Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli

Camminata verso l'altare

Sissy, il 30 Dicembre 2014 alle 13:02 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 16
Buongiorno sposine, pensavo alla camminata verso l'altare ed ho notato che molte spose percorrono la navata correndo... Io non vorrei fare così e mi chiedevo se ci sono "tecniche di camminata"... Smiley sexy

16 Risposte

Ultime attività da Maria, il 31 Dicembre 2014 alle 14:51
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

:Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si... Sposa a sinistra (e anche il bouquet) e a destra accompagnatore... Anche per questo i parenti della sposa si siedono tutti a sinistra in chiesa così quando passa sono vicino a lei
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Precisa Gennaio 2016 Milano
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma io già mi emoziono ...
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2015 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate l'intromissione, quindi se il bouquet va portato con la mano sinistra, alla destra si avrà chi ci accompagnerà all'altare? Mi è sorto il dubbio perché mi è capitato di vedere anche l'opposto. Illuminatemi!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrrei correre verso di lui e dire DAI DAI FAI PRESTO, SPOSACIII! (AL PRETE) AHSH invece no.. da un lato voglio godermi la navata con calma e prendermi il mio unico momento
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la possiamo fare! :-)
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato