Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tamara
Sposa Abituale Settembre 2025 Roma

Cambio abito si cambio abito no

Tamara, il 19 Aprile 2025 alle 23:08

Pubblicato in Ricevimento di nozze 47

Ragazze noi faremo pranzo ma visto che abbiamo parenti e amici che vengono da lontano faremo anche un buffet per la cena sempre al ristorante nn so se cambiare l abito o no ,e secondo vuoi è il caso fare due torte una per il pranzo e una per la cena da tagliare separatamente o una unica più grande a...
Ragazze noi faremo pranzo ma visto che abbiamo parenti e amici che vengono da lontano faremo anche un buffet per la cena sempre al ristorante nn so se cambiare l abito o no ,e secondo vuoi è il caso fare due torte una per il pranzo e una per la cena da tagliare separatamente o una unica più grande a pranzo?🙂

47 Risposte

• Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana più che altro per quanto comodo è bello possa essere un abito da sposa nn è il massimo della comodità portarlo dalla mattina alle 10 fino all una di notte nn so se riuscirò a tenerlo anche perché quando l ho acquistato nn si era deciso per la cena altrimenti avrei scelto qualcosa meno ingombrante 😊😊😊
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono amante dei cambi abito visto l’importanza di quello che scegliamo per quel giorno.
    Ma in ogni caso posso capire che facendolo dal pranzo ci possa stare un cambio abito anche serale..
    • Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vienna in effetti sono propensa anche per una questione di praticità sono molto combattuta ma sicuramente intanto me lo porto un cambio poi decido ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si... Poi come piace a te, alla fine la cena si può fare un po' più informale
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un peccato fare il cambio abito: è un abito che indosserei una sola volta nella vita! Io sono innamorata del mio quindi assolutamente niente cambio vestito, voglio godermelo tutta la giornata 🥰
    • Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti già dopo le foto cambierò le scarpe e indosserò un Giacchettino personalizzato di jeans quindi dite che già quello potrebbe bastare?🫣🫣🫣
    • Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea grazie del consiglio 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tamara, per la sera potresti fare una torta di cupcakes invece di quella classica che ci sará già a pranzo, così avresti anche un richiamo agli USA.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi sembra una buona idea però eviterei di fare il taglio voi sposi e il brindisi insomma come farete con l altra ... magari un ingresso della torta con musica e applausi e una frase per spiegarne il significato e poi i camerieri la servono
    • Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché la seconda torta è per fare una sorpresa a mio marito mia suocera nn c’è più era americana e la torta della sera volevo farla con la bandiera americana per fare piacere a lui magari quella del pranzo cerco di farla proporzionata visto che c’è una seconda per la cena
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei il cambio d abito trovo che fa perdere tempo poi beata te che puoi tenere il tuo abito un po di più...un vero e proprio secondo taglio torta lo eviterei se ci sono stessi invitati però prevedere di mangiare un altra torta o anche un altro tipo di dolce certo che ci può stare
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per una sopragonna e delle maniche, così è come avere due abiti in uno e scegliere cosa tenere di giorno e cosa di sera... Poi presumo che rimarranno tanti dolci magari ma torta puoi evitare
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei il cambio d'abito perché porta via tempo alla giornata e poi secondo me non ha senso per quello che costa il primo abito; bisognerebbe trovarne uno di altrettanto valore e bellezza ma tenerli addosso solo mezza giornata sarebbe uno spreco dal mio punto di vista.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea del cambio abito è molto soggettiva, inizialmente mi sarebbe piaciuto ma, dopo aver trovato il mio, ho capito che non lo farò! Già mi dispiace poterlo indossare un solo giorno, figuriamoci mezza giornata! Anche per quanto riguarda la torta, ne farei una unica. Mi è sembrato di capire che gli invitati, anche se vengono da lontano, saranno gli stessi, sia al pranzo che al buffet! Forse il taglio torta, a questo punto, lo farei direttamente la sera!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione