Sposine ๐ Avrei bisogno di un consiglio, all'apparenza banale ma non riesco ad essere obbiettiva ๐ Questi saranno i nostri cartoncini per il tableau mariage che verranno appesi con delle mollette in legno a delle porte vintage, ed ogni tavolo avrร il nome di un erba aromatica, il tema del nostro matrimonio ๐ฅฐ Siccome li sto scrivendo e creando tutti da sola mi dite se preferite la scritta in verde scuro o in verde chiaro? Quale sta meglio con la cornice? Vi piacciono? Grazie mille ๐ฟ๐
Visualizza messaggio citato
Lโidea dei semi era carina..lโavevo valutata anche io..ma conoscendo le capacitร nel giardinaggio dei miei invitati ho optato per altro ๐ Sรฌ non eravamo in tantissimi ma รจ stato comunque bellissimo ๐ meglio pochi ma buoni!
Bellissimo complimenti ๐ Eravate pochi invitati noto, io avrรฒ una 15 ina di tavoli quindi ho optato per altro altrimenti era molto carina l'idea dei vasetti ๐ฟ Noi come bomboniera faremo dei vasetti in terra compostabile e semi di erbe aromatiche che poi gli ospiti dovranno far crescere ๐ฅฐ
Gentilissima ๐ Ci tengo molto al fatto che tutto sia curato e abbinato nei minimi dettagli e spero che gli invitati se ne accorgeranno dopo tutto il lavoro che sto facendo ๐ฅฐ
Lo trovo bellissimi entrambi e sinceramente non vedo grande differenza ๐ ๐ ๐ forse preferisco il secondo perchรฉ la tinta della scritta รจ piรน della stessa tonalitร della corniceโฆ. Quello scuro mi sembra piรน freddo ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
๐๐ฎ๐ช๐ฝ๐ป๐ฒ๐ฌ๐ฎ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Personalmente mi piace verde chiaro ma toglierei la scritta โtavoloโ, secondo me basta semplicemente scrivere il nomeโบ๏ธ