Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Campania verso zona arancione

Rosa, il 19 Febbraio 2021 alle 15:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Forse da lunedì torneremo in zona arancione..quante speranze ci sono che i ricevimenti possono svolgersi? Andando in zona arancione chiudono anche i ristoranti..l'unica rabbia che ho è che la gente ancora non ha capito che se non evitiamo assembramenti non usciremo mai da questa situazione...che ignoranza che c'è in giro..

20 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 4 Marzo 2021 alle 23:45
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simile al mio percorso......
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima!! Ormai bisogna ragionare così! Al massimo,nel caso in cui fosse previsto,spostate solo il rinfresco! Almeno potete sfruttare gli abiti due volte!😄🤞🤞 tengo le dita incrociate per voi e per noi,anzi per tutti gli sposi! 🤞con l'augurio di poter realizzare tutto ciò che desiderate💖💕🥂
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fiduciosa...di certo non possiamo stare dietro al virus mettendo la nostra vita in stand by.noi dovevamo sposarci a giugno poi rimandato ad agosto e per varie cose tra cui casa non pronta ecc abbiamo slittato per marzo...ma ora che abbiamo tutto pronto aspettare cosa? Noi abbiamo il desiderio di creare una famiglia, avere un figlio...siamo grandi..io 31 e lui 39 quindi il virus non ci fermerà stavolta😁
    • Rispondi
  • Supino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta!! Io sono una ex sposa 2020.
    Dovevamo sposarci a dicembre,con rito religioso e poi fare il ricevimento, abbiamo spostato il tutto a giugno( sperando in un miracolo).Ma noi nonostante tutto il 19 dicembre ci siamo uniti civilmente in matrimonio,è stato unico,emozioni indescrivibili! Ora attendo con ansia di poter varcare la soglia della nostra Chiesa in abito da sposa,raggiungere il mio amore ed unirci in matrimonio davanti a Dio ed ai nostri cari che purtroppo non hanno assistito al civile! Sono emozionata se penso di poter vivere tutto questo tra 4 mesi ma allo stesso tempo sconfortata e nervosa perchè ormai tutto va alla deriva.Speriamo nel 5 marzo!
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovi d'accordo in tutte le tue parole...ed è per questo che noi ci sposiamo ugualmente il 27 marzo perché avendo rimandato 3 volte i miei fornitori date disponibili non ne hanno fino ad ottobre e sinceramente aspettare quasi un altro anno non ne vale la pena...Sarà il nostro giorno e sarà unico per noi
    • Rispondi
  • Supino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che non possono ripartite in Campania ed in tutta Italia determinati settori se continuano ad usare questo metodo del srmaforo!!! Stiamo impazzendo!
    Cone faranno a far ripartire il tutto!? Poi ci troveremo a spostare di settimana in settimana? Mi sembra ridicolo!
    Dovrebbero eliminare le zone e fare un protocollo per tutto! Magari con qualche restrizione in più ma uguale per tutti! Hanno scocciato! Come facciamo ad andare avanti? Possiamo star qui ad aspettare che finisca il covid? Bho non lo so !!! Sono allibita! Praticamente se non moriamo di virus moriamo di fame...interi settori fermi per anni,perchè si parla di anni per vaccjnare tutti, a pettinare le bambole! E che facciamo nel frattempo...chissà
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa, purtroppo hai proprio ragione
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il wedding day per la scelta di allestimenti,angoli e menù, tranquilla non per il matrimonio mi sono espressa male, ma hanno lo stesso nome
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso? Ti hanno chiamato per rinviare?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai lo ha detto anche il tg1 che da domenica la Campania sarà Arancione.
    Tanto le persone non si preoccupano e tutti continuano a fare cio che vogliono
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosa era ovvio qua in Campania soprattutto i ragazzi di sabato fanno proprio i loro cavoli...proprio settimana scorsa dissi che sicuramente ci avrebbero richiuso.....ufff stiamo sempre punto e daccapo🙅🙅🙅🙅
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ora il ristorante ha dovuto rinviato il giorno del wedding per la zona arancione e questo mi manda un po giù, sinceramente non riesco a fare più previsioni a lungo raggio, dobbiamo solo sperare nella riuscita del vaccino perché se ci si affida alla capacità delle persone di comprendere la situazione non ci sposiamo nemmeno tra 5 anni.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente lascia perplessa l’ottusità di questi del Governo che ancora non sono arrivati al fatto che le zone non servono ad un emerito cavolo se non a far andare via di testa la gente, con la conseguenza che appena vede uno spiraglio di libertà non fa altro che lanciarsi senza ritegno.
    Oppure, ancora peggio, ad organizzarsi abusivamente nelle case!
    Comunque si da domenica siamo arancioni!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Marzo 2021 Napoli
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene Mammamia la gente purtroppo è ignorante aspettando con ansia il 5 marzo nn tengo intenzione più di rimandare 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio pensiero è che si devono veramente dare una mossa con sti vaccini!!!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo in zona rossa da una settimana... Smiley sad

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo per il meglio, ragazze 🤓🤓🤓🤓🤓♥️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora è vero questa notizia! De luca so che sta parlando oggi in diretta, mamma mia speriamo bene, molti di loro non hanno capito nulla...

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosa... purtroppo l ignoranza regna sovrana tra la gente! Ma io penso che il governo nn è da meno 😌 la soluzione migliore sarebbe stata chiudere TUTTO per qualche settimana! Nn hanno capito che questi "semafori" sono un libera tutti....non troveremo bene continuando così e mi dispiace dirlo ma ho paura che avremo lo stesso marzo del 2020... Troppa gente che ha mollato la presa, troppo poche restrizioni 😡 dobbiamo stare in guardia e magari ripartire piano piano....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspettiamo fiduciose il 5 marzo! Tutto sta ripartendo, non possono bloccare ancora i matrimoni!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione