Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Johanna
Sposa VIP Luglio 2017 Torino

Cani al matrimonio?

Johanna, il 27 Maggio 2017 alle 23:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 91

Qualcuna di voi ha avuto il cane al matrimonio? Io non sono molto d'accordo.. premetto che io ne ho uno che per me è come un figlio.. e di cui allego qui la foto perché vediate la bellezza 😁 Vorrei tanto che fosse con me quel giorno, almeno durante L cerimonia che si svolgerà all'aperto.. per la...
Qualcuna di voi ha avuto il cane al matrimonio? Io non sono molto d'accordo.. premetto che io ne ho uno che per me è come un figlio.. e di cui allego qui la foto perché vediate la bellezza 😁 Vorrei tanto che fosse con me quel giorno, almeno durante L cerimonia che si svolgerà all'aperto.. per la cena lo farei portare da qualche parte perché è fifone e ho paura che patisca tutta quell'agitazione e chiasso.. in più vorrà sempre stare con me e io non potrò tenerlo.. mi sembra di maltrattarlo.. mia suocera invece non ha dubbi.. il cane se lo porta e se lo tiene tutto il tempo.. nonostante il suo so un bassotto che abbaia contonuamente 😒 .. la domanda è qualcuna di voi porterà p h portato il cane al matrimonio? È stato lì fino alla fine?

Cani al matrimonio? - 1

Cani al matrimonio? - 2

91 Risposte

  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ci sarà sia durante la cerimonia che al pranzo. Soffre molto la distanza da noi e io non potrei stare senza di lei.. le porterò la cuccetta e avrà il prato della masseria per poter giocare
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò in chiesa la nostra gattina😻😻!! Dopo la cerimonia i miei la riporteranno a casa, tanto non è molto distante! Per il ricevimento sarebbe troppo complicato tenerla e ne soffrirebbe! Fa parte della nostra famiglia e voglio tanto che sia con noi!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso una dog sitter starà con lui tutto il giorno e lo porterà in giro Smiley smile è un giorno troppo impegnativo e poverino ha bisogno dei suoi spazi...a fine sereta lo riporterà a mia madre!

    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sono molto preoccupata.. l'altra sera siamo and tutto insieme li alla cena di prova.. ha abbaiato tutto il tempo ai camerieri.. e pure a me quando sono arrvista.. mi immagino che arrivo lì davanti alla navata e questo si mette ad abbaiare.. mi crea davvero tanta ansia L cosa.. non è nemmeno il mio cane.. ed avremo il filmino .. non vorrei avere lui di sottofondo costantemente.. lei comunque non vuole ragionare.. gli h parlato anche il mio fidanzato che comunque è suo figlio.. ma non abbiamo risolto nulla.. prima di noi si sposa sua nipote.. lei non andrà in chiesa perché deve stare col cane ..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io porterò la nostra che è una jackina molto molto socievole...ma sarà l'unico cane presente. Non penso ci darà problemi perché sta con tutti ed è molto autonoma.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!io lo porterò... nn posso pensare che starà solo a casa dalla matt alla ser... ho chiamato una ragazza che badera' a lui tutto il gg e si occuperà dei suoi bisogni.. e ovviamente noi andremo da lui durante tutto il ricevimento x vedere che stia bene.. È un boxer di 8 anni
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Puoi prenderla alla larga, partendo dal fatto che hai deciso di non portare il tuo perchè soffirebbe lui e disturberebbe (sì, lo so che magari non lo farebbe, ma usalo come scusa!). Punta sul fatto che non vorresti disturbasse gli ospiti qualora si innervosisse....e se non ci arriva da sola dille che ti sei resa conto che i cani in queste occasioni forse sarebbe meglio che non ci fossero...e se ancora non ci arriva prova con un "tu sei proprio sicura di portarlo? Perchè non vorrei abbaiasse tutto il tempo..."

    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti pensavo di lasciarlo proprio da qualche parte a scorrazzare libero e felice (la nonna del mio fidanzato ha un grosso parco recintato è un cane col quale il mio va molto d'accordo).. e secondo te come devo comportare con il cane della suocera che sicuramente ci sarà al matrimonio? Lei non vuole sentire ragioni
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non lo porterei mai: non avrebbe certo la percezione di partecipare a un "evento", ma soffrirebbe la mancanza di libertà e la confusione della giornata. Credo che volerli avere con noi quel giorno sia una cosa nostra: loro non capiscono altro se non che si tratta di una situazione stressante

    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un pò rischioso.. A meno che non avete la certezza che a nessun invitato dia fastidio o si spaventi
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah se no vestito bianco con le zampette.. mi state convincendo per il no..
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco!😞 ...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco questo è un mio grande rimpianto... Noi ci siamo sposati in un bosco e il giorno prima aveva piovuto. Quindi con la paura che saltandomi addosso mi sporcasse io mi sono avvicinata poco a lui, anche presa da tutto il resto...E non ho nemmeno una foto solo noi 3 :-(
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Kira mi salta sempre addosso quindi vedrò che non lo faccia 😊
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ravenna
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio dio è un patatone!!! Allora io ho due cani e per quella giornata mi sono organizzata con una dog sitter che verrà a prenderli almeno due ore prima della cerimonia in modo che possano stare tranquilli ed evitarsi l'andare e venire di amici e parenti! Poi, finita la cerimonia, raggiungiamo la dog sitter in modo da fare qualche foto anche con loro e poi la dog sitter li porterà a casa!!!
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E scusa se ti stresso! Ma il tuo non ti saltava addosso?
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già.. valuterò il tutto!! Grazie siete fondamentali!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente... Mi sembra un'ottima idea!!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho un dogue de bordeuax che porterà il cuscino delle fedi sulla schiena, avrai gilet e papillon e sarà accompagnato da mio figlio che avrà 2 anni e mezzo...ma dopo la chiesa sarà portato a casa xke credo che x loro ( lo è già.x noi) sarebbe troppo pesante...sarebbe solo un discorso di egoismo e basta anche perche loro al ricevimento non si divertiranno
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la sorella di una cara amica.. non è invitata ed è disoccupata.. in più ama molto i cani e fa anche volontariato in un canile.. pensavo di darle 50/100€.. gliene ho parlato ed era contenta.. lo terrebbe lei per la cerimonia.. facciamo due foto con lui e poi me lo porterebbe a casa per poi andarsene proprio.. può essere una buona idea? Così non impegno gli ospiti..
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrò.. perché a quel punto lo lascio tranquillo direttamente.. ci sarà un via vai anche a casa di mia mamma.. poi ho il terrore che mi salti addosso cosa che fa sempre ma non mi sono mai fatta problemi.. ma con L'abito da sposa sarebbe un problema..😁
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh ma il tuo è piccolo!!!
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco è questo che mi fa paura! Voglio che stia bene lui in primis.. ho trovato una pensione che conosco bene.. in realtà è una famiglia che ha un paio di Labrador.. con 20 euro al giorno lo tengono e lo portano a spasso.. gioca con gli altri cani e sta sicuramente meglio li.. il mio è puro egoismo perché lo vorrei con me.. tutto qui.. e mi spiacerebbe che il cane della suocera passasse in primo piano..
    • Rispondi
  • Floriana
    Super Sposa Ottobre 2017 Caserta
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un chihuahua e lo porterò al matrimonio ..gli farò portare le fedi e poi lo porterò anche al ristorante.. Non ha problemi anche xk spesso me lo porto quando vado a mangiare fuori

    Cani al matrimonio? - 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Testardi e gelosi da far paura!! Io col mio avevo paura che alla prima uscita di antipasti, col profumino di pappa ovunque sarebbe saltato direttamente sopra a qualche tavolo! La mia location era a 25 minuti circa da casa, uno zio ci ha fatto questo favore
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due nana e Kira i miei "gnomi" 😍😍😍😍...non li porterò ma farò una foto fatta dal fotografo con loro 😁...ho deciso di non portarli perché si stancherebbero preferiamo lasciarli tranquilli a casa
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque bellissimo.. ne avevo uno uguale e conosco il caratterino.. il mio ora essendo un Beagle è anche peggio.. in più siamo su un lago e impazzisce per ogni papera 😱
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh come dicevo vorrei fare lo stesso ma sono a 40 min da casa 😩 Non so proprio!
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene mi fa molto piacere leggere diversi pareri! Solo così posso capire i vari punti di vista! Grazie 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ha portato la cagnolina, è rimasta in un angolino perchè ha paura di tante persone, a casa da sola non ci sta.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro Olly è parte della famiglia. È stato con mio marito durante la preparazione ed è venuto alla cerimonia civile in location, anche se spesso piagnucolava perché non stava vicinissimo a noi ma seduto insieme agli ospiti. Poi lo abbiamo fatto riaccompagnare a casa perché con tutta la gente, il caos, le cose da mangiare...diciamo che lui è davvero tanto tanto esuberante!Ecco il nostro Olly con il suo papà che si fanno belli!

    Cani al matrimonio? - 1
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io proprio recentemente ho assistito ad un matrimonio in cui il cane ha portato le fedi... ( dico aveva 8 damigelle nessuna di loro poteva portarle? Mah Smiley xd ) e ti dirò che non mi ha fatto impazzire sarà stato che l entrata è stata male organizzata... entrò prima la sposa con i genitori poi le damigelle e infine il cane con la damigella d onore nonché sorella della sposa... Alla fine il protagonista diventò il cane che poverino sembra un po spaesato e timoroso... avrei evitato io parere mio personale ovviamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione