Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Cambio data :(

Roberta, il 7 Marzo 2021 alle 23:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buonasera ragazze, purtroppo alla fine anche noi ci siamo sentiti costretti a posticipare la data di matrimonio, dovevamo sposarci a maggio e abbiamo spostato a metà luglio. Spero di aver fatto la scelta giusta, stava diventando troppo pesante l'incertezza di maggio, non eravamo più sereni se pensavamo alla data di nozze 😣
Il ristorante ci ha ha consigliato di non spostare, secondo loro a maggio i matrimoni si faranno.. boh, noi non ci sentivamo per niente fiduciosi, sinceramente.

17 Risposte

Ultime attività da Valeraff, il 10 Marzo 2021 alle 01:33
  • Valeraff
    Sposa Novella Agosto 2019 Napoli
    Valeraff ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ex 2020 avevamo la nuova data a luglio 2021 ma essendoci già sposati al comune abbiamo spostato al 2022 anche perché viviamo in Liguria e ci sposiamo in Campania con invitati da varie regioni (mia sorella abita in Piemonte e mio cognato in Lombardia... un disastro praticamente) così da poter festeggiare come volevamo... e stare tutti più tranquilli.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara a quanto pare in molti stanno slittando le date di maggio, era prevedibile 😩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo, a me non va di invitare la gente 2 settimane prima, senza considerare il fatto che metà dei parenti verrebbero con l'ansia per paura del covid. Oggi pomeriggio infatti chiamo tutti fornitori e slittiamo definitamente anche noi.

Benvenuto 29 agosto 21, almeno tu, non ci deludere.

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo dell 11 luglio. Aspettiamo fino all'ultimo ma intanto ci siamo fatti tenere la data del 10 luglio 2022
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, anche noi adesso ci sentiamo più sereni 👍
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi settimana scorsa abbiamo provveduto a rimandare di un paio di mesetti.. e la cosa mi ha fatto sentire subito più tranquilla, non so....

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dopo avervi letto mi sento meno sola, e meno stupida, ad aver cambiato data 😆
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche noi per la terza volta abbiamo spostato da maggio ad agosto e spero proprio sia l'ultima 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine settembre e neanche per quella data mi sento fiduciosa vista la situazione covid! Spero riusciamo almeno a sposarci in chiesa
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato 2 giorni fa da maggio a luglio...il mio problema è che ho gran parte degli invitati fuori regione, sposi compresi 🤣 quindi era diventato un incubo ma stavo cmq proseguendo...poi per puro caso ho visto che la mia chiesa aveva libero un sabato di luglio, ho incrociato i fornitori e nel giro di un'ora ho spostato tutto, non potevo farmi scappare l'occasione😃
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ragazzi!!!! Se vi sentivate di fare così avete fatto bene
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete fatto benissimo ad approfittare subito di una nuova data senza far passare troppo tempo. Sono certa che andrà tutto per il meglio Smiley winking

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente, non mi andava di rimandare di troppo, se ci saranno cmq problemi ci sposeremo lo stesso 🙂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete fatto bene, non dovete aspettare ancora molto...due mesi voleranno in un attimo Smiley winking

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, a noi la data cuscinetto non l hanno fatta fare, quindi abbiamo cambiato direttamente. Io spero che cmq a maggio i matrimoni si potranno fare ovviamente, ma noi proprio non ci sentivamo fiduciosi. Il problema tralatro erano anche le partecipazioni, non ci andava di inviare le partecipazioni poco prima della data di matrimonio, secondo me vanno mandate almeno 1 mese e mezzo prima.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco. La nostra data è il 22 maggio ma da qualche settimana abbiamo fissato il 29 agosto come data cuscinetto. Siamo molto propensi a slittare. Poi leggo qui sul forum e sembrano tutte fiduciose per maggio... io proprio no. Senza contare il fatto che sta diventando un’agonia l’organizzazione! Diciamo che i prepararti e l’entusiasmo me li immaginavo diversi 😑
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione