Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa VIP Giugno 2021 Venezia

Capelli che disastro !! 😱🙈

Stella, il 5 Aprile 2020 alle 19:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio , ho la base dei capelli super grassa e le punte stra secche , infatti per il matrimonio non farò un'acconciatura ma una semplice piega perché se li tocco troppo si sporcano . In ogni caso , quando li lavo non riesco nemmeno a pettinarli perché sono piena di nodi perfino quasi alla base .. e oltretutto sono super fini 😱😱😱😱😱 non so davvero più come gestirli !!

19 Risposte

Ultime attività da Stella, il 5 Aprile 2020 alle 22:10
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo 😉 grazie della dritta !! 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la prendo al tigotà, non so se lo conosci 😊
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Greta sicuramente affidarsi a mani esperte è la cosa migliore ♥️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Jessica molto gentile ♥️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia 😉 in realtà con questa ditta mi sono sempre trovata bene , la compri al supermercato o online ? Perché non mi sembra di averla vista negli scaffali , magari non guardavo attentamente 🤭
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di sentire un buon parrucchiere.. Anche io non ho dei capelli fantastici e il mio parrucchiere mi ha consigliato da subito di iniziare a "curarli" perché se il capello è sano, pulito bene dà sicuramente una piega migliore.. C è stato un periodo che i capelli avrei dovuto lavarli tutti i giorni per quanto di sporcavano o ancora peggio appena lavati sembravano sempre sporchi quindi mi ha consigliato un prodotto, un pó ma ottimo, a base di prodotti naturali tra cui timo e rosmarino da massaggiare sulla cute a capelli bagnati prima di lavarli con lo shampoo normale.. Risultato? Me li lavo ogni 4 massimo 5 giorni ma sembrano sempre puliti! Il mio consiglio è di affidarti a mani esperte e sarai sicuramente soddisfatta!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dovresti usare uno shampoo seboregolatore
    Per la secchezza potresti usare olio di cocco o Argan 😊 se x te viene facile fargli dei trattamenti a base di siero così li mantieni curati
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio questa maschera, o le altre di questa linea. Sono buonissime e districano i capelli in maniera fantastica! Capelli che disastro !! 😱🙈 1io li ho super lunghi e pieni di nodi e questa è veramente fantastica

    Capelli che disastro !! 😱🙈 2


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per il grasso non ti posso consigliare.. Anche per me è una battaglia persa... Per i nodi invece per me la svolta è stata la spazzola Dessata da usare pettinando le punte e quando solo belle sciolte salire di qualche centimetro e via così..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di mio non sono una piena di nodi, nonostante i capelli lunghi, ma qualche mese fa ho avuto un periodo che ne avevo tantissimi! Per evitare di perdere tutti i capelli facevo così: lavorando tenevo una treccia, per evitare di toccarli in continuazione, prima della doccia li pettinavo a testa in giù (e lo faccio tutt’ora, riesco a far penetrare meglio lo shampoo), shampoo, balsamo ma senza pettinare, e poi balsamo senza risciacquo! Lasciavo agire qualche minuto e poi pettinavo! Meno della metà dei nodi!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa lo shampoo al limone... io per colpa della psoriasi spesso ho avuto questo problema le usando questo tipo di shampoo mi sono tornati dei capelli fantastici...
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia , infatti io aspettavo il matrimonio per poi zaaac dare una bella tagliata 😂😂 grazie mille 😉♥️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo gentile Erica !! C'è sempre da imparare!! Grazie 😉♥️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti io purtroppo quando andavo a lavoro ero costretta a lavarli un giorno si uno no 😱
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stella! Io ho i capelli simili ai tuoi a quanto ho capito, ho comprato shampoo dell alfaparf, che è una marca professionale con cui mi sto trovando bene, e prendo gli integratori della swisse. Invece per quanto riguarda i nodi, avevo lo stesso problemi quando li avevo più lunghi, e l unico sistema è stato tagliare la parte rovinata purtroppo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti consiglio anche di provare a utilizzare la quarantena per provare a laVarè meno i capelli...magari due volte a settimana ma con due shampoo l'uno Smiley winking
    La parrucchiera mi aveva detto che lavarli un giorno si e un giorno no come facevo io non andava x niente bene!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si li pettino da bagnati !! Grazie proverò l'olio di cocco allora, solo sulle punte ... ♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li pettini da bagnati?
    Io per le punte ho comprAto l'olio di cocco...è molto unto ma se lo dai solo sulle punte è miracoloso!
    Per lo shampoo invece prova qualcosa di più naturale e meno aggressivo..può essere che tu abbia il cuoio capelluto in crisi! Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stella, non sono parrucchiera quindi quello che ti consiglio viene solamente dalla mia esperienza personale. Per i nodi trovo fantastico l'olio per i capelli della Loreal per la protezione dal sole; infatti lo avevo comprato l'estate scorsa, ma ho continuato ad usarlo perchè è veramente fantastico! Li rende subito molto morbidi, districati e facili da pettinare, considera che io ho una permanente di base. Inoltre ho avuto la sensazione li rendesse molto più puliti. Per quanto riguarda i capelli grassi e con le punte secche... un parrucchiere al mio compagno (capelli molto sfibrati, grassi dopo pochi giorni e deboli) ha consigliato di farsi almeno una volta a settimana un lavaggio doppio, e ti devo dire che sta seguendo questo consiglio da qualche mese e ne ha realmente tratto giovamento! Un saluto 😉

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione