Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Abituale Agosto 2024 Salerno

Cambio d’oggetto

Valentina, il 8 Aprile 2024 alle 01:18 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Salve a tutte care sposine,
Il mio fm mi ha comunicato con tanto entusiasmo che il giorno del matrimonio effettuerà il cambio del gilet perché gliene sono piaciuti due abbinati all’abito che ha scelto, dunque uno lo metterà in Chiesa e l’altro deve decidere se da subito in location o al taglio torta.
Io gli avevo annunciato con anticipo che non prevedevo per me nessun cambio d’abito e l’intenzione rimane questa, in più l’acconciatura scelta sarà un semiraccolto e quindi non posso sciogliere i capelli che saranno già del tutto sciolti, tuttavia mi chiedevo come poter armonizzarmi con lui. Non voglio rinunci al suo desiderio, vorrei io trovare un escamotage per cambiare un dettaglio come il suo…. Non mi viene in mente nulla che faccia lo stesso colpo d’occhio ma allo stesso tempo non sia stravolgente come il cambio abito.Consigli?

10 Risposte

Ultime attività da Kiki, il 12 Aprile 2024 alle 12:41
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad esser sincera non vedo la necessità di cambiare qualcosa anche tu, né credo che gli ospiti saranno lì ad osservare che hai cambiato un dettaglio del tuo look.
    Ben venga che lui faccia il cambio, ma se tu hai già scelto il tuo look e non desideri cambiarlo, io non apporterei modifiche solo per "armonizzarsi". Sarete senz'altro armoniosi anche senza cambi forzati 🥰
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Agosto 2024 Caserta
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello che costano gli abiti da sposa rispetto a quelli da sposo, non farti proprio il problema!! 😅😅😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente? Ma c'è davvero bisogno di "armonizzare" con lui che cambia gilet? Probabilmente non se ne accorgera nessuno 😅 sono stata a un matrimonio dove lui ha fatto il cambio d abito totale e lei no.. non se n'è accorto praticamente nessuno nonostante uno fosse blu scuro con cravatta chiara lucida e l'atro molto più casual con cravatta scura. (Lha fatto anche per motivi di caldo povero aveva sudato tantissimo) Lei aveva solo aggiunto una collana di sua nonna più vistosa per il taglio torta.. sarà che io sta cosa dei cambi d'abito/acconciature eccetera non la capisco ma secondo me puoi stare tranquilla con il tuo bellissimo vestito e il tuo bel semiraccolto senza stare a stressarti inutilmente 😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, non so come sarà l’acconciatura ma potresti aggiungere un dettaglio in più (coroncina, nastro, fermagli)? oppure se effettuerà il cambio per il taglio torta magari aggiungere un copri spalla un po’ “brilluccicante”. Le scarpe con l’abito lungo non si vedrebbero quindi non so se avrebbe senso spendere soldi per qualcosa che non si nota.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe, oppure maniche staccabili, gonna staccabile ecc
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti cambiare le scarpe magari stesso colore del gilet, oppure dipende dal vestito aggiungere un nastro dello stesso colore del gilet ....

    • Rispondi
  • V.
    Sposa Precisa Novembre 2025 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche secondo me il rossetto potrebbe essere un opzione, magari abbinato a nuovi gioelli (così che risalti di più). Onestamente eviterei le scarpe perchè devono esser comode ed è difficile trovarne due così!

    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai previsto dei gioielli, orecchini e collana, potresti cambiare quelli oppure potresti aggiungere qualcosa tra i capelli, un fermaglio, diadema o simile 😊 le scarpe sono una bella idea ma se il vestito è lungo non le noterà nessuno.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari i gioielli? Non so cosa tu abbia in mente per la cerimonia, ma potresti optare per qualche gioiello (magari gli orecchini) più appariscenti. Anche il rossetto potrebbe essere un'opzione: più tenue durante la cerimonia e poi più intenso per il taglio della torta.

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm..le scarpe?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione