Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

Cambio data 29 giugno 2021

Serena, il 24 Giugno 2020 alle 20:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao a tutte sposine!

Dovevamo sposarci il 31 maggio ma vista la situazione abbiamo spostato al 29 giugno 2021.
È un martedì, ma qui a Roma è festa perché è la festa di Roma S.Pietro e S.PaoloNon abbiamo trovato week end liberi e quindi l'unica soluzione per non mettere tutti in crisi durante la settimana è stata la scelta di un festivo... Si dice che di venere e di Marte non si sposa e non si parte, ma a me non importa niente perché quest'anno mi dovevo sposare di domenica e comunque non son partita 😂😂Chi come me si sposa il 29 giugno oppure infrasettimanale???

32 Risposte

Ultime attività da Giada, il 26 Giugno 2020 alle 14:52
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, la nostra data iniziale era il 9 maggio (in realtà ci siamo sposati davvero quel giorno) cioè un sabato, abbiamo rimandato la festa al 1 settembre: un martedì.

    Essendo un matrimonio pomeridiano/serale penso che molti si prenderanno mezza giornata dal lavoro, qualcuno potrà storcere il naso, ma non avevamo molta scelta… Se qualcuno lo volesse prendere come scusa per non venire sarebbero affari suoi! Meglio capire subito chi è un amico vero Smiley ups Più che altro il problema lo vedo per il mattino dopo, con il rincoglionimento andante per la serata! Smiley xd

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena, noi pure dovevamo sposarci quest'anno ed abbiamo spostato all'anno prossimo. Quest'anno doveva essere di sabato ed il prossimo sarà di venerdì, poco importa, l'importante è percorrere la navata per unirmi al mio lui ❤️

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 29 giugno quest'anno matrimonio civile e 29 giugno anno prossimo matrimonio religioso e festa❤️❤️❤️❤️❤️ evviva l'amore
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena,

    ti passo i topic degli sposi di Roma per condividere con loro i tuoi preparativi.

    E se vuoi conoscere tutti gli sposi che hanno scelto la tua stessa data cercali qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Dovrai inserire i campi "provincia" e "data" aggiungendo città e anno in cui ti sposerai. Aprendo i profili dei vari utenti potrai andare alla ricerca di tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    Con quale rito ti sposerai? Smiley ring

    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò di martedì. Il fine settimana per me è impossibile.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio so che faceva pagare meno il venerdì
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio so per
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dal ristorante, c è chi fa un prezzo da lun al gio, chi dal lun al ven e chi fa un prezzo al giorno.. Es martedì una cifra, mercoledì, un po di più ecc.. E considerando il venerdì e sabato come i più richiesti quindi i più costosi. Ovviamente il 2 e 29 giugno anche se infrasettimanali li danno a prezzo di festivo..
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 1 agosto (di sabato) e ho spostato all' anno prossimo il 13 agosto (di venerdì)...mia madre ne stava facendo un problema però a me non interessa, alla fine sono solo dicerie
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo di mercoledì,la vecchia data era un martedì.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di aggiungere che è un venerdì il 25 settembre 😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 13 giugno, un sabato e non è andata. Ho spostato al 25 settembre, magari quest'anno vale il contrario di tutto e ce la faremo 😂😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò di mercoledì 🤣 la vecchia data era giovedi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Positività 😘😘😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti... È una situazione davvero assurda per il 2020 comunque... Ma se ne uscirà (spero!)!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si non e' giusto, ho letto di tante sposine che spostando sono finite infrasettimanale pagando come se fosse un festivo. Per questo ti ho specificato che sono sposa 2021.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no, anche se ho già spiegato che dovremo rinegoziare... Non mi pare proprio giusto dover paragare di più (il post covid poi non è assolutamente come il pre-covid, non c'è niente da fare). Voi infatti avete fatto strabene a prenotare la data che vi piaceva Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche noi di Roma. Faremo fare ponte ai nostri invitati 🤣🤣🤣 che ci malediranno perché è lunedì e perché gli spezziamo eventuali partenze. Ah, e non ci sono nemmeno i parrucchieri aperti per le donne 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E ti hanno abbassato il prezzo? SIsi vale sempre, noi volevamo quella data specifica al di la' del giorno settimanale poi ahhah

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò infrasettimanale, il giorno prima 😊 28 giugno
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo anche noi 29/06/21!!!!! Inizialmente era 29/06/20 ma avviano rimandato! Io ho sempre voluto sposarmi il 29 giugno speriamo bene questa volta!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok... Era giusto per capire se questa cosa vale ancora (cioè si paga di meno di venerdì). Io sono sposa 2020 che da un sabato è passata al venerdì.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggermente di meno! Ma io non ho spostato, sono sempre stata sposa 2021 Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto, sono con te! Una curiosità: a livello di menù avete pagato come o meno di un fine settimana?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche siamo slittati ad un venerdì e non ci interessa nulla... Almeno nel tuo caso è comunque festa (e presumibilmente ci sarà il ponte)! Sul fatto che non ci siano date al 2021 mi permetto di dire che alcune location le hanno espressamente riservate ai nuovi clienti 2021, ma sicuramente non sarà il tuo caso.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di lunedì 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa romana di venerdì! Chissene delle superstizioni 😂💚
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi quest'anno sposavamo nel giorno del nostro anniversario il 31 maggio... E vabbé avremmo un altro anniversario ora 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo scelto un venerdi, posticipato a un martedi.. 😅🥴 in caso si proceda x il 2021 sarà un mercoledi.. direi che a infrasettimanali sono al top😂
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente sarà così ❤️ noi ci sposiamo il giorno del nostro anniversario così non ha scuse di avere troppe date da ricordare 😂😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora speriamo porti bene anche a noi ❤️
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo venerdì 2 luglio 2021, 3 giorni dopo di te e onestamente al detto non ci ho mai fatto caso ho pensato solo che essendo di venerdì noi e gli ospiti avremmo sabato e domenica per riprenderci, comunque la data del 29 giugno a me è piace i miei nonni si sono conosciuti il 29 giugno e sono sposati da 56 anni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione