Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza

Camera+sacco senza embrione

Erika, il 25 Giugno 2018 alle 16:24

Pubblicato in Future mamme 154

Ragazze sn disperata!!il 7 giugno ho scoperto d essere incinta.. ovviamente ero felicissima!!ieri e oggi ho avuto piccole perdite,sn andata al pronto soccorso e sn più disperata d prima xké facendomi l eco a 6+5 s è vista solo la camera gestazionale d 1,4 cm e il sacco vitellino ma nnt...

Ragazze sn disperata!!il 7 giugno ho scoperto d essere incinta.. ovviamente ero felicissima!!ieri e oggi ho avuto piccole perdite,sn andata al pronto soccorso e sn più disperata d prima xké facendomi l eco a 6+5 s è vista solo la camera gestazionale d 1,4 cm e il sacco vitellino ma nnt embrione!!adesso m hanno prescritto le beta e il progesterone..il 3 luglio avrò l eco dalla mia ginecologa!ma sn disperata.. è successo a qlc una d voi d nn vedere l embrione!?ho chiamato la mia gine e dice ke è presto ma ho paura me l abbia detto solo x tranquillizzarmi in attesa d scoprire cosa dice la beta! grazie tante a chi m risponderà!!

154 Risposte

  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo l'ho passato e veramente spero XTE non capiti. Al contrario di te io non ho mai visto nulla..ma credimi è duro...ora sto aspettando ciclo che l'8 faccio un mese da raschiamento.. non so se dopo la visita riprenderò subito a cercare..ho sofferto tanto...ho avuto perdite x GG non fortissime xkê si pensava espellessi tutto sola..ma non è stata cosi.. quindi ho fatto operazione...ho preso methergin che sconsiglio è bruttissimo...ti rincoglionisce.... Solo dopo ciclo tornerò a fare la mia vita...sono in ballo dal 11 maggio ... Il tuo corpo cambia ne risente...😑😔 Spero davvero che il tuo piccolo stia bene...baciii
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie CindySmiley heart !!una piccola piccola speranza ce lo anke se cerco d prepararmi al peggio!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Erika!!!!si è visto...ricordati che esistono i miracoli speraciiiii💛💛💛💛 in bocca al lupo tesoro....
    • Rispondi
  • Ele😍
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Prato
    Ele😍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la prima volta e' stato un caso e la seconda subito ! In bocca al lupo anke a te se hai bisogno contattami pure ! Un bacione
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi sei rimasta incinta subitoSmiley heart m è davvero d aiuto sentire queste esperienze positive dopo una negativa!ancora auguri!!
    • Rispondi
  • Ele😍
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Prato
    Ele😍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In pratica la gravidanza non sarebbe neanke iniziata ma io purtroppo non sono il tipo che aspetta che tutto succeda naturalmente e quindi mi hanno inserito delle pasticche nel collo dell utero che mi hanno aiutato e cosi il tutto e' successo da solo dopo poche ore, dopo 40 giorni mi e' venuto il ciclo ed eravamo a dicembre, a gennaio ho ripreso il conteggio con il mio ciclo che regolare e' arrivato a febbraio e abbiamo deciso di riprovarci e a marzo il ciclo non e' arrivato !
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ele tanti auguri!Smiley heart !t posso chiedere se hai fatto un raschiamento o se s è risolto ttt naturalmente??e dopo quanto c avete riprovato?
    • Rispondi
  • Ele😍
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Prato
    Ele😍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao erika io ho vissuto la tua stessa esperienza a settembre, ho fatto i controlli 2 volte a settimana ma l'embrione non era come doveva essere a quelle settimane e purtroppo poi non e' andata bene, mi hanno detto " selezione naturale"sono pessimista x natura e avevo una gran paura, ma adesso sono di 21+3 e aspettiamo una bambina...ti sono vicina un grande abbraccio
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri Valentina!! è davvero confortante sentire d esperienze positive!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono pessimista soprattutto dopo due gravidanze andate male “selezione naturale”, adesso sono alla 17esima settimana, sta andando tutto bene e aspettiamo un maschietto 💙
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Leaa,m aiuta sentire d tante d voi ke dopo una gravidanza andata male quella successiva è andata bene!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao erika, so benissimo come ti senti io ho vissuto esattamente quello che hai vissuto tu!

    ho visto l'embrione non era cresciuto come doveva e il cuore aveva uno sfarfallio e non batteva come doveva, le beta crescevano ma non come dovevano. questa volta è andata così... ma vedrai che la prossima andra benissimo e saremo qui a festeggiare con te. ti abbaraccio forte!Smiley heart

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sandra,ogni pensiero e parola aiuta..Smiley heart
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Fede!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Annalisa Smiley heart
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao erika, mi spiace molto. Spero si risolva tutto in bene. Lo spero tanto tanto. Ho seguito la tua storia e speravo in piu buone notizie, ma come dicono le altre finché c'è battito c'è speranza. Noi siamo con te, per quanto possa essere poco d'aiuto. Un abbraccio forte❤
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti forza cara nel bene e nel male... pregherò per voi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si erika coraggio...noi siamo.con te
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria,nn m resta ke aspettare ancora e un pochino superarci,anke se cm hai detto tu te lo senti un po'!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    D natura io sn pessimista..ma la speranza è l ultima a morire!grazie!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Dafne!grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto 😓 ma non smettere di sperare... finché c’è battito c’è vita, un abbraccio.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tesoro mi dispiace...ma aspetta ancora dai. quando è successo a me ogni parola era superflua ,e purtroppo in cuor mio già sapevo, infatti fin da subito nn "ero felice" vivevo tutto con un'infinita tristezza.... un grosso bacio

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace molto... In ogni caso finchè c'è battito c'è speranza. Cerca per quanto possibile di non pensarci e di distrarti Smiley smile

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un grande abbraccio in.un momento che immagino non sia per niente facile!💓
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze..l embrione s è visto xò il cuore ha detto ke pulsa troppo lentamente..adesso devo rifare le beta e venerdì nuova ecografia!xò c ha detto ke nn se la sente d darci troppe speranze,xké cn qsta situazione solo una volta le è capitato ke poi la gravidanza è andata bene!sn un po' triste xké sapere ke c è ma il suo cuoricino batte piano piano e forse s sta spegnendo è ancora peggio! intanto v vgl davvero ringraziare tantissimo x la vostra vicinanza e le vs parole d conforto,! grazie a tutte davvero💟
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspettiamo cn ansia...

    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa..per essere completa..il giorno dopo aver prenotato il raschiamento sono iniziate le perdite, sono andata al ps e mi hanno fatto subito l'eco dicendomi che le perdite si vedevano e stavo per abortire naturalmente. Ho fatto quasi 2 gg con il methergin senza riuscirci. Alla fine hanno avuto pietà e mi hanno operata come da programma. Scusa il racconto macabro ma era per dire che se serve e ha senso ti guardano. Poi nel nostro ospedale c'è sta fissa del "tutto naturale" quindi non sono intervenuti subito chirurgicamente.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si aggiornaci 🤞
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ho visto che le beta non crescevano, sono andata al ps ma non me l'hanno fatta. Era agosto e non sapevo a chi rivolgermi visto che non ho un ginecologo di fiducia che mi dà il suo cellulare. Qui sul forum mi hanno consigliato di dire che avevo avuto perdite per farmi guardare viste le beta poco incoraggianti, ma comunque mi hanno detto che era presto per una eco...ero di sole 4 settimane. In realtà ho avuto un aborto interno subito, quindi le beta erano state molto attendibili. Purtroppo non ho mai avuto segni e si è visto solo con la prima eco fatta privatamente a 8 settimane. La prossima volta non farò neppure quella perché tanto ti dicono di aspettare che diventi spontaneo. Ho scelto io l'intervento chirurgico perché dovevo sostenere l'esame per un concorso pubblico e non potevo rischiare di abortire naturalmente quel giorno.
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cioè ti hanno fatto il raschiamento subito dopo quell'eco?

    comunque io avevo avuto davvero delle perdite marroni la sera e il gg dopo sono andata dalla gine ma lei non ha visto nulla di preoccupante e togliendo l'ecografo non c'erano perdite, eppure le ho fatto vedere la foto perchè anche lei mi ha fatto la faccia come per dire " mah sei sicura!?" . non sempre si vede perchè magari è solo sangue vecchio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione