Ciao a tutte Noi in affitto già abbiamo preso cucina e stanza da letto ogni gg la vedo e me ne innamoro smp di più 🥰 non vedo l'ora di viverci insime al mio lui❤️
Noi abbiamo dovuto optare per affitto, ma stiamo cercando di ragionare insieme per comprare perché siamo stufi di pagare quei 600 euro di affitto al mese che sono oggettivamente soldi buttati 😅 inoltre avendo intenzione di allargare la famiglia dove siamo adesso è troppo stretto, 60 mq di casa se dovesse arrivare un bambino sono veramente pochi e darei di matto (già siamo stretti così, in due più due gatti 😂). Noi avremmo un progetto ambizioso, acquistare un terreno e costruire una casa in legno di quelle eco classe A4 dove non serve nemmeno il riscaldamento (e facendoci due conti ci costerebbe meno costruirla con i nostri crismi che comprarla già fatta), però ci hanno soffiato sotto al naso il terreno che ci piaceva pochi giorni prima di chiamare l'agenzia per iniziare a ragionare, inoltre domani entriamo in zona rossa e significa cassa integrazione che arriverà chissà quando visto che lavorerò a stento 10 ore a settimana se ci fanno stare aperti... Insomma tra il bene ed il benissimo. Comunque consiglio di comprare se ne avete la possibilità, noi abbiamo dovuto ripiegare perché avevamo bisogno di un alloggio già pronto in fretta (viste le tempistiche con cui ci siamo sposati) e poi comunque all'epoca avevo solo il mio stipendio con cui, se avessi comprato, mi sarei dovuta accontentare 😅
Ciao Angelica, noi conviviamo già da due anni e abbiamo comprato 😊 noi non volevamo andare in affitto, ovviamente sono scelte personali.. e siamo stati fortunati ad aver trovato in poco tempo la nostra casetta 🥰🥰
Ciao Gabriellaaaaa attualmente ancora no, visto che ci sposiamo nel 2022, abbiamo ancora tempo, intanto stiamo dando un'occhiata alle varie casine in affitto