Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Settembre 2018 Caserta

Capita anche a voi? siate sincere❤ unico amore

Emanuela, il 10 Gennaio 2017 alle 22:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 173

Buonasera ragazze...stasera sono riflessiva...mi rivolgo soprattutto alle ragazze fidanzate da tanti anni come me (10anni) avevo 16 anni ora ne ho 26.Ovviamente è stato il mio primo fidanzato serio,cioè prima di lui solo cotte,qualche bacetto nulla di più....lui è stato il primo,in tutto e per...
Buonasera ragazze...stasera sono riflessiva...mi rivolgo soprattutto alle ragazze fidanzate da tanti anni come me (10anni) avevo 16 anni ora ne ho 26.Ovviamente è stato il mio primo fidanzato serio,cioè prima di lui solo cotte,qualche bacetto nulla di più....lui è stato il primo,in tutto e per tutto!Quando mi.trovo con delle amiche che si raccontano delle varie esperienze amorose io mi sento un po fuori luogo...perché non ho fatto nessun altra esperienza se non con lui.Allora a volte penso....l'anno prossimo sposerò l'uomo della mia vita,la persona che mi rende felice, ma io un giorno morirò e la mia unica esperienza sarà stata solo con lui? Questa cosa mi inorgoglisce da un lato ma dall altro mi lascia un velo di tristezza....ragazze non fraintendetemi, sono felicissima e molto innamorata ma mi capita di sentirmi strana al pensiero che non saprò mai cosa vuol dire essere corteggiata,accarezzata,baciata da un altro uomo....capite che voglio.dire?vi capita mai di avere questi pensieri?!come li superate? Scusate per questo topic lungo...vi abbraccio tutte ❤

173 Risposte

  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Veronica,siamo in due allora...gia mi sento meno "sola"Smiley shame
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siamo una di quelle coppie che si sono isolate,senza amici ecc ecc....anzi,ognuno coltiva le proprie passioni e le proprie amicizie come è giusto che sia...grazie valeria auguri anche a teSmiley kiss
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2017 Sassari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fidanzata a 18 anni, siamo andati a convivere a 25 ma abbiamo deciso di lasciarci proprio per questi dubbi. siamo stati separati per quasi due anni ma ci sentivamo tutti i giorni, abbiamo fatto ognuno per se nuove amicizie e avuto delle pseudo storie... ma nn smettevamo di pensarci... e cosi siamo tornati insieme... ora sono quasi 15 anni insieme e ci sposiamo a maggio. si possono fare tutte le esperienze che vuoi... ma l'amore quello vero ti viene a riprendere. esperienze o no, ciò che conta è l'amore. non mi pento del tempo separati anche se sentendoci sempre non è mai cambiato niente... perche doveva andare cosi, io credo che niente sia giusto o sbagliato ma che per la nostra crescita personale va in un modo o nell'altro a seconda delle nostre scelte... e a noi va bene così. ciò che conta è adesso... adesso è amore, ci siamo noi, e qualsiasi altra esperienza non sarebbe così bella. se posso darti un consiglio l'unica cosa che dovete coltivare per non rischiare di pentirvi sono gli amici... non chiudetevi, non isolatevi, uscite con gli amici e vivete la vostra età insieme... questo è importante! baci e auguri!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Giulietta,sono solo paranoie!! Un bacioSmiley kiss
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi farti alcun problema...come vedi ognuno si lamenta per le proprie cose ma la cosa più bella è che sposi l uomo che ami
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emanuela! Ti capisco benissimo...ho 22 anni, sto con il mio fm da quando ne avevo 18...prima di lui ho soltanto baciato 2 ragazzi...lui è stato il primo e l'unico con il quale ho avuto uno storia seria, la mia prima volta, il primo ad essere presentato in famiglia, il primo insomma. A volte penso anch'io quello che pensi tu, ma poi, pensando a tutte le coincidenze che me l'hanno fatto incontrare, tutte le situazioni che abbiamo vissuto insieme in cui pensi "cavolo, è proprio la mia metà del cielo!", credo siano solo paranoie mentali mie!Smiley winking è legittimo farsi delle domande, chiedersi "Non sarebbe stato meglio aver fatto altre esperienze?", ma penso che tutto avvenga per un motivo: se le cose per me sono andate così, se ho avuto la fortuna di incontrarlo così presto...beh, meglio per me! Mi sono sicuramente risparmiata anni di ricerca del principe azzurro Smiley winking Smiley catface

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai cosa mi dicono a volte ? Non potrai mai fare un paragone con un altro uomo, come fai a dire che è lamore della.tua vita se hai avuto solo lui? In effetti a queste domande non so cosa rispondere....
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso mio pensiero...Guardo mia sorella e mio cognato con tanta "invidia" e ammirazione perché stanno insieme da 17 anni e si sono sposati dopo 14 anni di fidanzamento..avevano soltanto 14 anni ed adesso sono marito e moglie e soprattutto genitori di una cucciolina meravigliosa..niente di più bello secondo me
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia la mia stessa storia sembrava che stessi scrivendo io..stesso anni di fidanzamento stessa età mia hai..stesso pensiero!!ti ripeto sembravo io a scrivere!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda io ho 28 anni e sto con fm da 6 anni ti diro a confronto di te lui non e stata il mio unico anzi...ma ti diro ora come ora mi pento di essere stata in tutti i sensi con altri uomini perche solo ora capisco la differenza...se tornassi indietro aspetterei l uomo della mia vita e basta....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione