Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Aprile 2016 Como

Calo tb al 2 po

Laura, il 1 Marzo 2017 alle 11:11

Pubblicato in Future mamme 110

Ragazze ho bisogno di voi! Questo è il secondo mese di misurazione della tb... Ebbene sto incrociando tb e stick e muco e penso di poter giustamente pensare che l'ovulazione sia avvenuta lunedì, perche il giorno prima avevo lo stick di ovulazione molto positivo e lunedì stesso ho avuto un brusco...
Ragazze ho bisogno di voi! Questo è il secondo mese di misurazione della tb... Ebbene sto incrociando tb e stick e muco e penso di poter giustamente pensare che l'ovulazione sia avvenuta lunedì, perche il giorno prima avevo lo stick di ovulazione molto positivo e lunedì stesso ho avuto un brusco calo di tb...Ebbene le mie sicurezze sono state messe a dura prora stamattina ,quando misurando la tb ho notato un brusco calo e pulendomi e inserendo carta igienica all'interno, del muco con delle leggere striature rosate... Ultimissima cosa da due giorni ho fastidio al basso ventre dopo aver fatto la pipí e ho dato la colpa alla cistite... Secondo voi cosa può essere? I casi sono 1) ciclo anovulatorio ma lo scoprirò tra almeno tre giorni... 2) ovulazione tardiva rispetto allo stick, forse ovulo oggi e non lunedì? Anche se però lo stick era positivo domenica, e mi pare un po troppo tardiva... 3) ciclo ovulatorio e temperatura di oggi sballata perche ho dormito poco? Smiley sexy apro la caccia ai commenti e vi posto le foto di: stick, temperatura di questo mese e TB del mese scorso che era perfetta...


Calo tb al 2 po - 1

Calo tb al 2 po - 2

Calo tb al 2 po - 3

110 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao star! Grazie mille che mi hai pensato!! Sono all'11 po... Ho provato uno stick ovulazione ed è positivo oggi, mi sto un po illudendo... Ti posto la tb Tu come stai?

    Calo tb al 2 po 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia! Guarda in realtà ho iniziato a misurare temperatura e fare stick di ovulazione dopo l'aborto che ho avuto a ottobre... Avevo il dubbio di non ovulare piu e invece con questi test mi sono tranquillizzata perche ho visto che 'funziono'... Smiley smile
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2017 Siracusa
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non voglio essere indiscreta ma perche fate tutti questi test? Basta fare l'amore tutti i giorni a partire da 5 giorni che finisce il ciclo o un giorno si e uno no.. Vedrai che la becchi l ovulazione... Un consiglio che ti do.. Non la prendere a male..
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..scusa se ti risp io...è capitato anche a me...se l ovulaz tarda...tarda anche il ciclo...infatti ho scoperto.di non ovulare solo al 14 pm..ma tra il 10 e il 18 pm.. i primi mesi ho sbagliato, xké ho scoperto di non aver avuto rapporti nei giorni giusti. La fase luteale è sempre di 14 giorni
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo 12 esimo
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che giorno del PO sei? prima dell 12/13 PO penso sia difficile vedere qualcosa...
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x l info......allora devo aspettare ancora qualche giorno x fare il test....
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se rispondo io alla domanda xD ma abbiamo lo stesso dubbio...e ieri cercando ovunque ho letto che tra l'ovulazione e il nuovo ciclo, ci sono generalmente 14gg..(sarebbe la fase luteale se non erro)....ho fatto così i calcoli riguardando gli schemi dei miei cicli passati...e i conti tornano...ogni.volta che ho ovulato, 14 giorni dopo ho avuto il ciclo...e quando l'ovulazione ha ritardatodi un paio di giorni io ciclo ha fatto lo stesso...quindi credo la risposta alla mostra domanda sia si....
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura scusami se ti chiedo.....ma mi ispiri fiducia......ma se l ovulazione arriva più tardi e possibile che anche il ciclo ritardi?
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura..pensavo a te...news?
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Laura come procede la tb?

    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si si, tutto incrociato!!! ma non ci credo....

    xxxxxxxxxxxxx

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sa mai... Incrociamo le dita!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io oggi sono al 10po... dovrebbero arrivarmi domenica... e sicuramente arriveranno perchè non ho proprio nessun sintomo..... Smiley sad

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yes domani vi aggiorno! Tu ce procedi? A che po sei?
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ma che scherzi?!? siamo tutte qui per sostenerci e farci compagnia cara!!! Smiley heart
    Facci sapere domani cm va?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Nei Prox giorni vi aggiorno Smiley kiss
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo :-) grazie mille che sei sempre super gentile
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mr capitava proprio cosi invece sai...?! Comunque.. Ora che guardo meglio il grafico... Vero che la temperatura di oggi è scesa.. Ma in ogni caso si mantiene ad un livello accettabile mi sembra non sia scesa ancora al disotto della cover line ( quella orizzontale che l app ti segnerà )... Si.. Guardando meglio secondo me non è un abbassamento molto significativo. Vedrai che l ovulazione sarà confermata.
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno cara!!!

    secondo me domani FF ti confermerà l'ovulazione al 15pm.....

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh può essere... Mi sembra strano però che il picco di lh lo ho avuto in pratica tre giorni prima...cioè domenica...
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede che stai ovulsndo adesso... Le striature a me capitano durante l ovulazione e questo spiegherebbe il calo di TB
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alti e bassi ma tutto sommato questo mese meglio...ho iniziato la cura di progesterone della nuova gine e nn ho avuto quello spotting che iniziava da dopo l ovulazione fino al ciclo...almeno x ora nn e' iniziato ma mancano ancora tanti giorni...mi tengo impegnata tra lavoro studio e ho ripreso con il pilates...nn dico che ci penso meno...forse mi sto un po rassegnando al fatto che quello che x molti e' una cosa normale, x altri come per me e' complicatissimo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non saprei...ma se ti riaddormentu subito forse si...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Annalisa... Mi hai un pochino rincuorato Smiley kiss tu come stai?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tb nn e' molto attendibile se dormi poco, hai un infezione, l influenza e cosi via...il muco striato di sangue puo capitare si chiama spotting da ovulazione...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In becco alla cicogna xxx xx Smiley love
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley kiss stasera nel dubbio compitiamo e io continuo con tb e stick
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avevi la cistite con molta probabilità la tb di ieri non era molto attendibile e quindi hai ovulato il 27! Vediamo domani come va e per sicurezza continua con i compitini se puoi xxx
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unica cosa diversa dal solito ieri e l'altro ieri avevo cistite quindi ieri mattina ho misurato la tb alle 7 ma dopo essermi alzata alle 5:45 a fare pipi e non essere piu riuscita a dormire...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sto assumendo niente per ora... Unica cosa ieri mattina siccome avevo cistite ho dovuto alzarmi alle 5:45 per fare la pipí e ho poi misurato la tb alle 7 ma dopo che in pratica non sono piu riuscita ad addormentarmi... Quindi non vorrei che il valore di ieri fosse sballato... Uff che ansia... Boh mi pare strano di dover riovulare, anche xche i sintomi li avevo da ovulazione fino a domenica, stick positivi e muco... Boh vai a capirlo il corpo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria è così ma se siete alle prime armi con la tb fate delle prove perché a me ad esempio differisce di pochissimo se dormo meno o se mi sveglio diverse volte. In un solo caso mi ha sballato tanto ed avevo il raffreddore, occhio quindi anche alle infezioni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione