Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Luglio 2023 Napoli

Carretto fuori la chiesa - aperitif

Federica, il 8 Febbraio 2023 alle 08:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Buongiorno,
eccomi con un altro post, qualche settimana fa ho bloccato il carrettino fuori la chiesa che si occuperà di servire bevande fresche, stuzzichini, focaccine ecc . Alcune cose saranno monoporzione,
Ho prenotato per un 30-40 persone perché non so se effettivamente verranno tutti a vederci in chiesa..anche se lo desidero tanto perché é una cosa a cui tengo che ci vedano un pò tutti gli invitati nel momento in cui ci scambiamo le promesse. Chi come me l'ha scelto..come avete fatto per la conferma del numero? Avete detto agli invitati di questa 'sorpresa' e cercato di farvi confermare se venivano oltre al ristorante anche in chiesa?

25 Risposte

Ultime attività da Catia, il 8 Febbraio 2023 alle 20:43
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l avevamo, ma era a consumazione e solo bevande, in pratica tutti gli ospiti sono venuti in chiesa e hanno consumato almeno un'acqua e una granita. Tu quanti invitati hai? I miei arrivavano in navetta e la location era attaccata alla chiesa, perciò c erano tutti tranne chi mi ha truccato che è venuto in location
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, grazie mille davveroSmiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono prezzi a persona..ma il pacchetto in base a quello che scegli. Poi non so quanto aumenta se aumento le persone.Io ho scelto bevande fresce, prosecco, patatine, salatini, noccioline, noccioline piccanti, taralli, schiacciatine, mais soffiato, 2 addetti e il pullmino allestito con fiori €400
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per curiosità, i prezzi a persona a quanto si aggirano? Mia madre ha avuto un'idea del genere ma io resto scettica....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo sulle 150/70 e ho detto 100
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il numero approssimativo é stato il numero degli invitati o qualcosa meno? Se si quanto in meno? Grazie ☺️!! Siii anche io vorrei fare l'effetto sorpresa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo detto un numero approssimativo e non abbiamo detto nulla agli invitati di questa sorpresa 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si é quel 'di più' ...grazie ☺️☺️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino, anche perché comunque è una spesa in più che ai aggiunge alle millemila spese che già ci sono però lo trovo veramente un gesto che sicuramente sarà apprezzato!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee ☺️☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta, a noi è piaciuta moltissimo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che farò una cosa simile anche io..più in là aumenterò un pò il numero
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii nel vostro caso é più indicato l'aperitivo molto ricco in sala. Anche noi l'avremo 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata combattuta fino alla fine perché per fm é tutto 'troppo' però mi piace l'idea di poter coccolare gli invitati in un periodo estivo dove la gente 'odia' il caldo ☺️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, mamma mia che bella idea anche a me piace tantissimo... Io da invitata lo apprezzerei moltissimo ☺️

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea carina, credo più adatta ad un matrimonio in estate. Noi non lo faremo, sarà dicembre e cerimonia di sera, quindi direttamente in sala ricevimenti, dove è previsto un aperitivo molto ricco e con finger good, in attesa che arriviamo noi 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho fatto ,sposandomi ad ottobre ho optato x apertivo salato e cose da bere . Super apprezzato ,diciamo che ho dato un numero a forfait,in totale avevo 75 invitati al ricevimento ma essendomi sposata in tempo covid in chiesa entravano 40 ..e io al signore dell'aperitivo avevo dato come numero circa 60
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E sarà super apprezzato ne sono sicura!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da noi verranno persone fuori regione quindi sicuramente se confermano verranno anche in chiesa. Casomai qualche mese prima maggio/giugno aumenterò il numero magari chiedendo anche pareri al fornitore ☺️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok… diciamo che noi avendo parecchia gente da fuori devono confermarci per forza (e dubito facciano un viaggio per non venire in chiesa)… ti direi comunque di stare su una via di mezzo con gli stuzzichini, in modo che non manchino ma anche che la gente non si abbuffi, se no poi saranno già pieni prima del ricevimento 😘 magari per stare tranquilla stai sulla 50ina o fatti consigliare da loro, che sicuramente avranno esperienza 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É una bella idea, almeno per come la penso io ☺️!! No per le bevande fresche no però ci saranno cose monoporzione, e io ho detto sui 30-40 persone perché non so se verranno tutti. Ma da lista invitati sono sulla 70ina
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo pensando di inserirla, ma non lo diremo e faremo effetto “sorpresa” perché comunque farà caldo e mentre si fanno le foto di rito può far piacere rinfrescarsi. Noi daremo il numero preventivato, poi se non dovessero venire tutti sicuramente alla messa ci sarà qualche compaesano non invitato che ne potrà usufruire 😊 si tratterà di qualche bevanda fresca analcolica, non penso ci siano grossi problemi 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qui non si usa tantissimo, però mi sembrava un'idea carina dopo la cerimonia prendere qualcosina prima di arrivare alla villa. Diciamo un pò per rinfrescarsi visto che ci sposiamo a fine luglio e un pò per non arrivare super affamati in villa
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! da noi non si usa, anche perchè appena usicti dalla chiesa le persone vanno alla villa per l'aperitivo! però una bella idea davvero

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione