Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Agosto 2024 Lecce

Canzone taglio torta

Giada, il 26 Luglio 2024 alle 11:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao tutte come c'è la vedede your song di Elton john come taglio torta? Ed in più il ballo col papà è una cosa che si fa quasi sempre? Perché io non so se farlo o meno,ma mi dispiacerebbe non farlo anxhe se mi imbarazzano queste cose.

18 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 30 Luglio 2024 alle 15:49
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2024 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ti consiglierei di metterla con il ballo con il papà e magari sentire anche lui cosa ne pensa e cosa ti proporrebbe.

Noi abbiamo scelto "a Sky full of stars" dei Colplay per il taglio torta...momento nel qualche faremo accendere a tutti le stelline scintillanti per accompagnarci.

Invece per il ballo mio papà aveva proposto "What a Wonderful world" di Louis Amstrong ma io ho proposto "L'emozione non ha voce" di Adriano Celentano: quando ero piccola era la canzone che usava per farmi addormentare fra le sue braccia, così abbiamo aggiudicato questa...era emozionatissimo di questa proposta Smiley love

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Your song era anche nella nostra lista, ma per il nostro primo ballo. Noi per il taglio torta abbiamo messo Can you feel the love tonight.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, bellissima🤍 noi per il taglio torta abbiamo scelto Wildside di Roberto Cacciapaglia
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! Io non ho fatto il ballo con mio papà, non me la sono sentita e comunque non è obbligatorio.
    Mia sorella invece si è sposata la settimana scorsa e l’ha fatto. Come canzone aveva scelto “Così celeste” di Zucchero. È stato un momento dolce, anche se mio padre era imbarazzato.

Per il taglio della torta avete infinite possibilità! Dipende dal genere musicale che piace a voi e dall’atmosfera che volete creare. Ultimamente va tantissimo “A sky full of stars” dei Coldplay, soprattutto se il taglio della torta avverrà di sera e con i fuochi d’artificio.
    Io mi sono sposata di giorno e scelsi “Something Stupid” cantata da Nicole Kidman e Robbie Williams perché è una delle canzoni preferite mie e di mio marito. 🩷
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Che ne dici di "Starlight" dei Muse?

• Rispondi
  • A
    Sposo VIP Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eccoti alcune canzoni molto belle:

Easy - Lionel Richie

Do it To Me - Lionel Richie

At Last - Etta James

Let's get it on - Marvin Gaye

Clown - Emeli Sandé

Take Me Home - Jess Glynne

Home - Michael Bublé

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    58 anni ha
    • Rispondi
  • A
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adesso pensiamo ad una canzone con il tuo papà (quanti anni ha?)

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso metteremo can you feel the love tonight per la torta. Per quanto riguarda il ballo col padre, niente è obbligatorio. Io lo farò perché mi farà piacere e non mi imbarazzo ecc
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Abituale Settembre 2025 Arezzo
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io non farò il ballo col papà perché non ha il carattere adatto.. faremo solo il primo ballo degli sposi.. comunque penso non sia obbligatorio anche se la maggior parte delle persone lo fanno Smiley smile

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso che farò il ballo con il papà ci sentiremo solo in imbarazzo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda stiamo valutando anche noi di inserire una canzone di Elton John per il taglio della torta...per i balli con i genitori boh se ti imbarazza io non li farei...a me non piacciono e non li faremo...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ho votato nell'altro post è una bellissima canzone e la vedo bene al taglio torta.
    Il ballo con il papà è un momento molto emozionante, capisco la timidezza ma dovrai comunque romperla con il primo ballo da marito e moglie con fm quindi...
    Non dovete ballare eh, basta ondeggiare abbracciati
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! E' una canzone che amo profondamente e che ci siamo sempre scambiate con mia mamma quando per motivi miei di studio/lavoro eravamo tanto lontane. Non so, però, se la metterei al taglio torta, a gusto personale preferisco per quel momento qualcosa di romantico ma anche un po' più "movimentato", che faccia un bell'effetto anche con eventuali fontane fredde o altro, ma questo dipende anche da come imposterete il momento del taglio torta.

Se sei indecisa, io la trovo più adatta per il ballo con il papà. Per quanto riguarda il tuo dubbio sul fare o meno questo ballo, io credo che non sia obbligatorio e che dipenda anche dal carattere del papà e dal rapporto che avete. Io ho una piccola tradizione con il mio, quando siamo allegri, tristi o anche solo preoccupati, ci mettiamo a ballare insieme "Twist again". Quindi il nostro ballo insieme inizierà con un lento che "ingannerà" gli ospiti perché poi partirà il twist.

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo assolutamente per un ballo, quindi direi assolutamente con tuo padre.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima, è la canzone del matrimonio dei miei genitori ♥️
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che la vorrei anche per il ballo col papà e quindi ora è un bel problema😭 ora metto un sondaggio
    • Rispondi
  • A
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

FA VO LO SA, melodia e testo da pelle d'oca.

Non possiamo che condividerla appieno.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione