Visualizza messaggio citato
Ora non ricordo bene, perché era parte di un ordine con più cose (giarrettiera, stelline, smoke bomb...) ma credo di aver speso max 20 euro per quel filo.
Scusa mi e'partito il mess..Prego.. .in negozio l'ho trovato ma 150 mi sembra davvero troppo..guardo su Amazon allora..mi piace come il tuo dorato nn tanto 😊
Grazie ❤ lo trovi su amazon, nel caso non sia reperobile in negozi di accessori dalle tue parti. Ci sono varie lunghezze e poi esiste in varie versioni, per dire anche dorato.
Anche io avevo visto questa come prima acconciatura!!! Poi però ho optato per un raccolto perché i semi raccolti li faccio sempre ai matrimoni degli altri e per il mio volevo qualcosa di diverso! Bellissima cmq.
Ciao 🤗🤗 come me le hanno fatte in che senso? La sera prima mi hanno lavato i capelli e fatto piega normale!! Si sono durate fino a sera..sono andate un po' giù perché era veramente molto caldo !! Però penso dipenda sempre dal tipo di capello
Ciao, siccome amo le onde, posso chiederti come te le hanno fatte? Se sono durate? E il giorno prima del matrimonio se ti hanno fatto la piega normalmente.. grazie 😊