Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Johanna
Sposa VIP Luglio 2017 Torino

Cani al matrimonio?

Johanna, il 27 Maggio 2017 alle 23:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 91

Qualcuna di voi ha avuto il cane al matrimonio? Io non sono molto d'accordo.. premetto che io ne ho uno che per me è come un figlio.. e di cui allego qui la foto perché vediate la bellezza 😁 Vorrei tanto che fosse con me quel giorno, almeno durante L cerimonia che si svolgerà all'aperto.. per la...
Qualcuna di voi ha avuto il cane al matrimonio? Io non sono molto d'accordo.. premetto che io ne ho uno che per me è come un figlio.. e di cui allego qui la foto perché vediate la bellezza 😁 Vorrei tanto che fosse con me quel giorno, almeno durante L cerimonia che si svolgerà all'aperto.. per la cena lo farei portare da qualche parte perché è fifone e ho paura che patisca tutta quell'agitazione e chiasso.. in più vorrà sempre stare con me e io non potrò tenerlo.. mi sembra di maltrattarlo.. mia suocera invece non ha dubbi.. il cane se lo porta e se lo tiene tutto il tempo.. nonostante il suo so un bassotto che abbaia contonuamente 😒 .. la domanda è qualcuna di voi porterà p h portato il cane al matrimonio? È stato lì fino alla fine?

Cani al matrimonio? - 1

Cani al matrimonio? - 2

91 Risposte

  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa al suo bene ❤
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma piccola!! Si anche a me sembra l'unica soluzione!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Anche lui! Vorrei evitare di fargli venire un infarto ahah magari ci siamo incontrate in qualche area cani!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pistoia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la porterò alla cerimonia in comune...e' parte della ns famiglia e la.voglio assolutamente con moi...ma poi a cada...e' una paurosa e con il caos penso si spaventera ' troppo...

    Cani al matrimonio? - 1

    Cani al matrimonio? - 2

    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece mi sposo in loco.. pensavo di portarlo con la doc Sitter li.. e poi dopo le foto spedirlo a casa con lei..
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!❤️
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è iperattivo ma se non ti conosce non si fa' nemmeno sfiorare.. inizia a tremare addirittura! Anche io sono di torino 😊
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esattamente quello che pensavo io.. tenerlo solo per cerimonia e foto.. perché ci sposiamo in loco!
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si poi tra musica e strilli.. non so proprio.. visto che ci spossiamo in loco magari lo faccio venire solo per foto e cerimonia
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una meticcia di 7 anni e mezzo e sarà con noi al nostro matrimonio.. Starà con mia mamma.. Purtroppo in comune non può entrare e starà fuori con mio cugino.. Invece la location ce la fa tenere sia fuori che dentro.. Non avendo nessuno, non l'avrei potuta lasciare a casa tutto il giorno e non l'avrei portata in pensione.. Conoscendola starà buona tutto il giorno!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un pincher e un chihuahua loro saranno con noi, essendo nn a casa ma fuori sarebbero venuti con noi ugualmente nn li avrei mai potuti lasciare a casa soli, xo sarò nn staranno tt il tempo giù con noi xke starebbero male quindi faremo un po' ai e giù con la camera e io ristorante X averli con noi e allo stesso tempo X farli soffrire. Noi avremo un matrimonio solo con la famiglia quindi è più semplice
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due e saranno presenti, addirittura uno dei due mi accompagnerà all' altare
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem Barbara io ho un bolognese e lui porterà le nostre fedi😍😍😍
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si lo porterò a costo di tenerlo tutto il giorno in braccio mi sentirei male a non averlo con me
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un samoiedo e per noi fa parte della nostra famiglia... non ci immaginiamo un matrimonio senza di lui.... anzi se ci sarà possibile gli faremo portare anche le fedi! Per la cerimonia penso che prenderemo un dog sitter ma solo perché altrimenti girerebbe tutti i tavoli in cerca di cibo Smiley laugh ma resterà comunque sempre con noi tutto il giorno....
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Avellino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una maltese molto piccola di due chili e starà al mio matrimonio assolutamente anzi è lei che mi porterà le fedi. Mi sposo civilmente e mia suocera mi sta preparando il cuscino da attaccare sulla schiena. Lei è addestrata e molto buona anche se so che risentirà della confusione ma soffriremmo troppo entrambe a stare lontano! !!
    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore di pelosetto 😊 Fai bene a non stressarlo con i festeggiamenti...anche noi abbiamo optato per lasciare la nostra piccola belva alla dog sitter che si occuperà di lei tutto il giorno e ce la porterà solo per le foto.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo ❤ no il mio è troppo indisciplinato x stare con tanta gente Smiley xd
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che amore! Guarda, io adoro il mio cane, per me è come un figlio, è il principe della casa e lo vizio e lo stravizio! Detto questo, io non lo porterò quel giorno, è iperattivo ma è un fifone, secondo me ci patirebbe troppo! Calcola che ha due anni, noi siamo di Torino e lo abbiamo preso da un canile lager di Viterbo a 4 mesi perché l'avevano buttato in una fogna (non ho parole!) e l'avevano poi accalappiato e messo in sto canile dove i cani venivano lasciati a loro stessi, quindi ha iniziato da poco a fidarsi delle persone con tanto tanto lavoro e sinceramente portarlo in una sala con 100 persone, mi sembra di ucciderlo! Ci sono posti adatti ai cani e altri no! Quel giorno stara con l'educatrice e sua cugina (il cane di mia sorella!)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è bellissimo il tuo cagnolino 😍😍😍😍 fai benissimo a non portarlo alla festa, perché sicuramente per lui non sarebbe bello stare tra tantissima confusione e persone che non conosce
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un cagnolino simile pinscher e sono molto legata a lui ma ho deciso che non lo porterò alla cerimonia anche se vorrei molto,solo che penso a lui e so che si stresserebbe e alla fine gli farei solo un torto, anche perché non potrò stargli dietro. Perciò Tonino rimarrà a casa.
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è anche molto diffidente.. se qualcuno che non conosce lo vuole accarezzare mette la coda tra le gambe e si nasconde dietro di me.. mi spiace così tanto però .. 😞
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma poi mi fanno fare le foto col cane della suocera è il mio così lo taglio fuori.. 😭 Che faccio?
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo!! Appoggio la tua scelta: se soffrirebbe con la confusione meglio portarlo via
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo vorrei però non potrei avere la testa a lui quindi rinuncio farò le foto in casa con lui 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione