Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yandi
Sposo Novello Ottobre 2026 Salerno

cambio look sposa

Yandi, il 19 Agosto 2024 alle 01:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutti, avrei un quesito da chiedere. Siccome faccio il parrucchiere con la mia futura sposa avevamo pensato di fare dei cambi tagli su lei e varie acconciature durante la giornata, in vista anche dei suoi cambi di vestiti. Che dite può essere una bella idea? Qualcuno ha già provato? Dovremmo tagliare integrando anche gli invitati o farlo in un momento tranquillo?

13 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 21 Agosto 2024 alle 16:02
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non sono mai d'accordo a troppi cambiamenti perché mi è sempre sembrato una pacchianata, ma in ogni caso: in un momento tranquillo decisamente 🤗💪🏻 così da lavorare tranquilla e senza interferenze
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che la giornata vola io ci penserei bene per cercare di passare più tempo possibile con gli invitati…
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea è molto bella ma valuterei il numero di cambi look che volete fare. Comunque sono momenti in cui vi assentereste 😊

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok il cambio look ma l’acconciatura eviterei. Già ci vuole tempo per passare da un vestito da sposa ad un altro elegante…. preferirei passare quel tempo con gli invitati.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come stato scritte da altre spose lo trovo una cosa inutile, già in generale trovo inutile cambio d abito pure cambio look lo trovo esagerato, poi gli invitati dovrebbero aspettare ancora, se dovesse succ da invitata la troverei ridicola.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente a me questa cosa dei cambi look non piace molto, non ne vedo il senso.. si perde tempo e basta solo per "stupire gli invitati", ai quali francamente non credo interessi molto dei cambi acconciatura o vestito degli sposi, o almeno a me da ospite non fregherebbe nulla, anzi lo troverei un modo per "fare scena" e non gradirei la sparizione degli sposi ogni tot. Io quel giorno mi sono voluta godere la festa e i miei ospiti non avrei mai perso tempo a rifarmi capelli ecc. Capisco che visto il vostro mestiere vi può rappresentare ma mi limiterei a un cambio solo e che non porti via tempo anche se parli di cambi vestiti al plurale per la sposa e mi sembra già eccessivo onestamente.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Saggio Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se vuoi fare tutto ciò che hai detto secondo me dovresti calcolare bene i tempi per non rischiare di sparire troppo a lungo, questo vale per entrambi.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2025 Brescia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io già non cambierò abito perchè mi pare oltre che uno spreco, una perdita di tempo e un'inutilità data soltanto dalla voglia di apparire...figurati se mi potrebbe piacere tagliare pure i capelli in quelle 6/7 ore del nostro giorno speciale Smiley xd

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farei non solo per una questione di tempo ma anche per una questione di mio gusto personale: tutto ciò che è esagerazione non lo apprezzo, e questa cosa, a mio avviso, essendo completamente immotivata lo è. Si trasformerebbe in un'esibizione un po' farsesca, secondo me.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che ti posso consigliare è di non sparire per tempi prolungati,un momento senza sposi dagli invitati non è ben apprezzato e anzi è ciò che può creare buchi noiosi in un matrimonio
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente eviterei, non è un cosa che mi fa impazzire a meno che l'acconciatura non si rovini. Quindi scegliere solo un secondo momento distinto, tipo il taglio della torta, per fare una seconda acconciatura, ma appuntk non andrei oltre
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come già detto dalla mia omonima, dipende da quanto tempo vi prende, perché non è carino lasciare gli invitati soli per troppo tempo o troppe volte. Da come parli, sembra che il cambio sia più di uno. Io mi limiterei a fare un solo cambio ( quindi 2 acconciature per la giornata)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come idea è carina perché vi rappresentano però eviterei di coinvolgere gli invitati e soprattutto dipende dal tempo che vi ruba perché è un giorno che volerà, già pieno di emozioni e di cose da fare quindi se deve essere una cosa che vi rapisce via troppo tempo dagli invitati io eviterei anche noni pare corretto lasciarli soli per troppo tempo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione