Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Aprile 2016 Como

Calo tb al 2 po

Laura, il 1 Marzo 2017 alle 11:11 Pubblicato in Future mamme 0 110
Ragazze ho bisogno di voi! Questo è il secondo mese di misurazione della tb... Ebbene sto incrociando tb e stick e muco e penso di poter giustamente pensare che l'ovulazione sia avvenuta lunedì, perche il giorno prima avevo lo stick di ovulazione molto positivo e lunedì stesso ho avuto un brusco calo di tb...Ebbene le mie sicurezze sono state messe a dura prora stamattina ,quando misurando la tb ho notato un brusco calo e pulendomi e inserendo carta igienica all'interno, del muco con delle leggere striature rosate... Ultimissima cosa da due giorni ho fastidio al basso ventre dopo aver fatto la pipí e ho dato la colpa alla cistite... Secondo voi cosa può essere? I casi sono 1) ciclo anovulatorio ma lo scoprirò tra almeno tre giorni... 2) ovulazione tardiva rispetto allo stick, forse ovulo oggi e non lunedì? Anche se però lo stick era positivo domenica, e mi pare un po troppo tardiva... 3) ciclo ovulatorio e temperatura di oggi sballata perche ho dormito poco? Smiley sexy apro la caccia ai commenti e vi posto le foto di: stick, temperatura di questo mese e TB del mese scorso che era perfetta...


Calo tb al 2 po - 1

Calo tb al 2 po - 2

Calo tb al 2 po - 3

110 Risposte

Ultime attività da Sposina082016!, il 12 Marzo 2017 alle 11:22
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo, insieme a quello di Carme di ormai qualche tempo fa, senza nulla togliere alle altre mamme è uno dei post che più aspettavo! Ti leggevo sempre.. tanti auguri a te ed a tuoMarito!!! Goditi il momento e sii tanto ottimista, vi farà un gran bene!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Laura ❤❤❤❤ come sono contenta!!!! Spero di seguirti presto! Vedrai che questa volta andrà tutto benissimo!
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri amica miaaaaaaa!!!!!anche tu tra noiiiii future mammmine......
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiiii alla mia amica lauraaaa.....!!!!complimentiiiiii
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri LauraSmiley heart
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri laura!!!! sono proprio contenta di questa notizia!!!!!! finalmente torna il sorriso anche per te!!!!! :*
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai vistooooo.. auguriiii....raccontaci tutto..sensazioni, sintomi..sono felicissima x teSmiley heart
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiii addirittura 2-3, lo hai fatto nel momento giusto per essere sicura sono felicissima per te, ora stai tranquilla che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lauraaa....che bello...sono contentissima....Smiley heart
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiiìi iii iii strafeliceeeeeeSmiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri..finalmente ce l'hai fatta Smiley kiss
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma Laura!! Siiiiiiiiiii! Che bello! Non sai quanto sono felice a vedere quest'immagine! Tanti tanti tantisssssimi auguri!Smiley heart
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah fatti cambiare il titolo della discussione dalle Mod!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lauraaaaaa auguroniiiiii finalmente dopo tanto soffrire!!! Questa volta andrà alla grande e fra 9 mesi sarai mammaaaaaa!Buona domenica a te e tuo maritooooo! Smiley heart
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Genova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddiooo lauraaaaa Smiley heart Sono proprio contentaaaaa Smiley heart tantissimi auguri cara Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley love Smiley love Smiley love ci speravo tantissimo.....sono venuta a controllare di proposito......sono troppo felice x te.....goditi gusto bellissimo momento
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Viterbo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ero certa!! Auguriiiiiiiiii
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ancora non ci credoooooooo!!!!!!

    Calo tb al 2 po - 1
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura...hai vistoooo..anche sec me è positivo...aggiornaci...Smiley heart ...io ho deciso di riprovarci solo con lo stick ma senza fissarmi...speriamo...è chiaro che io ovulo..il problema sono i semini di mio marito...troppo lenti...Smiley ups
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Viterbo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura, secondo me quei test sono positivi Smiley love facci avere notizie, dita incrociate!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara x me ci hai preso lo stick di gravidanza la linea sottile si vede...solitamente sono bianchi e nn si vede nemmeno l ombra qnd sn negativi perciò x me ci sei forza e poi tutti i sintomi tipo cistite l ho avuti anch'io perciò ne sn certa ci seiiiii
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si star... Ho scritto io sbagliato!!! Domani tento clearblue... Nel frattempo prego che fagiolino sia tornato e che sta volta sia x sempre Smiley heart grazie mille sei sempre tanto dolce
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati Alessandra non me la sono mica presa... Capisco che il tutto possa sembrare tutto studiato, troppo studiato... Anche io la pensavo come te tempo fa... Ma ora sono contenta di averlo fatto Smiley shame ti auguro davvero di riuscire in maniera piu naturale, che sono anche io convinta sia la cosa migliore... Ma siete già in cerca? Smiley kiss
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era solo l effetto di tutto qst ke mi fa "strano" ma credimi nn è una critica capisco ke possa essere brutto provarci e nn riuscirci o un aborto. Mi disp se ho usato delle parole sbagliate cmq sia un grande in bocca al lupo! :*
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura....cara!!!!incrocio le dita per te.....dai dai che ci seiiiiiiii.......facci sapere.....in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no...il suo era uno stick di ovulazione strapositiv9 seguito da gravidanza e beta positivissimi...ma ora leggo che il tuo in foto è gravidanza..penso proprio che ci sei Smiley heart
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura ma se è di gravidanza a me pare proprio positivoooo .credevo fosse di ovulazione perché a volte lo fanno amche blu.....oddiooooo fai un test
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è c'è la linea Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di avere il tuo bel positivo! Io ci ho messo 4 mesi dopo l'aborto... Sempre che davvero io sia incinta ora.. Tienimi aggiornata... Un mega abbraccio! Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ragione! Manco me ne ero accorta... Che rinco! Cmq gravidanza ha lineetta sottilissima, stick ovulazione di ieri invece aveva le due linee uguali (è lui che mi ha insospettita...)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Se è stick gravidanza la linea c'è ed è positivo!!!! Diverso sarebbe se fosse stick ovulazione, che è quello di cui parlava Star, anche tu postando le foto hai scritto di ovulazione, mi pare. Poi mi sono accorta che è blu e mi è venuto il dubbio! In questo caso io direi che è più che una speranza!!!!! Io domattina farei un clearblu digitale Smiley smile , attendo conferme Smiley winking Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione