Visualizza messaggio citato
Ho trovato un fornitore qui su matrimonio.com che si chiama forcine mon amour che ha tutti questi accessori davvero molto belli
Ciao puoi guardare su internet che costano meno tante spose le hanno trovati di bellissimi e non a prezzi esorbitanti anche la mia testimone li ha presi su aliexpres ci mettono parecchio ad arrivare ma sono bellissimi...poi
Io ho indossato della nebbiolina. Mi piaceva l'idea del fermaglio gioiello ma non ho trovato niente che mi piacesse più di tanto in giro e così ho puntato sulla semplicità
Te lo straconsiglio allora..l ho pagato circa 20 euro ed è risultato davvero bellissimo in foto e dal vivo..si vede che è fatto bene..poi la mia parrucchiera l ha tagliato in vari pezzi per formare l acconciatura..puoi usarlo come preferisci 🥰
Ciao! Io ho comprato un accessorio su amazon ed è davvero bellissimo e di ottima qualità..ti allego la foto..se ti piace il genere te lo straconsiglio!! Il mio è stato perfetto 🥰
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io opterò per dei fiori freschi installati tipo semi coroncina dietro
Sposa VIP
Settembre 2021
Napoli
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao. Io ancora non ho scelto la pettinatura, però, in base al mio gusto, credo che opterò una treccia laterale e avevo in mente di mettere fra i capelli qualche fiore.
Io avevo preso questi tre punti luce su Amazon, non erano costati neppure tanto (se non erro €15 o giù di lì). Dai un'occhiata.
Io ho visto varie cose sul sito di Bijou Brigitte e vorrei andarli a vedere dal vivo. Altrimenti in molti outlet di abiti da sposa hanno anche gli accessori
Non l'ho ancora scelto ma sono abbastanza orientata su un fermaglio gioiello. Ne ho visti di molto belli in giro, ma sto aspettando perché vorrei abbinarlo agli altri gioielli.