Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Ottobre 2018 Roma

Calze si o no ad ottobre.

Sposina, il 30 Luglio 2018 alle 09:48 Pubblicato in Moda nozze 0 32
Sposine di ottobre e non solo voi indosserete le calze sotto al vostro abito? Io ho acquistato una scarpa con la punta aperta e sono veramente indecisa se metterle o no.. Grazie a chi risponderà 😊

32 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 31 Luglio 2018 alle 23:28
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amche io se avessi scelto delle scarpe chiuse le avrei messo nonostante non le uso mai per la sposa le trovo fine eleganti e sexy ma la punta aperta con la calza non si può vedere 😅😅
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta 😄io le metterei per l'eleganza come dice tua suocera, non ho paura del caldo ma del fatto che siano brutte estiticamente per le scarpe con la punta aperta..🤔
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta 😄 io sono molto combattuta!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera mi ha sempre detto che le calze vanno sempre indossate perché simboleggiano eleganza e raffinatezza!!!!....magari prenditi quelle senza cuciture sulla punta e se proprio proprio hai caldo te le sfili in due secondi.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 ottobre in provincia di Monza Brianza e credo che metterò delle calze leggerissime... avendo scelto delle décolleté chiuse sono un po' obbligata perché senza calze non le tollero proprio😅😅😅
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo l'8 settembre e non ho neanche ipotizzato di mettere le calze (ed ho le scarpe chiuse!!)

• Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto proprio questo modello 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta a me la scarpa chiusa, che io adoro, di qualsiasi marca il 36 era piccolo e il 37 era grande anche per la mezza misura su piede mi andava benissimo sull'altro me le perdevo Smiley sad ecco perché poi ho dovuto optare per una scarpa aperta non mi faceva questo problema
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo ad ottobre...adoravo l'idea di abbinare il reggicalze all'intimo e quindi ovviamente avrò le calze...ma avrò le scarpe chiuse...cerca quelle senza cuciture sulla punta
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le scarpe chiuse ma non le voglio le calze...dovresti provare a cercarle senza cuciture ma sarebbe ugualmente terrificante😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto queste scarpe, e non metterò le calze!

Calze si o no ad ottobre. 1

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non volevo mettermele ma sia mamma che quella dell'atelier quando ho espresso il mio pensiero, mi hanno praticamente mangiata viva Smiley xd. Quindi le metterò! Ho preso una scarpa chiusa però; potresti prendere un paio di calze senza cuciture

• Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso che farò il lancio della giarrettiera visto che non farò jl lancio del bouquet perché lo regalerò.. vedrò queste calze di cui parlano le altre sposine grazie mille 😉
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se il vestito è lungo nessuno noterà che non le hai Smiley winking Smiley xd a meno che non vuoi mettere la giarrettiera e fare il lancio! allora lì si, ti conviene metterle...

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le open toe sono le scarpe con il tacco spuntate davanti..dove ti escono 2/3 unghie7dita dei piedi.

come queste..solo le avrò di un altro colore

Io indosserò comunque la calza...anche se leggera...

• Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente io ho provato le mie scarpe con le calze e effettivamente il piedi non sta fermo e non mi sento sicura pero se tu ci tieni a metterle ci sono delle solette che vanno solo alla punta in silicone e quelle dovrebbero tenere il piede fermo io non l"ho provato onestamente però mi è stato consigliato da altre sposine 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daniela per la risposta.. le spuntate sarebbero le open toe? Come ti sei trovata?
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero la gonna è abbastanza spessa l'ho provato un giorno a giugno e sono morta di caldo 😅 sudavo come che.. io non sono abituata a portarle la paura è di non risultare elegante come mi dicono..🤔
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami la poca informazione cosa sino le open toe? Dove le hai trovate? Secondo te sono adatte amche se la scarpa ha il centurino dietro come chiusura? Grazie mille!!😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che molto dipenda dal vestito... se ha la gonna bella spessa a parer mio non c'è bisogno delle calze! se la gonna invece è un po' leggerina allora si.... ma dipende anche molto dalle tue abitudini! anche io mi sposerò ad ottobre 2019 e penso che non le metterò...

• Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me la sTessa cosa mamma zie mo dicono di metterle ma io in realtà se avessi scelto delle scarpe chiuse, come poi era mia intenzione, le avrei anche messe ma scegliendo le scarpe con la punta aperta non mi piace l'idea trovo la cosa al quanto poco carino.. 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che quel giorno non sentiremo né caldo né freddo e pOi con il vestito staremo al caldo 😅 io il problema lo faccio in realtà perché tutti mi dicono di metterle per il galateo e per l'eleganza ma io non sono solita portarle e comunque le scarpe un po' mi scivolano con la calza..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 e mia mamma ha detto che le calze vanno messe! Però non sono tanto convinta...non mi sento a mio agio con le calze🙈 deciderò poi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò il 06/10 e non metterò le calze... spero non ci faccia -20° ahah

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Con la punta aperta poi non vanno per niente bene!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dipende dalla giornata, se sarà calda direi di no, ma se è ventilata credo tu possa tranquillamente indossarle. Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, niente calze! Le odio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria!

io mi sposerò il 27 Ottobre...ho delle open toe...e metterò le calze.Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Trieste
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MI sposo il 6 ottobre e ho lo stesso dilemma. Le calze le ho comprate, ma ho paura che mi scivoli il piede nelle scarpe. Vedrò che tempo farà quel giorno e deciderò all'ultimo...

• Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene! Io ho acquistato delle autoreggenti spuntate! Smiley catface
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Palermo
    Ledy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile Ciao,anche io mi sposerò ad ottobre e probabilmente indosserò le calze perchè vorrei le scarpe chiuse ( non le ho ancora acquistate )... Poi conoscendomi alla fine potrei anche decidere di non indossarle Smiley tongue
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Io mi sposo a fine novembre e assolutamente niente calze. A me non piacciono e le trovo anche scomode oltre che brutte da vedere 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione