Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Saggia Aprile 2021 Latina

Cambio scarpe previsto?

Sharon, il 21 Febbraio 2021 alle 16:42 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Salve sposine!
La scorsa settimana mi hanno preso le misure dell'abito quindi anche quello dell'orlo!
Ho le mie belle scarpine che , è vero hanno il plateau, ma sono alte! Sono abbastanza abituata ai tacchi quindi per il momento non mi ero mai posta il problema di cambiarle.... ma provandole a casa , ho resistito solo la mattinata! 😅Ora mi chiedevo, qualcuna di voi, magari che si è già sposata, e quindi parla per esperienza ha trovato scarpe comode da portare tutto il giorno ma con un pò di tacco? In tal caso ci dite marca e magari ci fate vedere qualche foto? I altrimenti cambio di scarpe che non siano ballerine o sportive?

10 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 23 Febbraio 2021 alle 11:24
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho messe queste al mio matrimonio, tacco 11

    le ho tenute senza problema per tutto il tempo; nessun dolore ne altro

    avevo preso una scarpa nera con la zeppa altezza analoga (così da non aver problemi con lunghezza abito) in caso di doverle cambiare

    Cambio scarpe previsto? 1


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prevedo un cambio scarpe: se poi non le cambio cmq è meglio averle di riserva! in genere quelle con tacco più grosso sono più comode

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sempre adorato i tacchi… Però non li so portare benissimo e soprattutto non tutto il giorno… O meglio, alcune volte ci sono riuscita ma non essendo al centro dell’attenzione mi bastava anche traballare…😂 Quel giorno lì non posso… Anche perché sarò piena di gente che vuole fare foto e tutto e non voglio fare brutta figura😂 Per cui ho optato per scarpe che si , abbiano un tacco, però un tacco che sia comodo e magari non per forza altissimo, così che lo posso portare tutto il giorno, senza bisogno di avere un cambio, e quindi di trovare un altro tipo di scarpa per la sera che ci stia anche lei con la lunghezza del vestito…
    Ma semplicemente una scarpa per tutto il giorno così che non ci sono problemi, sia di dolori, sia di lunghezza del vestito🥰
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io m sposo l'anno prossimo.. Mia madre ha detto che io nn potrò indossare i tacchi per rispetto del mio compagno che lui è basso.. Non ero molto anzi per nulla entusiasta, però poi pensando alla giornata,alla comodità pensando alla location i tacchi sono da evitare.. E quindi io m sposerò con dei sandali bassissimi.. Le porterò dal calzolaio che me le farà personalizzate con le borchie abbinata alla giacca in pelle che avrò..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io opterò per un cambio scarpe più comodo. non riesco a stare se pur comodi con i tacchi tutto il giorno. indecisa tra scarpette da ginnastica normali o con zeppa

    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambio scarpe previsto? 2
    Cambio scarpe previsto? 3

    Io mi sono presa queste per il cambio scarpe anche se spero di poter resistere tutto il giorno con le scarpe che ho preso tanto hanno un tacco grosso e basso se non sbaglio 5/6 cm...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie scarpe erano molto comode, ma io le ho cambiate comunque. Ho indossato un sandalo con zeppa che era della stessa altezza delle mie scarpe, quindi non solo non ho avuto problemi con l'abito, ma non si sono neanche notate molto 😁
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io avevo pensato alle zeppe come paio di ricambio
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima! Alle zeppe non avevo pensato! Ora inizierò a cercare e provare! Si io lo eviterei volentieri il cambio... ma comunque voglio vivere al meglio la giornata... quindi senza pensare al "dolore ai piedi" 😂
    Ottima idea! E carino anche il modello! Grazie mille! 😘
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io la vedo come te volevo trovare un paio di scarpe alte comode da portare tutto il giorno perché la mia idea iniziale era non fare il cambio. Ma non sono certa delle comodità delle scarpe che ho trovate. Io ho escluso di prendere un paio molto basse come cambio perché se no dovrei passare tutto il tempo a tenermi sollevato l’abito col rischio di pestarlo. L’alternativa che ho trovato al momento è un paio di zeppe, questeCambio scarpe previsto? 4
    Che hanno la stessa altezza (circa) dei tacchi del matrimonio, ma penso che debbano essere più comode dato che sono zeppe. Che ne pensi della mia idea?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione