Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposo Novello Settembre 2017 Palermo

Carlo pignatelli,petrelli o versali??

Giovanni, il 24 Dicembre 2016 alle 00:46 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 17
Salve finalmente nel 2017 dopo 6 lunghi anni mi sposo e non vorrei deludere le aspettative di mia moglie ne le mie acquistanto un bell'abito...sono indeciso su queste tre aziende sono stato da Antonino Carcione Sposi e Cerimonia a Bagheria per vedere Carlo Pignatelli e Petrelli poi ho visitato Colet di Palermo entrambi molto squisiti e cordiali...ma a parte questo mi chiedevo a voi qual'e la linea che vi piace si piu'???A me affascina molto Petrelli sara' per la simpatia di Chiara a Bagheria mi ha quasi convinto...ma Versali ha Palermo ho notato che ha anche una bellissima vestibilita'.....secondo voi devo valutare queste due aziende o mi butto su Carlo Pignatelli???Dove ho notato che entrambi hanno un assortimento ottimo

17 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 9 Novembre 2017 alle 17:04
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutti.Sui Carlo Pignatelli sposo su che prezzi siamo?Il mio fm è fissato con questo marchio.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carlo Pignatelli io adoro la linea sposo

    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Novello Maggio 2018 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buonasera a tutti...

    anche io sarei interessato ad un abito Petrelli della collezione 2017... sapete dirmi su che fascia di prezzo si aggirano?

    Grazie

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella de ha un vestito comodo, altrimenti non riuscirà ad entrare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma più o meno che prezzi hanno i petrelli?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Genova
    Simo* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm sta provando diverse marche Petrelli, Pignatelli e Lubiam.A mio parere i Petrelli sono una spanna sopra soprattutto per il taglio molto moderno e particolare...il prezzo però .... 😨
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Settembre 2017 Palermo
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito,la mia futura moglie mi lascia libero per la scelta della macchina...la ferrari per una ragazza che ne pensate??
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Settembre 2017 Palermo
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi grazie a tutti,ne approfitto inanzitutto per farvi gli auguri di buon natale e di buon 2017 finalmente quest'anno il nostro anno.....abito scelto avevate ragione appena provi quello giusto lo capisci....acquistato a Bagheria da Antonino Carcione ho scelto un abito Carlo Pignatelli 2017 davvero avevano un assortimento incredibile anche di Petrelli ma il mio abito mi ha emozionato..grazie a tutti ed ora si passa all'auto
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! So che il mio fm ha scelto un Petrelli.. Secondo me comunque non dovresti badare alle marche..Devi sentirti bene tu! Smiley shame
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Maggio 2017 Lecco
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm so che ha provato Petrelli. Ma come ti dicono le altre devi sentirti tu a tuo agio e la tua fm sarà contentissima qualsiasi cosa sceglierai perché io penso che l'emozione più grande sarà quando vi guarderete negli occhi! Auguri!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di parte....mio marito aveva scelto un Pignatelli molto semplice e secondo me stava benissimo xke seguiva il suo stile(e oltretutto potrà riusare)......devi scegliere quello ke ti fa stare meglio e a tuo agio......come dite voi ke qualsiasi vestito sceglieremo noi x voi saremo cmq bellissime quel giorno lo sarai anke tu x la tua futura moglie...non ti preoccupare!!!In bocca al lupo x la scelta!! 😉
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposo Settembre 2017 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, lavorando nel campo della cerimonia mi è capitato spesso di vedere indossati diverse ditte di abiti da sposo, il pignatelli è molto conosciuto, ma anche un pò solito, visti gli abiti petrelli hanno un altro effetto, ma certo che il tutto dipende da come stanno a te e dai modelli scelti. Quando li misuri con quale ti immagini di più sull'altare ad aspettare la tua sposa??

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto gli abiti petrelli dal vivo e sono fenomenali e di ottima manifattura!i prezzi si agirano su **** almeno nella atelier in cui ho acquistato il mio abito...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io conosco dei tre solo Pignatelli! L'importante secondo me è che scegli un abito nel quale riesci a sentirti a tuo agio, tutto qui!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Genova
    Simo* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm è indirizzato verso gli abiti di Petrelli. Sono davvero molto belli e un po' diversi dai soliti abiti classici.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono una esperta in abiti da sposo. Tra i modelli che ho visto mi sembra che Pignatelli sia molto elegante, forse anche troppo (dipende dal tipo di cerimonia che fai). Petrelli lo avevo già visto e mi sembra il giusto compromesso... La futura sposa ha già preso l'abito? Se dovete prenderlo entrambi vi conviene andare in un atelier che faccia sia sposa che sposo (così vi possono coordinare senza rovinarvi la sorpresa). Se la tua lei ha già scelto l'abito fatti accompagnare da quelcuno che abbia una foto dell'abito di lei ;-)

    • Rispondi
  • Pykkolina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Pykkolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pignatelli è troppo comune e molto "classicheggiante" io credo che dipenda tutto dal tuo stile..piu che postare le marche dovresti postare i modelli sui quali sei indeciso!!poi sono gusti! A me non piace il vestito sposo lucido o maculato... pero ti ripeto sn gustiSmiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione