Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa VIP Luglio 2021 Catania

Cambiamenti del vostro matrimonio

Vanessa, il 26 Settembre 2022 alle 11:28

Pubblicato in Just Married 135

Ciao ragazze, dopo esservi sposate a mente lucida...c'è qualcosa che avreste fatto diversamente o non so cambiato qualcosa del vostro matrimonio?
Ciao ragazze, dopo esservi sposate a mente lucida...c'è qualcosa che avreste fatto diversamente o non so cambiato qualcosa del vostro matrimonio?

135 Risposte

• F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei cambiato fiorista e avrei perso meno tempo con le foto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come fa a dimenticarsi di un matrimonio 🤦‍♀️ figurati che io dovevo avere 2 preti a celebrare il matrimonio, l'altro non è venuto perché doveva andare dal dentista 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avrei fatto qualche foto in più con i parenti
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avrei cambiato il prete come voleva fin da principio mio marito, io ho insistito per avere lui in quanto è lo stesso che ci ha fatto il corso ed è l'incaricato della nostra parrocchia... ora se lo incontro ho davvero voglia di prenderlo a testate...

Quel tonto a due ore dal matrimonio lo chiamo per premurarmi che tutto fosse a posto e lui ha esordito con: " a posto per cosa?". Smiley sad

Il tonto oltre che ad essersi dimenticato che doveva sposarci aveva il covid, quindi non avrebbe potuto celebrare lui... dopo avergli sussurrato parole dai "toni gentili" ha cercato un sostituto.

Sapevo da principio che non fosse il più furbo sulla piazza ma che si dimenticasse del nostro matrimonio è stato davvero assurdo!!!!!

Questa sua dimenticanza mi ha fatto passare due ore terribili rovinandomi quindi tutte le emozioni che avrei dovuto provare o sentire.... Sono arrivata in chiesa che ero davvero agitata e nervosa.

Per il resto è stato davvero tutto bellissimo ma il prete se lo incontro lo schiaccio in macchina!

• Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Modena
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avrei scelto il velo 🤣 e avrei fatto qualche foto in più con i miei parenti. Dalla frenesia della giornata non ho una foto con mio fratello se non con tutta la famiglia solo per fare un esempio
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei perso meno tempo a fare foto e avrei fatto più festa 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione