... E credimi mi sono tranquillizzata un sacco... Poi ognuno ha il suo carattere e il suo modo di affrontare le cose... Sarà che ho deformazione professionale e da ingegnere adoro fare calcoli... A me vedere che la tb ê collegata agli stick e al muco affascina un sacco, non credevo che il nostro corpo fosse una macchina cosi perfetta... Non so se stai già cercando ma ti auguro di riuscirci senza tutto questo :-)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Stick gravidanza... Stick ovulazione provato ieri super positivo...questo è di gravidanza e teoricamente è positivo anche se solo la linea è flebile, lo so bene anche xche di negativi ne ho visti tanti e in quel caso è bianchissimo!! Ma proprio neanche ombra di linea...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto è stick ovulazione o gravidanza?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura la linea io la vedo Smiley love Ed è già un buon segno, vuoi dire che qualcosa si è mosso. La tb anche è buona. Forza, tanti incrocini per te xxxx te lo auguro davvero
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un altro test tra un paio di giorni, magari un clearblue...cmq io la linea la vedoo
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io concordo comunque con te quando ci si fascia la testa prima del tempo o fin dal primo mese si tiene sotto controllo tutto....se si ha la certezza di stare bene, è bello godersi la ricerca con serenità....Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so..purtroppo è difficile dare dei consigli se non si conosce il quadro clinico degli interessati..e sicuramente il consiglio di stare tranquille va bene solo per chi sa di non avere problemi..In ogni caso spero tanto che riesca a beccare la cicogna..finché si ha tanto c è sempre la speranza!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura ma e' stick ovulazione o gravidanza?
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo consiglio credo sia utilissimo in linea generale ma non è applicabile a tutte.Laura è in cerca da molto tempo, ha avuto un aborto e probabilmente il monitoraggio è solo un modo per verificare se tutto è tornato nella norma dopo quello che è successo...io personalmente con la situazione di mio marito non ho già chance a prescindere e non si tratta di stress nè ossessione.se non controllo l'ovulazione si sommerà un altro anno a quello già passato.infine...trovo assolutamente interessante sapere cosa accade nel nostro corpo e come funziona il ciclo....questo a prescindere dalla ricerca di una gravidanza
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora...per quanto ne so e ho capito,lo stick se c'è una gravidanza deve essere proprio positivo..e marcato ...non voglio ovviamente distruggere le tue speranze,perché credo possa positivizzarsi nei prox giorni..è ancora presto....io il mese scorso ho avuto un test all'11 PO con due belle linee e sembravano crescere...ma poi era un falso allarme.quindi rimaniamo con i piedi per terra e preghiamo che si positivizzi....questo è quello di mia cugina usato come test precoce di gravidanza.... non dico debba essere così....perche lei era più avanti nel PO...ma molto,molto visibile...incrocio le dita per te!!!

    Calo tb al 2 po - 1
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio,che è il consiglio datomi dalla mia testimone neomamma,è quello di buttar via tutto e lasciar fare alla natura!lei ha passato 10mesi di tentativi tra stik,analisi,calcoli..c era esaurita veramente..poi ha deciso di buttare tutto,stare tranquilla e dopo un mese era incinta..
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se arriverà al primo tentativo non ne avrai bisogno.quando come noi, ti ritrovi a un anno di tentativi e con milioni di problemi, allora è un altro paio di maniche.meglio non sapere il perchè si arriva a tanto.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura fai un clearblue..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ke stress scusate ma sxo di nn diventare cosi ossessiva xavere un figlio e rendere tutto in modo più naturale.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si manco si vede nella foto... Ad occhio nudo c'è una lineetta leggera leggera
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao star! Stamattina rifatto stick e direi che oggi una leggerissima lineetta c'è...ci spero un sacco! Ti posto grafico e stick (di ieri a destra e di oggi a sinistra)... Grazie davvero di cuore del supporto sei sempre cosi carina Smiley heart

    Calo tb al 2 po - 1

    Calo tb al 2 po - 2
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettere una foto dello stick positivo? a me sembra un ottimo segnale....e anche il grafico promette bene..chissà!te lo auguro!!!
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è così semplice farlo tutti i giorni o un giorno si e un giorno no per un mese...si lavora, si è stanchi...senza contare poi che se diventa un impegno quotidiano si perde anche la passione..e dopo mesi e mesi di ricerca ci mancherebbe solo questo...i test concentrati sopratutto nel periodo fertile sono utili prima di tutto per conoscere il proprio corpo...a prescindere dalla gravidanza, ora posso sapere come, quando e perchè arriva...se arriva...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero kiki! Sarebbe bellissimo... Troppo bello e non mi sembra vero possa capitare a me... Anche xche poi so già che se anche dovesse essere un positivo poi avrò il terrore che possa riperderlo... Fai bene a ripartire combattiva, vedrai che fagiolino arriva presto Smiley kiss che farai sto mese misuri tb e usi stick?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. È veramente snervante...
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura..se la temperatura rimane alta...è un buon segno...incrocio le dita x te Smiley smile...a me sta finendo il ciclo e sto per ripartire..x fortuna mi è tornata la forza di riprovarci ancora
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 mesi......è estenuante
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche io ero illusa che fosse matematico rimanere incinta e invece in qst mesi ho capito che non lo è... Da quanto provate? Vedrai che arriva anche x voi il positivo Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credevo fosse tutto più facile Smiley sad Smiley ups
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao imma! Si ha proprio ragione Star.. Quella che rimane costante è la fase luteale, io ad esempio con la tb ho visto che mi dura 13 giorni e al 14 esimo mi arriva ciclo abbondante... Quindi se ovuli tardi automaticamente il ciclo dovrebbe tardare... ;-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione