Ragazze ho bisogno di voi! Questo è il secondo mese di misurazione della tb... Ebbene sto incrociando tb e stick e muco e penso di poter giustamente pensare che l'ovulazione sia avvenuta lunedì, perche il giorno prima avevo lo stick di ovulazione molto positivo e lunedì stesso ho avuto un brusco calo di tb...Ebbene le mie sicurezze sono state messe a dura prora stamattina ,quando misurando la tb ho notato un brusco calo e pulendomi e inserendo carta igienica all'interno, del muco con delle leggere striature rosate... Ultimissima cosa da due giorni ho fastidio al basso ventre dopo aver fatto la pipí e ho dato la colpa alla cistite... Secondo voi cosa può essere? I casi sono 1) ciclo anovulatorio ma lo scoprirò tra almeno tre giorni... 2) ovulazione tardiva rispetto allo stick, forse ovulo oggi e non lunedì? Anche se però lo stick era positivo domenica, e mi pare un po troppo tardiva... 3) ciclo ovulatorio e temperatura di oggi sballata perche ho dormito poco? apro la caccia ai commenti e vi posto le foto di: stick, temperatura di questo mese e TB del mese scorso che era perfetta...
Questo, insieme a quello di Carme di ormai qualche tempo fa, senza nulla togliere alle altre mamme è uno dei post che più aspettavo! Ti leggevo sempre.. tanti auguri a te ed a tuoMarito!!! Goditi il momento e sii tanto ottimista, vi farà un gran bene!
Lauraaaaaa auguroniiiiii finalmente dopo tanto soffrire!!! Questa volta andrà alla grande e fra 9 mesi sarai mammaaaaaa!Buona domenica a te e tuo maritooooo!
Laura...hai vistoooo..anche sec me è positivo...aggiornaci... ...io ho deciso di riprovarci solo con lo stick ma senza fissarmi...speriamo...è chiaro che io ovulo..il problema sono i semini di mio marito...troppo lenti...
Sposa Abituale
Aprile 2016
Viterbo
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Laura, secondo me quei test sono positivi facci avere notizie, dita incrociate!!
Cara x me ci hai preso lo stick di gravidanza la linea sottile si vede...solitamente sono bianchi e nn si vede nemmeno l ombra qnd sn negativi perciò x me ci sei forza e poi tutti i sintomi tipo cistite l ho avuti anch'io perciò ne sn certa ci seiiiii
Si star... Ho scritto io sbagliato!!! Domani tento clearblue... Nel frattempo prego che fagiolino sia tornato e che sta volta sia x sempre grazie mille sei sempre tanto dolce
Ma figurati Alessandra non me la sono mica presa... Capisco che il tutto possa sembrare tutto studiato, troppo studiato... Anche io la pensavo come te tempo fa... Ma ora sono contenta di averlo fatto ti auguro davvero di riuscire in maniera piu naturale, che sono anche io convinta sia la cosa migliore... Ma siete già in cerca?
Era solo l effetto di tutto qst ke mi fa "strano" ma credimi nn è una critica capisco ke possa essere brutto provarci e nn riuscirci o un aborto. Mi disp se ho usato delle parole sbagliate cmq sia un grande in bocca al lupo! :*
Eh no...il suo era uno stick di ovulazione strapositiv9 seguito da gravidanza e beta positivissimi...ma ora leggo che il tuo in foto è gravidanza..penso proprio che ci sei
Ti auguro di avere il tuo bel positivo! Io ci ho messo 4 mesi dopo l'aborto... Sempre che davvero io sia incinta ora.. Tienimi aggiornata... Un mega abbraccio!
Avete ragione! Manco me ne ero accorta... Che rinco! Cmq gravidanza ha lineetta sottilissima, stick ovulazione di ieri invece aveva le due linee uguali (è lui che mi ha insospettita...)
Sposa Master
Giugno 2015
Venezia
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti! Se è stick gravidanza la linea c'è ed è positivo!!!! Diverso sarebbe se fosse stick ovulazione, che è quello di cui parlava Star, anche tu postando le foto hai scritto di ovulazione, mi pare. Poi mi sono accorta che è blu e mi è venuto il dubbio! In questo caso io direi che è più che una speranza!!!!! Io domattina farei un clearblu digitale , attendo conferme