Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Aprile 2022 Bergamo

Cambio data ๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ

Giorgi, il 31 Agosto 2021 alle 07:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno sposin*! Sono in ansia ๐Ÿ˜‚ Siamo un disastro praticamente.. siamo andati a vedere la location e tutto e insieme alla titolare, gentilissima, avevamo concordato 16 Aprile (senza aver ancora firmato niente eh).. una settimana dopo ci siamo accorti (si da stupidi potevamo controllare prima) che era il giorno dopo รจ Pasqua!! Allora ho contattato subito il ristorante e ho chiesto se si poteva anticipare al 9, mi ha detto sรญ e penso sia confermato (il 17 settembre andiamo a firmare) ma la mia paura รจ.. si sara arrabbiata? avrร  confermato? devo dire la data anche al fotografo sta settimana ma ho terrore non sia stata confermata ๐Ÿ™ˆ in teoria perรฒ ha detto si quindi boh aiuto che ansia ๐Ÿ˜‚ non so come fate
ad avere tutto cosรฌ bene sotto controllo, sto per avere una crisi ahah.. in piรน, se piove??๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

17 Risposte

Ultime attivitร  da Giorgi, il 1 Settembre 2021 alle 05:49
  • G
    Giorgi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi sa che dovrรฒ chiamare, ma ho paura di risultare rompi scatole ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giorgi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco.. ok allora son piรน tranquilla, grazie! che bella data avete scelto!!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse รจ meglio che la chiami cosรฌ puoi avere la certezza e cambiare subito la data con il fotografo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti ha detto si .. sarร  si altrimenti ti avrebbe detto che erano giร  occupati .. anche noi avevamo fissato (senza firmare nulla) la location per il 24 giugno poi abbiamo sentito il catering che volevamo ed era disponibile solo 8 o 22 luglio allora abbiamo richinato la location e cambiato la data per il 22 luglio visto che era libera ..
    • Rispondi
  • G
    Giorgi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ecco๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ mamma mia menomale avete sistemato!! sarei andata in panico ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aveno letto il preventivo di un altra coppia di giugno dell'appuntamento prima di noi, eheheheh

perรฒ sull'orario delle 18 erano entrati in fissa, fino a quando non abbiamo fatto la prova menu e confermato orari e tutto

• Rispondi
  • G
    Giorgi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio come mai una cosa del genere.. menomale hanno capito veramente!!
    • Rispondi
  • G
    Giorgi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie farรฒ cosรฌ!!!
    • Rispondi
  • G
    Giorgi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, gli dirรฒ se riesce ad aspettare entro il 17!!
    • Rispondi
  • G
    Giorgi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetta di aver firmato il contratto con la location e poi avvisa tutti i fornitori del cambio data cosรฌ una volta che hai il pezzo di carta in mano sei sicura

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto cambiare data per vari motivi e ho chiamato fotografo,mua,location...non si sono arrabbiati,sono stati tutti molto gentili e disponibili,tranquilla,sono cose che possono capitare e loro lo sanno
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non avete firmato non รจ ancora confermato...perรฒ io avevo in dubbio due date per delle cure che stavo facendo e per sicurezza ho scritto comunque al fotografo la data alternativa tenendola in forse...e poi confermato quando abbiamo deciso ufficialmente...
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino alla firma (e alla caparra) la location non รจ davvero confermata, quindi aspetta prima di bloccare il fotografo! Una volta firmata vai con gli altri fornitori!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto puoi dare solo data indicativa ora tanto aperitivo la confermate ci mettete un attimo a condividerla

comunque Stai tranquilla
    ti dico che la mia location si era convinta che noi ci volevamo sposare a giugno ma in realtร  avevamo sempre detto ottobre ed era anche segnato sul preventivo Rischiavamo di sposarci al buio(18/18.30)se non mi impuntAvo a fargli capire OTTOBRE non รจ estate Ed il sole tramonta alle 18.32 Quindi xfortuna alla fine hanno capito
    • Rispondi
  • G
    Giorgi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna grazie mille cara, sono giร  un poโ€™ piรน tranquilla.. si hai ragione meglio non dire niente finchรฉ non firmiamo!!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a quando non firmate la data non รจ fissata realmente

Comunque secondo me se ti hanno detto va bene allora รจ ok, nom credo ti dicano si per poi un no...
    Ti consiglio di confermare la data in location e poi fare tutte le altre conferme Dei fornitori cosi sei siete sicuri X il fotografo eventualmente dagli la data dicendogli che devi avere conferma definitiva dalla location cosi intanto si blocca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione