Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso

Canzoni irrinunciabili matrimonio

Annalisa, il 4 Ottobre 2022 alle 21:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao spose e sposi!
Domanda: quali canzoni sono/sono state irrinunciabili per voi al vostro matrimonio? ❤

13 Risposte

Ultime attività da Laura, il 5 Ottobre 2022 alle 11:23
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Alessia, li ho fatti con il cartone nero, nel mio profilo dovresti vedere la foto..

Se li prendevamo veri, non ci stavano nel pannello del catering. Li abbiamo fatti a misura..

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo Preciso Giugno 2023 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Posso chiederti dove hai trovato i vinili? Volevamo fare anche noi una cosa simile!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovviamente Smiley winking

• Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le nostre canzoni, quelle che ci siamo dedicate negli anni

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bella, piace anche a me!

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io farò una cosa del genere! Smiley love

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto il tableau con i vinili con le nostre canzoni, pertanto per noi tutte quelle indicate nei tavoli erano importati, in quanto ci rappresentava come data. il dj poi le ha fatte ascoltare durante la cena in sottofondo.

il nostro tavolo con i testimoni era per esempio gli anni degli 883, quello dei genitori la cura di Battiato / migliori anni della nostra vita di R. Zero, mentre quello dei parenti/amici Piccola stella di Ultimo, Tutte le notti di Paradiso, Vivere di Vasco, 04/03 di Lucio Dalla e così via..

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io assolutamente devo avere "stand by me" di Ben E. King . E una canzone che mi emoziona tantissimo e che amo

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente qualche pezzo dei Korn e dei Motionless in White,i nostri gruppi preferiti e This is Halloween dalla colonna sonora di The Nightmare Before Christmas ☺️
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La canzone per il nostro primo ballo,Non avere paura di Tommaso Paradiso.Quando,all'inizio della nostra relazione,vivevamo in 2 regioni diverse e io mi ero appena trasferita anche lontana dai miei genitori,spesso la sera mi sentivo sola,così una sera lui mi ha chiamata e me l'ha cantata.É diventata la nostra canzone,non poteva proprio mancare!🥰
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il suo ingresso con una su un milione di Alex Britti è stata la prima canzone che mi ha dedicato il mio ingresso con you are the reason l ingresso in sala con dove si balla di dargen d amico è una delle canzoni che ci mettono di buon umore... Al taglio della torta ho fortemente voluto da buona ragazza degli anni 90 Gigi d Agostino con l Amour toujurs e poi il primo ballo con thank you for loving me... Era la canzone con cui mi ha chiesto di sposarlo e per finire i suoi cugini ci hanno dedicato come nelle favole di Vasco Rossi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra canzone irrinunciabile è stata "Perfect" di Ed Sheeran per il nostro primo ballo da marito e moglie. 💕
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora mi devo sposare ma adoro i Coldplay, quindi sicuramente le loro canzoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione