Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Settembre 2013 Lecce

Cardioaspirina ed eventuali complicazioni

Piri, il 25 Settembre 2019 alle 14:46 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze,
il mio ginecologo mi ha prescritto cardioaspirina dal positivo fino a 30 settimane, chi di voi la assume da diversi mesi mi saprebbe dire se ha riscontrato effetti collaterali o altro? Avete condotto una vita normale?

10 Risposte

Ultime attività da Maria, il 26 Settembre 2019 alle 14:51
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io...dall inizio fino alla fine, una settimana prima del parto ho smesso. Il mio unico problema è stato che cadendo dalle scale mi sn tagliata il ginocchio e quindi sangue a go go...poi tutto ok. Anche io presa xké venivo da un aborto e poi ero in sovrappeso
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io l'ho presa dall'8 alla 30esima settimana e non ho avuto nessun effetto collaterale. Ho avuto una gravidanza fisiologica e il mio bimbo è nato con parto indotto
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prendo da quando ero a 12 settimane e dovrò continuare fino alle 36..sono a 3p..nessun effetto collaterale..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa fino all'inizio del quarto mese, la mia assunzione però era del tutto precauzionale dato che avevo avuto un aborto spontaneo!! Cmq nessun effetto collaterale 😁
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presa fino a poche settimane prima di partorire..Assolutamente nessun problema!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 29 e la prendo dalla 12, non ho avuto alcun problema, forse qualche ematoma dopo i prelievi un po’ più accentuato, ma solo quello!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io la sto assumendo dal test positivo e poi la dottoressa mi ha detto che la sospenderò a 34 settimane.. comunque nessun effetto collaterale..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prendo da maggio e dovrò assumerla fino alla 34ma settimana. Non ho avuto nessun effetto collaterale
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l prendo in gravidanza e nella vita e salvo qualche sanguinamento più importante non ho complicanze
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho presa dalla 9 settimana nella mia scorsa gravidanza fisiologica dove é nato il mio bimbo, nessuna complicazione, mi era stata prescritta per prevenzione visto che avevo avuto due aborti. Mi sembra che l'abbia sospesa alla 35 settimana. Avrei potuto fare tranquillamente l'epidurale (non c'é stato bisogno).
    Adesso sono nuovamente incinta e la sto assumendo dal test di gravidanza. Ho avuto lievi perdite scure alla 5 settimana ma per ora tutto bene, il piccolo cresce.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione