Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza

Camera+sacco senza embrione

Erika, il 25 Giugno 2018 alle 16:24

Pubblicato in Future mamme 154

Ragazze sn disperata!!il 7 giugno ho scoperto d essere incinta.. ovviamente ero felicissima!!ieri e oggi ho avuto piccole perdite,sn andata al pronto soccorso e sn più disperata d prima xké facendomi l eco a 6+5 s è vista solo la camera gestazionale d 1,4 cm e il sacco vitellino ma nnt...

Ragazze sn disperata!!il 7 giugno ho scoperto d essere incinta.. ovviamente ero felicissima!!ieri e oggi ho avuto piccole perdite,sn andata al pronto soccorso e sn più disperata d prima xké facendomi l eco a 6+5 s è vista solo la camera gestazionale d 1,4 cm e il sacco vitellino ma nnt embrione!!adesso m hanno prescritto le beta e il progesterone..il 3 luglio avrò l eco dalla mia ginecologa!ma sn disperata.. è successo a qlc una d voi d nn vedere l embrione!?ho chiamato la mia gine e dice ke è presto ma ho paura me l abbia detto solo x tranquillizzarmi in attesa d scoprire cosa dice la beta! grazie tante a chi m risponderà!!

154 Risposte

• Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per L epoca gestazionale in cui sei avrebbe dovuto vedersi qualcosa ma al ps purtroppo non capitano sempre medici competenti, io non faccio testo perché ho fatto un percorso di procreazione assistita ma tu essendo una tra naturale può solo essersi sviluppato dopo! Fai il progesterone e cerca di non fare sforzi. Le beta a questo punto secondo me servono poco e niente , il raddoppio c’è solo alle primissime settimana dopo un top nn ce raddoppio anche se devono crescere un minimo! L unica svolta sarà L eco del 3 luglio
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello si ma darlo ancor prima di sapere se c'è una minima possibilità di gravidanza e soprattutto quando si sentono degli echi nel mio caso potevq creare più danni che bene
    • Rispondi
  • Leila
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sei stata solo fortunata, evidentemente la tua gravidanza è partita bene! Ma non diciamo cose inesatte
    il progesterone serve e come soprattutto in gravidanze a rischio ! Aiuta a formare la placenta e a sostenerla! Non per niente viene usato nelle minacce d aborto salvando la situazione nella maggior parte dei casi!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 10 maggio..sn sicura d aver ovulato il 23 xké ho fatto lo Stick clearblue e ho avuto le perdite da impianto dal 30 maggio al 2 giugno
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede Smiley heart
    • Rispondi
  • Leila
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai avuto L ultimo ciclo?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so cara! Se hai bisogno io c sono!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le ho fatte ieri e domani ke rifaccio..qsti gg nn passano più!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il valore assoluto dice poco aspetta le nuove beta che andrebbero fatte dopo 24 ore per capire se raddoppiano
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho ancora bisogno d voi..ho le beta fatte ieri e sn 9900..guardando su internet nn ho capito gran ke xké ho trovato valori diversi tra loro..a me sembrano un po' basse anke se fossi d una settimana indietro..voi ke dite?x le prossime devo aspettare venerdì..
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Angela!a volte è peggio i nn sapere!!provo ad incrociare le dita!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla.. È vero che probabilmente la tua ginecologa ti abbia detto che é presto per tranquillizzarti, ma in quello che dice c'è tanta verità perché effettivamente é presto e dare un giudizio adesso sarebbe troppo azzardato. Lascia passare questi giorni e nel frattempo non tormentarti il cervello😊
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!lo so hai ragione..ma è difficile!!d sicuro credo ke già cn la beta qualcosina in più capirò!
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non mi fiderei di solo quell'ecografia per gettare la spugna!

aspetta i risultati delle beta e sii positiva, perchè la testa fa tantissimo! in bocca al lupo cara!Smiley heart

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn c avevo pensato Leaa!
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sono mai stata al ps per l'eco, ma è possibile che hanno ecografi obsoleti e non riescano a vedere l'embrione perchè è piccolo come è giusto che sia per l'età gestazionale in cui ti trovi?

perchè ne ho lette un po' che al ps vedono cose differenti rispetto alle ecografie in studio!

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro con tutto il cuore!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Susanna,sn contenta x te.. immagino la tua gioia!sxo d provarla ank io!!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo c'è chi ha tutti i sintomi e poi finisce in aborto...
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me! A quasi 6settimana perdite come te. Al pronto soccorso mi hanno detto che l'embrione non c'è più e nem il sacco vitellino ne si vedeva più. 3 giorno prima sono andata dal mio ginecologo e si vedeva benissimo l'embrione e addirittura ho sentito anche il suo cuore. Mi hanno prescritto la beta e il progesterone stavo già usando. La beta era normale ma devi ripetere con 2gg di differenza. Dopo 2 settimane sono andata dal mio ginecologo (non prima perché era in America) convinta che mi darà l'appuntamento per il raschiamento invece mi ha fatto sentire il suo battito. Il mio bambino stava benissimo nonostante io per due settimane facevo tutto quello che non potevo birra salumi camminata lunga in salita viaggio lungo il motorino. Prova stare tranquilla!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà ke bella emozione!!io ho ovulato 13 gg dopo il ciclo,quindi il concepimento credo ke sia stato tra il 23-25 maggio!xo contando dall' ultimo ciclo sn 6+4!nn so nn c capisco nnt..posso solo aspettare ke x qlke motivo sn più indietro rispetto a quello ke penso
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo essere a 7+1...in realtà ero qualche giorno di meno perché ho ovulato qualche giorno dopo
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!! è ke in qsti momenti vorrei piuttosto avere nausea anke solo x tranquillizzarmi un pochino e poter pensare positivo!ma cm dici tu adesso devo solo aver pazienza!
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io feci la prima eco prestissimo e non si vedeva l’embrione poi la settimana dopo stava lì che pulsava
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo immagino!io è solo da ieri e nn penso ad altro.l eco ce l ho tra una settimana ma sxo d avere prima l esito della beta!tu a ke settimana eri?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me...a me s vedeva solo la camera, nnt embrione e nnt sacco vitellino, m ha fatto tornare.la.settimana dopo e infatti poi si è visto...è stata la settimana più lunga della mia vita
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non avere sintomi non è una cosa brutta. Conta che sto passando una bella gravidanza e ci sono giorni che se non ci penso neanche mi sento incinta. Pazienza puoi fare solo questo adesso!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo nn ho nessun sintomo..nn m resta ke aspettareSmiley sad grazie!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero cn tutto il cuore,so ke sn cose ke possono succedere ma sto male solo al pensiero!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nausea no mai sofferto, seno si ma il dolore era sotto la pancia sembrava cistite ma nn so se lo è stata oppure no visto che all'ospedale mi hanno messo paura e basta. Mi sono affidata al buon Dio anche perché il progesterone aveva un sacco di controindicazioni e se stava procedendo tt bene avrei solo rischiato. E ho fatto bene
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stai tranquilla, può succedere! Anche a me a 6 settimane non si vedeva l'embrione. Dopo due settimane invece era lì ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione