Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Master Luglio 2020 Cagliari

Cambiamo un po' argomento...

Manuela, il 20 Aprile 2020 alle 00:00

Pubblicato in Vita di coppia 53

Questo coronavirus ha un po' stancato... Ma visto che non si può viaggiare fisicamente, proviamo a farlo un po' con la mente! Io e il mio spero quasi marito amiamo viaggiare! Purtroppo i soldi non sono mai stati tanti e siamo sardi, quindi per uscire dall'isola abbiamo sempre dovuto prendere nave o...
Questo coronavirus ha un po' stancato... Ma visto che non si può viaggiare fisicamente, proviamo a farlo un po' con la mente! Io e il mio spero quasi marito amiamo viaggiare! Purtroppo i soldi non sono mai stati tanti e siamo sardi, quindi per uscire dall'isola abbiamo sempre dovuto prendere nave o aereo, però ci trasferiamo insieme in Toscana, dove lavora lui e abbiamo deciso che ogni momento libero lo dedicheremo a scoprire le meraviglie dell'Italia! Ci basteranno l'auto e due zaini e poi dalla Valle d'Aosta sino alla Sicilia piano piano gireremo tutta l'Italia!
Mentre per la luna di miele abbiamo scelto il Giappone!
E voi? Siete appassionati di viaggi? Quale meta vi attrae?

53 Risposte

  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Antotity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è facile, si mettono insieme persone diverse,con abitudini diverse e tempi diversi...
    mio marito come suona la sveglia scatta in piedi,io metto 3-4 sveglie,lui si addormenta subito,io no,lui è abituato a tenere slip,magliette intime e calze in bagno (da loro si usava così x ovviare alle scale di casa),io in camera,a casa coi suoi cenava presto,io no...
    bisogna scendere a compromessi...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaah! Tranquilla, sono un'ibrida! ACR con genitori animatori e scout!
    Abbiamo la stessa idea di viaggio allora! Che bello 🤩🤩
    Ecco, l'America sarà il prossimo viaggio intercontinentale dopo il Giappone 😎
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto benissimo!!!! Ti capisco perché anche noi per ora abbiamo un solo stipendio su cui contare, per quello cercheremo di fare viaggi più economici, ma non vorremo rinunciarci. Poi noi non abbiamo ancora convissuto, quindi dovremo imparare a gestirci e non sarà semplice 😅😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Antotity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono meravigliose...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Toscana e Umbria, che sogno Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aia, una mangiapigne! Io faccio parte della fazione ACRSmiley laugh Scherzo ovviamente...albergo solo in città o comunque montagna ecco ma perché dopo le discese sulla neve ci piace crogiolarci in spa!

    NY, cascate Niagara, Punta Cana, PhiladelphiaSmiley sexy speriamo bene!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Antotity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì,per una questione di ferie da prendere e dilazionare le spese.
    ci siamo pagati tutto da soli,casa,matrimonio, e abbiamo un solo stipendio con spese di casa,mediche e via dicendo.
    poi abbiamo anche avuto l'occasione per staccare la spina più volte.ci siamo sposati a luglio, ad agosto siamo andati al mare dove andiamo tutti gli anni, a settembre Parigi e col ponte del 25 aprile toscana e umbria
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto il viaggio in più tappe? Bello! Noi faremo un po' di giri in Giappone 😍 chissà quando 😅 io mi trasferirò in Toscana! L'ho già un po' girata, ma ci sono così tanti posti da vedere che 15 giorni non sono bastati!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto crociera per la luna di miele? Che bello! Io ho sempre paura perché soffro la nave, ma mi piacerebbe troppo una crociera, magari ai Caraibi 😍
    Comunque la nostra Sardegna è spettacolare, noi l'abbiamo girata tanto, ma non basta!! Il desiderio di scoprire luoghi diversi e nuovi è inarrestabile!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantasticooo! Noi ci siamo conosciuti agli scout, quindi abbiamo vissuto una vita nelle tende!! Però in effetti è un po'che tendiamo ad andare in albergo, dovremo tirar di nuovo fuori la tenda 💪🏻💪🏻💪🏻
    Dove andrete per il vostro primo viaggio intercontinentale? 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Antotity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parigi è stata una tappa del viaggio di nozze,con il nostro solito posto al mare e un tour tra toscana e umbria
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi venire al sud!!! Io sono di Cagliari e devi assolutamente visitare il sud della Sardegna!!!
    Di capitali ho visto Londra 2 volte e Berlino, poi sono stata a Barcellona, ad Ajaccio e poi qualche capoluogo Italiano!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Londra ci sono stata due volte! Bellissima!!! Parigi mi manca e ci vorrei troppo andare, anche a Disneyland!!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi amiamo viaggiare, essendo sardi anche noi capisco il problema di dover prendere x forza aereo e nave.. noi siamo stati Bergamo e Milano più volte xke ci viveva la sorella di mio marito, poi Roma, Barcellona, parigi, vari week end nella nostra amata Sardegna.. in viaggio di nozze abbiamo visto alberobello, Venezia, mykonos, Santorini, Cefalonia e argostoli.. speriamo al più presto di riprendere a viaggiare ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Noi siamo veneti e amiamo il campeggio, quindi le nostre vacanze sono state sempre divise così: prima parte in una località di mare e un paio di giorni, anche per spezzare il viaggio di ritorno, una città d'arte. Col campeggio abbiamo sempre abbattuto i costi delle vacanze potendoci concedere quindi qualche week end in più nell'amato Trentino Alto Adige soprattutto nella stagione invernale...così facendo in 8 anni che stiamo insieme siamo riusciti a girare abbastanza, dell'Italia ci mancano Val d'Aosta, Calabria e a me la Sicilia ma speriamo di recuperare presto!! Il viaggio di nozze sarà il nostro primo viaggio intercontinentale e non vediamo l'oraSmiley heart

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Super volentieri!! Io sono stata due vite in un paesino vicino Porto Rotondo di cui mi sfugge il nome, da lì abbiamo girato un po' in macchina siamo stati a Porto Cervo, Arzachena, Palau, Olbia, Santa Teresa di Gallura, Alghero... Uno spettacolo, mai visto luoghi più belli e le persone top!
    Hai già visitato qualche capitale? Io sono stata a Parigi, Madrid, Dublino, Bruxelles, Londra, Lussemburgo (queste ultime due diverse volte avendo la fortuna di averci i parenti)
    Speriamo di ripartire presto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Antotity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo con te,l'italia è meravigliosa e non ha nulla da invidiare all'estero.
    abbiamo girato un bel pò l'italia,barcellona e parigi.
    mi piacerebbe londra e la reggia di caserta,e l'austria

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una buona tecnica! Noi se riusciamo a conservare un bel gruzzoletto andremo anche all'estero! Ma in attesa andremo sui viaggi economy italiani o nelle nazioni limitrofe!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere! Se vuoi conoscere luoghi nascosti e stupendi della Sardegna non hai che da chiedere!
    Anche io volevo visitare tutte le capitali europee! Che bellezza! Sono sicura che prima o poi ce la faremo. Io sto facendo una lista dei borghi più belli d'Italia non famosi! Non vedo l'ora di poter iniziare!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi amiamo viaggiare e lo facciamo ogni volta che c'è tempo e soldi ovviamente

    Ora che ancora siamo giovani e sopportiamo bene lunghi viaggi in aereo ci stiamo concentrando sull'estero; da più vecchietti ci dedicheremo ad Italia ed Europa

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, a me piace tantissimo la tua Sardegna, ci sono stata due volte e ci tornerei altre mille! Mi piacerebbe tanto girare l'Itala, non solo le città più note, ma anche i piccoli borghi, scoprire le tradizioni dei vari luoghi, sentire i diversi dialetti. Questo mi affascina molto. Quest'estate saremmo dovuti andare in Calabria, regione di origine dei miei suoceri dove il mio fm ha i parenti, purtroppo è saltato tutto, ma sicuramente è un posto in lista! Poi mi piacerebbe girare tutte le capitali europee, magari viaggiando in treno come fosse un interrail.
    Per la luna di miele ho lasciato carta bianca al mio fm e ha optato per California e Cuba, quindi se la situazione si sarà sistemata andremo lì 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione