Per fortuna è andato tutto liscio e non ci sono stati intoppi di alcun tipo. Anche se un paio di dettagli non erano al 100% come li avrei voluti, è stato tutto bellissimo e perfetto così com'è stato.
L’unica cosa per cui tornare i indietro e fare perché non l’ho fatto è il giro tavoli per brindare e ringraziare. Purtroppo siamo state sommerse da giochi video dediche e dance
Nulla... Matrimonio da sogno. Meglio di come lo immaginavo. Vorrei rifarlo per godermelo di più perché la giornata e' volata troppo in fretta. Emozioni indescrivibili.
Assolutamente nulla...è stato tutto perfetto come avevamo desiderato...noi sposi in primis siamo stati felicissimi e quei pochi invitati(scelta apposita per un matrimonio intimo) ci hanno fatto tantissimi complimenti ☺️
Assolutamente non sceglierei mai più la location che ho scelto: Villa Pollini, a Torreglia, Padiva. Non per la bellezza della location, che anzi, confermo, ma per come si sono comportati i proprietari. Purtroppo sarebbe lungo da spiegare, ma assolutamente non all’altezza della situazione e questo ha creato dei problemi non da poco. Giusto per darvi un’idea io sono rimasta chiusa in una stanza con il mio bimbo di due anni per un’ora e mezza petche si è rotta la maniglia … e questa è solo l’ultima delle tante cose che non sono andate per nulla bene. E dire che sono molto molto cari nei prezzi. Non dovrebbero potersi permettere tutti gli errori che hanno fatto con noi.
No non avremmo cambiato niente... È stato tutto magnifico, dall'inizio alla fine!!! L'unico consiglio è chiedete le cose anche 3 volte a costo di risultare petulanti e rompi scatole, ma chiedete sempre se non siete sicuri di aver capito bene... Se no va a finire come a noi che jna settimana prima del matrimonio eravamo senza fiori per un'incomprensione tra mia moglie e la responsabile della location, per fortuna poi la signora Claudia mi ha girato subito il numero della fioraia che allestisce di solito la Locanda e ho risolto subito...
Assolutamente nessun tipo di cambiamento, quel giorno è stato tutto perfetto tutto😍, tutti molto soddisfatti della cena, torta, tema, sviluppo serata, intrattenimento tutto e noi con loro😍❤️
MERAVIGLIOSO!!❤️
Unica cosa che non ho/abbiamo fatto è qualche foto con qualcuno, con il telefono, che però hanno i fotografi e non vediamo l’ora di vedere😍😍
Assolutamente nulla,è andata anche meglio di quello che avevamo immaginato 🥰🥰...forse solo 2 punti: avevo fatto fare i palloncini da mettere in camera per fare le foto,ma non ho avuto tempo di sistemarli,nè il giorno prima che è stato un delirio,nè la mattina stessa,che tra trucco e parrucco si è fatto tardi. Il secondo è il fotografo,non discuto la bellezza delle foto,ho visto i lavori stampati e sono bellissimi,ma diciamo per "discordanze caratteriali" 😅 Ah,non ho lanciato il bouquet per conservarlo,ma l'ho poi dimenticato in hotel dove abbiamo dormito,mi auguro porti fortuna a chi l'ha trovato 😂
Assolutamente no.Rifarei tutto così com'era. Forse inizierei con cerimonia dal mattino (io mi sono sposata alle 16 ed era settembre, dunque giornate un po' più corte) perché vorrei una giornata infinita a disposizione per festeggiare.
Ciao! Qualche piccolo dettaglio, tipo tenere meglio il bouquet durante l'ingresso ma nulla di grave.. è stata una giornata perfetta e siamo contenti delle scelte fatte!
Mmm no sinceramente non cambierei nulla, al massimo proprio alcuni fiori che la parrucchiera mi ha messo nell’acconciatura e che non mi erano piaciuti molto