Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli

Capelli troppo lisci e sottili

Maria, il 10 Febbraio 2020 alle 22:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 23
Buonasera a tutte ragazze, volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda la pettinatura. Praticamente ho i capelli molto molto lisci e di una lunghezza medio-lunga. Per quanto riguarda la pettinatura avevo pensato inizialmente ad un bel semiraccolto mosso ma purtroppo i miei capelli non reggono in nessun modo, essendo molto sottili e quindi stavo optando una bella treccia ma purtroppo mi stanno suggerendo che anche quella ha bisogno una "folta chioma". Ditemi la vostra, please

23 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 21 Dicembre 2020 alle 12:19
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessi tuoi capelli, farò trecciona infoltita con extection
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposo Preciso Giugno 2021 Messina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io liscia e stavo pensando di mantenere più naturale possibile. Il parrucchiere mi consigliava un sostegno ma non voglio rovinare i miei capelli, soprattutto per il matrimonio. Qualcosa del genere?


    Capelli troppo lisci e sottili 1

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, come te, ho pochi capelli e quei pochi che ho sono molto sottili Smiley xd per il matrimonio mi farò un raccolto, l'ho già testato come invitata ed ha tenuto tutta la giornata. Opta per un raccolto con un pò di movimento

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e comunque per le treccine puoi sempre vedere se quelle a spina di pesce ti piacciono, vanno fatte molto strette quindi non servono chissà quanti capelli. poi per il volume puoi farti aggiungere delle extension o se no spesso usano delle spugne anche
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, anche io ho il tuo stesso problema, ho i capelli liscissimi e sottili.. il parrucchiere dove sono andata per le prove mi ha fatto i capelli mossi/boccoli e mi hanno tenuto 3 giorni 🤦 mai successo in vita mia 🤦 tu fatti fare l'acconciatura che più ti piace poi vedi come va! Per la lunghezza vedi tu quello che riescono a fare!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, potresti optare delle extension, magari quelle a clip che sono "più facili da gestire"..
    Ti lascio un link interessantissimo sull'argomento se sei interessata a questa soluzione

    https://community.matrimonio.com/forum/extension-mon-amour--t723243
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti rinfoltire un po’ con delle extention giusto per dare un po’ di volume!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso tipo di capelli. La parrucchiera mi ha detto che, se optassi per la treccia, dovrebbe procurarsi delle ciocche finte per dare più volume al tutto. Infatti penso che opterò per un raccolto.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera Maria, hai valutato l'idea di mettere le extension? Magari non per forza quelle con la keratina ma anche quelle con le clip😊


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zittisci tutti con delle comodissime extension a clip
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parrucchiera per la treccia mi ha fatto prima il frisé.. E ho guadagnato tanto volume
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Qui sono molto mossi e chiaramente con extension, perché sono foto fatte apposta, ma si riesce ad ottenere un bell’effetto anche con i capelli molto sottili!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questa difficoltà ci vuole solo una cosa.... extension 😍 anche quelle con le clip , ci sono anche quelle che si applicano sulla parte alta della testa . Otterrai una folta chioma e reggeranno anche i boccoli stile Re sole 😂🥰😍🤩👍🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso capello🤣🤣🤣🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Per il matrimonio di mia sorella Ho fatto una chignon che non ha mantenuto neanche a metà matrimonio, per il mio non so faremo prove col parrucchiere e vedremo quanto regge
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la stesso problema e il mio vestito richiede un raccolto. Il mio parrucchiere conosce benissimo i miei capelli, se non reggono metterò delle extension!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare a indossare delle extension con clip, insieme ai tuoi, sicuramente donerebbero più sostegno anche nel caso della piaga
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso problema e sono in crisi già adesso, per settembre 2021! 😭
    Speriamo di trovare delle soluzioni belle e valide!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capelli troppo lisci e sottili 2
    Tipo così?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero,anche io capelli molto sottili.
    o fai usare alla parrucchiera dei posticci,o fai un raccolto
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema anche io... Farò un semiraccolto probabilmente e aggiungerò delle extension rimovibili....
    La mia idea è un acconciatura del genere

    Questa è quella che mi piace di piùCapelli troppo lisci e sottili 3
    Altrimenti anche questaCapelli troppo lisci e sottili 4
    Ma comunque sempre con extension
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia compagna di classe ha il tuo stesso problema e il giorno delle nozze si è raccolta i ciuffi davanti creando una treccia che però si è mischiata nella chioma, e ha fatto appena appena un minimo di mosso al capello.. e il risultato era molto molto bello!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2020 Latina
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io capelli sottili e non lunghissimi.. a me hanno consigliato indipendente dall’acconcistura che sceglierò di utilizzare comunque delle exstetion 🙈
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema ... ho tanti capelli ma molto sottili. Probabilmente farò un raccolto (con millemila forcine per tenere la posizione) 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione