Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza

Camera+sacco senza embrione

Erika, il 25 Giugno 2018 alle 16:24

Pubblicato in Future mamme 154

Ragazze sn disperata!!il 7 giugno ho scoperto d essere incinta.. ovviamente ero felicissima!!ieri e oggi ho avuto piccole perdite,sn andata al pronto soccorso e sn più disperata d prima xké facendomi l eco a 6+5 s è vista solo la camera gestazionale d 1,4 cm e il sacco vitellino ma nnt...

Ragazze sn disperata!!il 7 giugno ho scoperto d essere incinta.. ovviamente ero felicissima!!ieri e oggi ho avuto piccole perdite,sn andata al pronto soccorso e sn più disperata d prima xké facendomi l eco a 6+5 s è vista solo la camera gestazionale d 1,4 cm e il sacco vitellino ma nnt embrione!!adesso m hanno prescritto le beta e il progesterone..il 3 luglio avrò l eco dalla mia ginecologa!ma sn disperata.. è successo a qlc una d voi d nn vedere l embrione!?ho chiamato la mia gine e dice ke è presto ma ho paura me l abbia detto solo x tranquillizzarmi in attesa d scoprire cosa dice la beta! grazie tante a chi m risponderà!!

154 Risposte

• Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Annalisa!!ho appuntamento oggi alle 17 dalla ginecologa!!nn vedo l ora d sapere..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao erika facci sapere qualcosa appena hai novità...noi incrociamo le dita x te
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In caso di perdite le fanno sì...infatti è la prova che non serve fare eco precoci privatamente perché se ci sono problemi te la fanno subito in ospedale. Basta non andare a dirgli "le beta non sono cresciute come c'è scritto su tal sito o tal forum" perché le considerano cavolate e non ti guardano. E neppure mentire sulle perdite se le beta non raddoppiano pur di farsi guardare perché si vede benissimo poi dall'eco se ci sono state o no (io lo avevo fatto e hanno che non la raccontavo giusta...però avevo ragione che stava andando male, infatti poco dopo ero dentro per un raschiamento)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica,la gine ha calcolato dal 9 maggio xò il ciclo diciamo abbondante l 11 maggio ed ho ovulato il 23 sicuramente!l impianto è avvenuto tra il 30 maggio e 2 giugno xké ho avuto Delle perdite!ormai c siamo,il 3 ho l eco,ma qsta settimana è interminabile!sn ank le beta basse ke m preoccupano!invece a te faccio tantissimi auguri..chissà ke emozione!!Smiley heart
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l'ultimo ciclo quando ti è venuto?
    Magari sono solo calcoli sbagliati ed è troppo presto per vederlo..proprio all'inizio si vede solo il sacco!
    Ieri ho fatto la prima visita ma io ero a 6spiù 6 reali e infatti si è visto tutto..pure il mio fagiolino con il cuoricino che batteva!
    Già se fossi andata anche una settimana dopo l'avrei visto ancora più grande perché cresce tanto...!
    Aspetta e so che è difficile ma cerca di stare calma e vedrai che è tutto apposto!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn d accordo cn te ma io l ho fatta xké sn andata al pronto soccorso x Delle perdite..e nn potevo rifiutarmi d farla!!
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fate le eco troppo presto: non servono, non si vede niente di certo e vi spillano solo soldi per farvi stare nell'incertezza. Le linee guida internazionali stabiliscono che 3 ecografie sono sufficienti e volendo sono quelle garantite dal ssn. La prima indicativamente si fa verso la 12esima settimana. Volete farne una prima? Bene, ma almeno aspettate l'ottava che si senta il battito. Conosco l'ansia, ma dal mio as ho capito che non si può fare niente nei primi tre mesi, anzi, non si dovrebbe proprio interferire con il corso della natura. É brutto, ma é così.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non puoi pensare il peggio ..devi sperare ....mai arrendersi.. solo quando ti dicono le cose vanno credute...per ora No....un bacione cara.
    😍😆
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cindy, ovviamente io penso il peggio ma nn c sei mai preparata xké finché nn te lo senti dire in fondo in fondo hai sempre una piccola speranza!Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika Purtroppo le Beta non dimostrano che la gravidanza stia andando nel migliore dei modi.... la mia ginecologa non me l'ha mai prescritte perché non voleva farmi stare più male di quello che già stavo...visto che mi ha detto che anche senza embrione potevano crescere anche di tanto.. ormai ti manca poco x l'ec... so che durissima ma ci sono passata e so cosa stai provando...però a sto punto ti conviene solo aspettare e sperare perché da come dici che le Beta non sono cresciute non so se andrà bene o male.

ovviamente io ti auguro che ti vada benissimo... Baci😍😍
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche io nel tuo caso l'avrei preso senza batter ciglio ma prescritto da un medico che si e no che mi ha visitata e mi da il progesterone e sente degli echi se permetti non me la sono sentita. Non avevo perdite se non del mal di pancia che secondo me era dato da un principio d cistite e infatti sono stata e sto tutt'ora benissimo
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Valentina, è ttt soggettivo, è ke in questi casi s cerca un piccolo appiglio anke dove purtroppo a volte nn c è!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia esperienza mi ha portato a credere che in questi casi è tutto molto soggettivo... le beta non si alzano a tutte nello stesso modo... io le ho fatte solamente per una gravidanza che poi è andata male e comunque crescevano... non raddoppiavano ma quasi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso progeffik per presenza di perdite, è comunque finita con un aborto spontaneo scoperto dopo 2 settimane dall’evento... seconda gravidanza l’ho preso dall’inizio, ho insistito io con il ginecologo per prenderlo a tutti i costi, è comunque finita con un aborto spontaneo... nessun efffetto collaterale a parte il ritardo nello scoprire gli aborti che erano completamente asintomatici. Questa volta, dopo aver fatto gli accertamenti che confermavano “selezione naturale” e nessun problema, ho deciso che non l’avrei preso se non in caso di assoluto bisogno, la ginecologa mi ha però prescritto aspirinetta e a giorni entriamo nel 5 mese... sono arrivata alla conclusione che la natura fa il suo corso nonostante qualsiasi cosa gli mettiamo sulla sua strada e purtroppo davanti ad essa siamo impotenti...in bocca al lupo a tutte!!
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai mai letto il bugiardino della tachipirina? o dell'oki?

anche io l'ho letto quello del progfeffik prima di prendrelo... un po' mi ha spaventata soprattutto quando leggevo "crea depresione" ma poi ho pensato di non essere egoista e non pensare a me , ma al bene del mio bambino. sarebbe andata bene comunque? chi può dirlo! fatto sta che avevo già avuto un aborto e non ho voluto rischiare... ho sperato che me lo prescrivesse il progeffik perchè l'altra volta è andata male seguendo la natura!

• Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vedo che danni possa creare il progesterone, può solo far del bene... c'è gente che lo prende ancora prima della gravidanza per aiutare l'annidamento a mia zia che era poliabortiva l'avevano dato di default insieme all'aspirinetta per prevenire, io lo prendo perchè a 5+5 ho avuto delle perdite marroncine e non ho mai avuto una controindicazione!

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Babi, hai ragione sn gg indimenticabili e nn vedo l ora ke finiscano!a volte è meglio una brutta verità piuttosto ke un attesa ke t logora!cerco d aggrapparmi ad ogni piccola speranza,ma cm dici tu ogni gravidanza è diversa e quindi fino a ke nn m farà l ecografia nnt è certo!! grazie
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa Abituale Giugno 2018 Siena
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla anche se è difficile anche io all’inizi Ho passato momenti davvero di terrore per più di un mese ma finalmente adesso è tutto a posto. È troppo presto non tutte siamo uguali. Te lo dice una che con beta a 2000 non si vedeva niente di niente ne camera ne embrione ne sacco vitellino e mi tutti i medici dicevano che era un extra uterina risultato? È bastato aspettare qualche giorno ed era tutto a posto...ma quei giorni di paura non li dimenticherò mai... stai tranquilla incrocio le dita per te 🤞🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chiedo ancora il vostro parere..le beta oggi sn 10586 martedì erano 9900..sn cresciute pochissimo!la mia ginecologa nn s è sbilanciata ha solo detto che è pochissimo..nient altro,aspetta d vedermi martedì! sinceramente penso ke m abbia detto così per prepararmi al peggio!a qualcuna è capitato d avere le beta cn così poca crescita ma poi era ttt a posto?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sxo tanto Angela!!xò nn ho neank nessun sintomo e ho paura ke 9900 d beta siano troppo basse.ma sicuramente l eco del 3 m chiarirà tutto.grazieSmiley heart
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La presenza del sacco vitellino significa che c'è l'embrione, ma non è possibile vederlo perché è ancora presto.. Dal punto di vista della presenza Dell,'embrione direi di stare tranquilla, fai la terapia con progesterone e riposo per le perdite e per il 3 che vai dal tuo gine si vedrà qualcosa in più
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello Francesca!io stamattina ho avuto la esito Della beta e sn 9900 credo siano un po' bassine adesso dv aspettare domani x rifarle..
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me era successo adesso stringo tra le.braccia la mia pupa di 9 mesi
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta io ho detto nella mia storia che x me il progesterone poteva essere dannoso. E cmq si ogni tanto bisogna essere medici di se stessi e ascoltare il proprio corpo. La metà delle cose ho lho scoperte da sola se aspettavo i medici stavo fresca. Ripeto è la mia storia e la mia esperienza
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ti affidi ai buguardini delle medicine? Che ci vai a fare dai medici allora?! Affidati ai bugiardini!
    si tu riporta pure la tua esperienza ma non devi affermare cose inesatte come di non prendere medicine che potrebbero salvare determinate situazioni ! Non hai scelto bene , hai semplicemente avuto “ fortuna” perché la tua gravidanza era partita bene , il progesterone avrebbe semplicemente aiutato a compattare la placenta e avresti comunque avuto il tuo bimbo😉
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto ma il medico diceva che non c'era niente. Il raddoppio delle beta ripeto me lha prescritto a 5+4 quindi una settimana indietro a Erika. E cmq non so tu ma io il bugiardino del progesterone che mi aveva prescritto il medico lho letto e dai retta che era un sacco dannoso. Alla fine tu con degli echi quindi una vita che c'è, senza perdite, l'avresti preso? Io non lho preso e sono qua con il mio bimbo. Ho scelto bene x me e ho riportato la mia storia a questa ragazza
    • Rispondi
  • Leila
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so cara! Da una che ha passato L inferno per restare incinta ti consiglio tanta positività e credici fino infondo nel tuo piccolino, vedrai che è lì!
    Forza💪🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sxo tanto..sarei ancora più felice d qndo ho scoperto d essere incinta!!
    • Rispondi
  • Leila
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece io starei tranquilla se non vedessi il raddoppio cosa probabile!
    Questo intendevo! Cresceranno sicuramente
    • Rispondi
  • Leila
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda informati bene, soprattutto se devi dare informazioni non corrette, perché non è proprio così ! A parte che con la presenza di echi embrionali si indica L inizio del battito embrionale , questo è! Lo sfarfallio del cuore che inizia a battere quindi la gravidanza è partita e come!
    il progesterone viene usato prima anche nei percorsi Pma proprio per favorire L attecchimento! Altro che danni!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io ke speravo d tranquillizzarmi già cn le beta Smiley cry sn pessimista ma una piccola speranza ce l ho ancora!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione