Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa

cambiare data o No?

Vanessa, il 20 Febbraio 2021 alle 13:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Buonasera a tutte future sposine immagino che tutte come me stiate in ansia per la data del vostro grande giorno. Io dovrei sposarmi l'8 maggio 2021 in Sicilia (abito in Lazio) ed ho ospiti da tutta Italia praticamente.. per cui con il mio fm stiamo pensando seriamente di rimandare a settembre, ache...

Buonasera a tutte future sposine immagino che tutte come me stiate in ansia per la data del vostro grande giorno.

Io dovrei sposarmi l'8 maggio 2021 in Sicilia (abito in Lazio) ed ho ospiti da tutta Italia praticamente.. per cui con il mio fm stiamo pensando seriamente di rimandare a settembre, ache se non siamo sicuri di nulla ma speriamo che la situazione possa migliorare, soprattutto in merito allo spostamento tra regioni.. almeno l'anno scorso è stato così per il periodo estate-settembre.

Cambiando data avremmo anche l'opportunità di spostare la cerimonia dal pranzo alla cena, cosa della quale ci siamo pentiti una volta scelta la data.. perchè con il senno di poi festeggiando a cena ci sarebbe andate meglio per tante cose. Per cui alla fine tanto male non sarebbe...

Il giorno del matrimonio è un giorno super speciale e noi vorremmo poterlo festeggiare al meglio che si può e possibilmente senza morsi alla stomaco fino ad un giorno prima per l'ansia e la paura.

Quante di voi pensano di spostare o hanno già spostato?

39 Risposte

• Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me fate benissimo! Anche perché dopo qualche mese è sempre una certezza in più come l anno scorso ☺️ Io purtroppo dovevo sposarmi quest’anno e ho rimandato all anno prossimo, ma non solo per il fattore covid, ma anche per tanti altri problemi
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposterei, settembre e’ un bellissimo mese e se hai l’opportunita’ di spostare e fare la cena come tu desideri e’ proprio il top!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 18 Maggio, ma abbiamo preferito cambiare data, avremmo voluto Settembre ma era già tutto pieno e l'unica data disponibile è stata il 18 Ottobre.
    Ti consiglio di spostare già da adesso, perché molte persone hanno deciso di rimandare e potresti non trovare o il mese oppure la data che preferisci
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposterei...
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per tutto quello che hai detto sposta a settembre. Anche io mi sposo la sera
    A settembre è ancora bello!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sembra che da come hai esposto le cose dallo spostamento a settembre trarreste solo vantaggi: la cena al posto del pranzo che ora non vi garba più di tanto e la probabilità di avere più tranquillità per far arrivare gli ospiti da varie regioni....per come hai esposto le ragioni ti direi che fai bene a spostare....noi per ora abbiamo giugno e speriamo di non rimandare, ovviamente per cause di forza maggiore saremo costretti a farlo perché la location ci ha già detto che con restrizioni troppo alte sul numero degli invitati non potrebbe fornire il servizio...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo nn si sa da qui a settembre come si mettono le cose.. Ormai aspetta il nuovo dpcm e poi decidi! 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione