Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria

Carretto fuori dalla chiesa

Veronica, il 1 Giugno 2023 alle 21:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 53

Ciao care ragazze, È da qualche mese che penso a come intrattenere i miei ospiti mentre io e mio marito andremo a fare il servizio di esterna con il fotografo. Mia madre ha pensato al carretto (mi sposerò a luglio di mattina) con granite e caffè freddo. Grazie a tutte per le risposte (Foto, al...

Ciao care ragazze,
È da qualche mese che penso a come intrattenere i miei ospiti mentre io e mio marito andremo a fare il servizio di esterna con il fotografo. Mia madre ha pensato al carretto (mi sposerò a luglio di mattina) con granite e caffè freddo. Grazie a tutte per le risposteSmiley smile
cfb_2019116.jpg
(Foto, al fine illustrativo, presa da internet)

Voi ci avete mai pensato. La trovate una bella idea? Avrete il carretto? Se sì che budget spenderete?

53 Risposte

  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello, avete chiesto l'autorizzazione al comune o ha fatto tutto il catering? Perché per i tavolini da noi ho visto partire multe😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, già provato. Vogliono parlare con me e per telefono non fanno preventivi... Che angoscia!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non avevamo un carretto, ma dato che tante persone che venivano solo in chiesa,che la cerimonia é finita alle 12 e che in teoria doveva far caldo (invece ha piovuto e c'erano 14 gradi 😅) abbiamo allestito 2 tavolini con bevande fresche, sacchettini di patatine per i bambini, qualche confetto e sacchettini monoporzione con dentro qualche sa latino. È stato super apprezzato, conta che dopo aver salutato tutti mio marito fa: vado a prenderci 2 estathé... Non c'era più nemmeno una cartaccia in giro, spazzolato tutto. E un sacco di complimenti per l'idea
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti chiedere a qualche parente che vive lì di informarsi 😉
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potrebbe esser euna bellissima idea
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Terni
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente credo che una volta finita la cerimonia vadano alla location poi non so.. Sono ancora inesperta 😅
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una bella idea, dal punto di vista degli ospiti! Certo il costo per voi si aggiunge agli altri ma sarebbe un occhio di riguardo per i vostri ospiti…
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vanessa, si perché mi sposerò in centro storico però saremo oltre le 200 le persone. Pure se una 90ina verranno direttamente in location ci saranno tante persone a cui consegnerò solo la partecipazione per la cerimonia. 100/150 persone in un bar è difficile da gestire Smiley sad
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si, ho guardato in varie sezioni e non trovo alcun fornitore che offra tale servizio nella zona di mio interesse. Ho chiesto a chi, solitamente, organizza davanti la chiesa da me scelta e hanno procrastinato a quando sarò giù
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Settembre 2023 Foggia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, carretto non mi piace
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella l'idea del carretto 😉 visto che farà caldo sarà molto gradito hai provato ha guardare sull'app?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è un bar nelle vicinanze della chiesa ? Magari organizzano qualcosa di simile e senza approfittarsi
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere un idea..
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì immagino 😊 devo ancora informarmi bene
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi in realtà saremo più o meno sui 140 come Martina, ma davvero speravo di trovare a meno… adesso mi è venuta l’ansia 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo richiesto tanto preventivi - ma la cifra era più o meno 8-10 euro a persona - si è tanto.. però se hai meno invitati paghi di meno o magari chiedo un totale forfettario..
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima poter fare il brindisi appena usciti dalla chiesa. Onestamente pensavo che il prezzo sarebbe stato più modico. Grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza, sei stata preziosaSmiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è tanto e anche io speravo di rimanere su quella cifra. Noi avremo 200 invitati più le tantissime persone che non saranno invitate al ricevimento ma invierò ugualmente la partecipazione per la cerimonia. Tanti verranno direttamente in location. Quindi io mi dovrei aspettare un mega cifrona...
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accidenti è tantissimo! Io speravo di spendere 3/400€😱😱😱
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io stavo pensando di fare qualcosa del genere! Mi piace molto come idea, soprattutto se ti sposi di mattina
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi avremo il carretto a fine cerimonia - verrà posizionato fuori dalla chiesa e ovviMente ho chiesto il permesso al prete visto che è proprio vicino all’entrata della chiesa.. noi offriremo solo da bere (acqua, analcolico e bollicine) così faremo un brindisi con i nostri ospiti. Per il costo mi hanno chiesto più di mille euro - che ti dirò è tanto per l’uso che ne faremo però siamo anche in 140..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione