Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza

Camera+sacco senza embrione

Erika, il 25 Giugno 2018 alle 16:24

Pubblicato in Future mamme 154

Ragazze sn disperata!!il 7 giugno ho scoperto d essere incinta.. ovviamente ero felicissima!!ieri e oggi ho avuto piccole perdite,sn andata al pronto soccorso e sn più disperata d prima xké facendomi l eco a 6+5 s è vista solo la camera gestazionale d 1,4 cm e il sacco vitellino ma nnt...

Ragazze sn disperata!!il 7 giugno ho scoperto d essere incinta.. ovviamente ero felicissima!!ieri e oggi ho avuto piccole perdite,sn andata al pronto soccorso e sn più disperata d prima xké facendomi l eco a 6+5 s è vista solo la camera gestazionale d 1,4 cm e il sacco vitellino ma nnt embrione!!adesso m hanno prescritto le beta e il progesterone..il 3 luglio avrò l eco dalla mia ginecologa!ma sn disperata.. è successo a qlc una d voi d nn vedere l embrione!?ho chiamato la mia gine e dice ke è presto ma ho paura me l abbia detto solo x tranquillizzarmi in attesa d scoprire cosa dice la beta! grazie tante a chi m risponderà!!

154 Risposte

• Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Fede!sentire qste esperienze m tira su il morale..t posso chiedere se tu avevi sintomi tipo nausea,seno indolenzito xké io nn ho nessun sintomo..
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!sxiamo!!nn vedo l ora d avere i risultati della beta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale perché è un po’ presto e potresti aver ovulato tardi... Io per evitare queste ansie ho deciso di fare la prima ecografia all’8 settimana... Ho avuto 2 as nonostante ecografie precoci, progesterone, beta,.... tutto ciò mi ha procurato solo ansia inutile, a questo giro ho deciso di stare serena e portare pazienza...in bocca al lupo, vedrai che andrà tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 5+4 avevo dei dolori e ho voluto fare un salto a p.s. dove mi hanno trattata abbastanza male ed un medico di poche parole mi ha detto che si vedeva solo il sacco vitellino e camera gestazionale e sentiva degli echi ma mi ha detto che mi sarei dovuta far visitare nuovamente dopo una settimana perché mi ha fatto intendere senza dirlo che poteva non esserci nessun embrione e mi ha dato anche il progesterone e le beta da rifare 1 dopo 24 ore dall'altra. Be mi sono detta che se c'era qualcuno non era di certo il progesterone e le analisi a tenerlo in vita. Ho deciso di non far nulla, neanche la visita di controllo visto che troppe eco soprattutto le prime settimane fanno male. Ho fatto la prima vera eco a 9 settimane e c'era tutto quello che ci doveva essere e oggi sono a 17+3. Te lo dico perché ci sono passata, non è facile ma porta pazienza e aspetta e basta...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie....fammi sapere🤗🤗
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cindy m dispiace..nn so cosa s prova,lo posso solo immaginare! grazie e un grosso in bocca al lupo anke a te!!!un abbraccio
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello Ariel..tanti auguri!! speriamo!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima visita l'ho fatta 11maggio ed ero a 7+2 la camera era poco più grande della tua 1.7cm ma non avevo sacco vitellino. può essere che tu sia indietro...te lo auguro... Dopo 1settimana me l'hanno confermato che ho avuto aborto interno- uovo chiaro.
    Spero che tu non provi la stessa esperienza...in bocca al lupo...
    Baci.
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla.. anche io ho scoperto d essere in incinta e dopo 5 gg perdite corro al pronto soccorso e c'è solo la camera gestazionale nient'altro sono andata a fare l'eco alla fine dell'ottava settimana e c'era il fagiolino e ora siamo a 33 settimane.

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cloe,io sicuramente ho ovulato 13 gg DP il ciclo xké ho usato lo Stick clearblue, ma nn ho cicli regolari.. speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo!!sentire le vostre esperienze m aiuta!grazie!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daiana!!sn sicura d aver ovulato 13 gg DP il ciclo xò nn ho il ciclo mlt regolare..sxiamo dipenda da quello!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Giusy!!sxiamo ke sia così ank x me!!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi avere la certezza dell ovulazione..io ho ovulato precisamente al 14mo giorno su un ciclo d 28giorni e a 6+2 abbiamo visto l embrione cn.battito..se hai ovulato anche qualche giorno dopo è normale nn vedere nulla..t faccio un grande in bocca a lupo,dita incrociate x te 🍀
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika !! Come ti hanno detto le altre ragazze, potrebbe solo essere presto quindi non disperare, aspetta di fare l’altra eco .. so che non è per niente facile ma ti assicuro che se e dico se (ma speriamo di no !!!!)dovesse andar male sappi che si supera!In bocca al lupo !!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai ovulato tardi può essere che è ancora troppo presto per vedere l'embrione. Considera che all'inizio sono un gruppo di cellule davvero piccolo piccolo. Anche se è difficile cerca di stare tranquilla e aspettare la prossima ecografia
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quando andai la prima volta vidi solo sacco e camera. Nn c'era nemmeno il battito e così ci ha fissato un'altra visita 2 settimane dopo e abbiamo sentito il suo battito. Stai tranquilla che è normale. Oggi sono nelle 32 settimane e aspetto un principino 😘💙
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino...ma nn sempre è negativo.. grazie per le belle parole. dopo la brutta esperienza ci si rialza più forti di prima. ora sono a 10 settimane e nn vedo l'ora di fare la seconda eco. un bacio, aggiornaci

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio ank io x te!!! grazie sentire qste esperienza m rincuora..xké al pronto soccorso sembrava quasi ke era impossibile una cosa del genere!!m hanno fatta agitare più d quello ke già ero!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M dispiace Maria,x me è la prima gravidanza e solo al pensiero ke possa andare male sn distrutta..so ke c sn cose peggiori ma è più forte d me.no nn sn regolare xké ad ottobre ho smesso la pillola qndi sn un po' sballata col ciclo.cmq cm dici tu nn m resta ke aspettare.. grazie
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in quelle settimane vidi solo camera e sacco. Di solito se il sacco vitellino c'è, dopo poco dovrebbe vedersi l'embrione. Per me è stato così e ora sono a 30+3! Incrocio le dita che vada tutto bene!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi nn hai un valore di confronto...cmq inizia a farle. a me dopo nn è andata bene. perchè facendo la terza ecografia l'embrione nn era cresciuto. tu sei regolare nel ciclo??? cmq ora puoi darti e farti tante domande...è difficile essere tranquille,lo so,ma a questo punto aspetta, chi più della tua ginecologa ne sa...Smiley heart

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn lo so nn ne le hanno mai prescritte..solo ora m hanno detto d farle.m hanno detto ke è l unico modo x vedere se la gravidanza procede!scusa se te lo chiedo ma qndi poi cosa è successo?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x la risposta.hai ragione ma da qnd l ho saputo sn davvero sconfortata.so x certo ke ho ovulato il 23 maggio cn ultima mestruazione 10 maggio..ma nn so nn c capisco nnt!!posso solo sperare e aspettare ma è dura!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao è capitato anche a me con la prima gravidanza, era troppo presto e davvero ti mettono ansia e preoccupazione. po dopo varie settimane l'embrione c'era ,ma piccolino...purtroppo nn era cresciuto. cmq può essere davvero che è troppo presto x vederlo. di solito a poche settimane(soprattutto se hai ovulato tardi) si vede solo la camera gestazionale e il sacco. le beta sono aumentate??? orma il aspetta il 4 e in bocca al lupo

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibile che tu abbia ovulato tardi e quindi non sei realmente di 6+5. Aspetta le analisi e ascolta la ginecologa. So che non è facile stare tranquille, ma andrà come deve andare sia che ti agiti sia che stai tranquilla, quindi cerca di rilassarti un po'. So che non smetterai di pensarci, e non devi, prova solo a rilassarti Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione