Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Novella Settembre 2025 Caltanissetta

Capelli sposa

Ilenia, il 6 Luglio 2022 alle 17:59 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Cuao a tutte, sono nuova qui ed è un po' presto dato che la data prevista è per il 2025, ma inizio a pormi le prime domande, prima fra tutte la questione capelli. Io ho i capelli ricci naturali e ci tengo molto ad essi, quindi vorrei lasciarli al naturale per il matrimonio, voi cosa ne pensate? Magari avete qualche foto di acconciature naturali con capelli ricci sposa??Capelli sposa 1
Questi sono i miei ricci 🥰

14 Risposte

Ultime attività da FG., il 3 Agosto 2022 alle 10:33
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Salerno
    FG. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io ho il tuo "problema". la mia parrucchiera di fiducia non sa proprio trattare i ricci, io ci vado perchè è l'unica che sa farmi un bel taglio ma ogni volta che vado da lei poi devo rilavarmeli per far riuscire il riccio. per il matrimonio l'ho esclusa a priori

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono riccia ma per il matrimonio voglio la piega mossa. Sceglierò la mattina del matrimonio se fare un raccolto morbido o un semiraccolto.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2022 Reggio Calabria
    Giò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ anche io sono riccia, mi sposerò quest'anno,ed ho deciso di lasciarli naturali... Li abbellirò con un fermaglio ma nulla di più...
    Io (ma è una cosa molto personale) non ho trovato un parrucchiere che sappia gestire il mio capello, perciò preferisco farli io e lasciarli più naturali possibili...

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma aspetta, c'è tempo! Proprio se dici di essere organizzata non ha senso guardarci adesso, cambiano i gusti e anche le mode☺️...le acconciature a treccia del 2017/19 per esempio ora non vanno più!
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sono molto belli al massimo se metti il velo li puoi appuntare con quello ma poi tolto il velo tornano al naturale 😁
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dei ricci talmente belli (io invidiosa ahahah) che li lascerei così assolutamente 😍 in ogni caso hai taaanto tempo per pensarci e farti delle idee. Al massimo guarda su pinterest cercando "acconciature capelli ricci matrimonio" e ti salvi qualche foto
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dei bellissimi ricci concordo anch'io di lasciarli al naturale con magari qualche bel accessorio che li valorizzi 😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai davvero dei capelli ricci meravigliosi! Li lascerei assolutamente al naturale. Puoi intanto divertirti a cercare su Pinterest spunti di acconciature. Io mi sono creata una bacheca dedicata al matrimonio, divisa nelle varie sezioni, per salvarmi tutto.
    Per esperienza però ti posso dire che la acconciatura è una delle cose che probabilmente farai negli ultimi due o tre mesi. Io che ho mi sposo questo ottobre ho fatto la prova a fine giugno (e l'avevo contattata a marzo tipo mi pare)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissimi, io opterei per un semiraccolto che valorizza il tuo riccio…
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trieste
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dei capelli bellissimi 😍
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Novella Settembre 2025 Caltanissetta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d'accordo, sto cercando un po' di farmi le idee e fare tutto con calma, perché sono una persona molto organizzata e non arrivare un anno prima piena di ansia e disperazione, ma grazie del consiglio 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi, approvo il naturale! Fiori o un fermaglio e sei a posto. Su Pinterest trovi tanti spunti (ma ti consiglio di aspettare se no per il 2025 avrai le idee confusissime 😂)
    • Rispondi
  • Felicemente Sposati 🥂❤️
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Felicemente Sposati 🥂❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di goderti tutto il resto il 2025 è veramente lontano per pensarci... Io mi sposo ad aprile 2023 e non ho ancora il parrucchiere... Goditi tutto ciò che ancora deve venire prima della tua magica data.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Agosto 2022 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea lasciarli al naturale, magari potresti impreziosire il tutto con qualche fermaglio. In ogni caso ancora hai tanto tempo 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione