Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa VIP Maggio 2014 Roma

Cambio scarpe per la festa!

Luisa, il 23 Gennaio 2014 alle 11:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17

Chi di voi ha pensato di indossare quel giorno due tipi di scarpe, più eleganti e forse scomode per la cerimonia e parte del ricevimento ed altre più comode per la festa? Personalmente sto ancora valutando questa possibilità. Se avete le foto postate le due scelte che avete fatto!

17 Risposte

Ultime attività da Kate, il 1 Marzo 2015 alle 09:13
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, io pendo che 5 cm non sono molti e non fanno mokta differenza se la gonna del tuo vestito è ampia....se invece la gonna è stretta magari qualche difficoltà la puoi trovare....prova a fare delle prove quando vai in atelier....
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Agosto 2015 Novara
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Anch'io meditavo di fare il cabio scarpa ma mi sono posta il dubbio della lunghezza della donna.

Io volevo x la chiesa mettere un tacco 5, e per dopo ballerine.

Dite che 5cm e' troppo come sbalzo x la gonna?

• Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo mi metterò le converse per ballare Smiley winking

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si !!! Perché devo poter star comoda per potermi scatenare con lo sposo a ballare !!! E anche x avere l alternativa delle scarpe perché sn stata a 2 matrimoni dove la sposa prima di arrivare in chiesa aveva rotto i tacchi quindi si è creato il panico ... Una è andata dal calzolaio x farle riparare l altra addirittura ha mandato a comprarne delle altre !!!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Giugno 2014 Alessandria
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che farò il cambio cin le ballerine
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti. le mie non sono lo stiletto da 12 cm, ho trovato una scarpa che compreso il plateau è 10 cm, come tacco non è esagerato, in più il plateau da una certa comodità perchè il piede ha un appoggio molto stabile. mi è capitato di provare un tacco 7 senza plateau spuntate davanti e dopo 20 minuti non riuscivo più a starci perchè avevo proprio dolore ai piedi, mi sembrava di stare sugli spilli...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Aprile 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ance io penso di fare così perchè portare il tacco 10 tutto il giorno vuol dire morire!!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo portato un paio di ballerine "per sicurezza", ma per fortuna anche le scarpe da cerimonia erano comodissime, perciò non è stato necessario.

C'è da dire che non avrei mai scelto scarpe troppo scomode, anche se fossero state meravigliose: infatti ho optato per un tacco 7.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo! Meglio partire gia con una scarpa comoda, sia x una questione di lunghezza d abito na anche xk con un abito lungo appunto in chiesa chi le nota?
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho già le scarpe che sono anche abbastanza comode perciò non prevedo di cambiarle, anche perchè se le cambiassi con una scarpa più bassa avrei anche il problema della lunghezza della gonna... perciò visto che con quelle che ho comprato ci sto bene, probabilmente non farò il cambio perchè mi sa brutto che poi al ricevimento si vedono tutte queste spose che scese dai tacchi hanno tutte l'orlo dlella gonna troppo lungo...

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2014 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho ancora scelto nessuna delle due scarpe..ma ne vorrei una per riserva!!!non si sa mai ihihih

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io valutavo due paia di scarpe ... ma non ho ancora nemmeno il primo Smiley winking
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sicuramente ne avrò due..quelle comode le metterei dopo aver fatto le foto..quando si apriranno le danze via di scarpa super comodaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ad un certo punto vorrei indossare un sandalo basso, magari uno di quelli gioiello con delle pietre, non un sandaletto da "spiaggia" per capirci sempre una scarpa elegante ma bassa. Però vediamo io non ancora giro per le scarpe quindi magari ne trovo una comoda e rimango con quella.

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne porterò un paio di scorta sicuroooooooooo.....vivo perennemente con stivali e scarpe da tennis, quindi x me sarà dura davvero stare ttt la sera con le scarpe "non comode" !!!! poi però, magari, sarò talmente tanto presa dalla festa che non me ne accorgerò nemmeno di averle, speriamo Smiley smile

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò così ma le scarpe per il dopo le devo ancora trovare. Smiley smile
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luisa, io fortunatamente ho tenuto le scarpe per tutta la giornata, poi la sera quando tutto è finito e prima di tornare a casa ho messo le ballerine!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione